io l'ho appena fatto sulla mia r6 2008.Ho arrow completo bmc power commander e modulo anticipo.La sonda la devi togliere perche va a sballare i valori della power commander.Pero' devi comprare il connettore esclusione sonda lambda perche se no ti da errore .Costa 50 euro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliminatore sonda lambda r6 08.. serve??
Collapse
X
-
Mahh ancora nn ci ho capito nulla.. Mi sa che mi conviene fa na prova x vedere se mi da l errore..
Cmq mi hanno detto che l'eliminatore x la 08 costa di pi?.. Sui 150 come dicevo all'inizio.. Giustificazione: la moto ? euro4 e sto eliminatore ? "l' RBO2".. Tu dove lo hai preso??
Comment
-
-
Originally posted by taz mv View PostScusate ma la cosa nn mi e molto chiara.. Basta scollegare tutto e la centralina si dimentica della lambda?? Allora xche vendono sto eliminatore sonda?? .. Qualcuno ha montato il tutto su r6 08..???
Il buco che rimarr? dove era avvitata la sonda, lo dovrai "tappare" con il dado che danno assieme allo scarico.
Sul cruscotto della moto nn ti si accende nulla tranqui, gi? testato il tutto sulla mia moto.
Comment
-
-
anche sulla 2008??
Originally posted by Stagno52 View PostScolleghi la sonda lamba dal connettore che c'? sotto il serbatoio e la togli svitandola dall'attacco che c'? prima del terminale dello scarico.
Il buco che rimarr? dove era avvitata la sonda, lo dovrai "tappare" con il dado che danno assieme allo scarico.
Sul cruscotto della moto nn ti si accende nulla tranqui, gi? testato il tutto sulla mia moto.
Comment
-
X
Comment