Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminatore sonda lambda r6 08.. serve??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ho appena fatto sulla mia r6 2008.Ho arrow completo bmc power commander e modulo anticipo.La sonda la devi togliere perche va a sballare i valori della power commander.Pero' devi comprare il connettore esclusione sonda lambda perche se no ti da errore .Costa 50 euro!

Comment

• Font Size
      Mahh ancora nn ci ho capito nulla.. Mi sa che mi conviene fa na prova x vedere se mi da l errore..

Cmq mi hanno detto che l'eliminatore x la 08 costa di pi?.. Sui 150 come dicevo all'inizio.. Giustificazione: la moto ? euro4 e sto eliminatore ? "l' RBO2".. Tu dove lo hai preso??

Comment

• Font Size
        in effetti da quello che ho capito finora a qualcuno da l'errore e ad altri no!!
        Non resta che provare..

Comment

• Font Size
          a me è stata la dynojet a dir di staccare solo il connettore e non da nessun errore punto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            a me ? stata la dynojet a dir di staccare solo il connettore e non da nessun errore punto!
            A sto punto ci vorrebbe proprio un loro intervento
            Ps. tu hai la 07... non so se cambi qualcosa con la 08

Comment

• Font Size
              penso proprio di no,cosa dovrebbe cambiare?

Comment

• Font Size
                Euro 3 - Euro 4 ... almeno credo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by taz mv View Post
                  Scusate ma la cosa nn mi e molto chiara.. Basta scollegare tutto e la centralina si dimentica della lambda?? Allora xche vendono sto eliminatore sonda?? .. Qualcuno ha montato il tutto su r6 08..???
                  Scolleghi la sonda lamba dal connettore che c'? sotto il serbatoio e la togli svitandola dall'attacco che c'? prima del terminale dello scarico.
                  Il buco che rimarr? dove era avvitata la sonda, lo dovrai "tappare" con il dado che danno assieme allo scarico.
                  Sul cruscotto della moto nn ti si accende nulla tranqui, gi? testato il tutto sulla mia moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    a me ? stata la dynojet a dir di staccare solo il connettore e non da nessun errore punto!
                    Esatto......l'errore lo da solo se si toglie il motorino attuatore della valvola allo scarico.

Comment

• Font Size
                      anche sulla 2008??

Originally posted by Stagno52 View Post
                      Scolleghi la sonda lamba dal connettore che c'? sotto il serbatoio e la togli svitandola dall'attacco che c'? prima del terminale dello scarico.
                      Il buco che rimarr? dove era avvitata la sonda, lo dovrai "tappare" con il dado che danno assieme allo scarico.
                      Sul cruscotto della moto nn ti si accende nulla tranqui, gi? testato il tutto sulla mia moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turbomax View Post
                        anche sulla 2008??
                        Credo proprio di si. La differenza sostanziale dalla 2007 alla 2008 ? nell'erogazione del motore, tutto qua.

Comment

• Font Size
                          Ho tolto la sonda lambda, staccando anche la spinetta e tappato il foro sullo scarico con il perno in dotazione... tutto OKK ... la moto va un amore...
                          grazie a tutti !!

Comment

• Font Size
                            ok...io l'ho lasciata attaccata per ora....ma a questo punto penso proprio di toglierla!!!

Comment

• Font Size
                              fatto anche io...perfect ;-)

Originally posted by taz mv View Post
                              Ho tolto la sonda lambda, staccando anche la spinetta e tappato il foro sullo scarico con il perno in dotazione... tutto OKK ... la moto va un amore...
                              grazie a tutti !!

Comment

• Font Size
                                sinceramente anche io ho tutto attaccato...eppure la moto va bene cosi direi ... ma pensavo il perno in dotazione immagino sia una semplice vite ..
                                Last edited by raf69; 15-04-10, 21:57.

Comment

X
                                Working...
                                X