Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminatore sonda lambda r6 08.. serve??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminatore sonda lambda r6 08.. serve??

Ho montato scarico akra filtro bmc e centralina rapid3(usata e gia mappata) sulla mia r6 08.
    Montando il tutto la moto pare vada bene.. non ha vuoti ... appena ne ho la possibilit? economica gli faccio una prova al banco, ma mi chiedevo se ? necessario mettere l'eliminatore sonda lambda...
    per ora l'ho messa al suo posto, ma il meccanico mi ha detto che sopratutto nell'uso in strada se ? attaccata si fa sentire...
    altra cosa .. il prezzo... 150 euri ?? tanto per risparmiare qualcosa e po ste mazzate ....
    Last edited by taz mv; 08-04-10, 15:58.

• Font Size
    se hai la centralina aggiuntiva la lambda la devi staccare
    andrebbe a variare i valori benzina che sono impostati nella mappatura della rapid

Comment

• Font Size
      cio? la lascio cosi senza nulla ???

il mecc mi ha detto che va a variare i valori della mappatura ma solo fino ai 6000 giri ( mi pare)

Comment

• Font Size
        no la togli proprio tutta staccando il cavo e mettendo un tappo al collettore
        non conosco la r6 ma sulla r1 non si accende la spia di anomalia

Comment

• Font Size
          montando una centralina aggiuntiva non serve togliere la sonda!
          le 2 centraline lavorano separatamente!

Comment

• Font Size
            infatti serve solo che stacchi il connettore della lamda in modo che non interferisca con i valori della power commander e via!non devi comprare nulla!

con quei 150 fai una bella mappata a banco!cosi migliori la moto su tutto l'arco di utilizzo

non farti spillare soldi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by iceman View Post
              montando una centralina aggiuntiva non serve togliere la sonda!
              le 2 centraline lavorano separatamente!
              spiega please

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dragon R6 View Post
                infatti serve solo che stacchi il connettore della lamda in modo che non interferisca con i valori della power commander e via!non devi comprare nulla!

con quei 150 fai una bella mappata a banco!cosi migliori la moto su tutto l'arco di utilizzo

non farti spillare soldi!
                meglio se la togli cos? non si rovina

Comment

• Font Size
                  stesso quesito mi sono chiesto...mettere o non mettere la sonda??per staccare cosa intendete?non segna nessun errore?

Comment

• Font Size
                    io l'ho staccata dal collettore e ho sganciato il connettore sotto il serba

Comment

• Font Size
                      Scusate ma la cosa nn mi e molto chiara.. Basta scollegare tutto e la centralina si dimentica della lambda?? Allora xche vendono sto eliminatore sonda?? .. Qualcuno ha montato il tutto su r6 08..???

Comment

• Font Size
                        ti ripeto: non so sulla R6 ma sulla R1 non serve perchè se scolleghi la lambda la centralina non ti dà errore
                        su altre moto appare la spia di anomalia centralina e quindi la resistenza simula la presenza della lambda e spegne la spia

Comment

• Font Size
                          invece nella r6 basta tenere collegata la lamda nello scarico e scollegare il connettore sotto il serbatoio/sella preciso non ricordo dove si trovi!e si risolve senza nessun errore/spia sicuro al 100%

Comment

• Font Size
                            quindi a questo punto toglierla completamente!...e a livello prestazionale non varia nulla??

Originally posted by Dragon R6 View Post
                            invece nella r6 basta tenere collegata la lamda nello scarico e scollegare il connettore sotto il serbatoio/sella preciso non ricordo dove si trovi!e si risolve senza nessun errore/spia sicuro al 100%

Comment

• Font Size
                              non varia nulla avendo tu la centralina aggiuntiva..ci pensa lei!

Comment

X
                              Working...
                              X