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r6 2008 su banco prova

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    #16
    ciao nabbo ma hai fatto pure il motore allora??

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      #17
      I cv dipendono ENORMEMENTE dal tipo di banco adottato...
      Tanto più il rullo ha un inerzia piccola, tanti meno cv salteranno fuori dalla curva...
      Se il rullo è grande, si leggono più cv.
      Se la prova è al banco frenato (gas spalancato e si modula il freno) si legge il maggior numero di cv.

      Per gli stessi motivi, se si prova un motore in 3° e in 6° avranno due potenze diverse, più alta in 6° marcia...

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        #18
        a me 120 cv con moto provata in 3a

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          #19
          allora a me scarico completo ,modulo d'anticipo , power commander e filtro bmc .. 115,02 x 14,5 giri motore max potenza
          Last edited by raf69; 12-04-10, 20:35.

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            #20
            dai su scriveteeeeeeeeeeeeeee

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              #21
              Originally posted by N4Bb0 View Post
              Si raggiungono dopo un sacco di ore di lavoro sul motore 120cv alla ruota...
              Un team stock con una moto ben preparata rriva a 119 alla ruota!!!
              Infatti mi stavo preoccupando...la mia su banco Dynojet 109.8 alla ruota con scarico compl. arrow, bmc, pc3 e mod. anticipo.....ci sono romasto male, ma mi dicevano che lo scarico arrow nn tira fuori tr cavalli. Bhà...cmq ci sono romasto male lo stesso
              Last edited by Stagno52; 14-04-10, 16:43.

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                #22
                arrows completo bmc Rb3 116alla ruota

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                  #23
                  Originally posted by micheleR6 View Post
                  a me 120 cv con moto provata in 3a

                  Quanta inerzia aveva il rullo? che fattori correttivi sono stati utilizzati?


                  ? inutile sparare potenze "a caso", senza specificare questi dati, perch? altrimenti son solamente numeri al vento...
                  Per costruzione dei banchi prova, su due banchi diversi, ? praticamente certo (a meno che non siano identici) che la stessa moto dia due potenze diverse.

                  Tu con 120 cv in 3? e Stagno52 potreste avere la stessa identica potenza, ma avendo provato la moto su due banchi diversi, senza conoscerne i particolari, ha fatto te felice e lui invece c'? rimasto male...

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                    #24
                    non c'? altra soluzione...bisogna scegliere tutti lo stesso banco dove provare le moto (ovviamente a Milano )

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                      #25
                      Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                      Quanta inerzia aveva il rullo? che fattori correttivi sono stati utilizzati?.....
                      ....aggiungo? all'albero o alla ruota?? i 130 dichiarati sono con le misurazioni pi? generose del mondo.......

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                        #26
                        Direi misurazioni generosissime.....le sparano grosse forte

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                          #27
                          alcuni banchi mettono l'airbox in pressione con aumento considerevole della potenza ,anche 6/7 cv,con i cornetti variabili la differenza pu? essere pi? sensibile

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                            #28
                            Originally posted by pompone999 View Post
                            non c'? altra soluzione...bisogna scegliere tutti lo stesso banco dove provare le moto (ovviamente a Milano )
                            in effetti forse ? lunica soluzione... Oppure chiedete al vs preparatore se anno nel database altre moto come le vostre in configurazione originale.. Giusto x avere un raffronto.. Io mi sto preparando una tabella cosi ,con il database delle moto originali.

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                            • Font Size
                              #29
                              a breve anche il mio risultato..

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                                #30
                                ok !!!!!!!!!!!!!

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