Ciao Ara... è da un pò che seguo questa discussione... ho visto che hai il kit di tubi pronto per r1 04-06 STOCK... io monto il radiatore maggiorato: in questo caso? che si fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comunicazione di servizio : dissipatori di calore
Collapse
X
-
Originally posted by mindfulness View PostCiao Ara... ? da un p? che seguo questa discussione... ho visto che hai il kit di tubi pronto per r1 04-06 STOCK... io monto il radiatore maggiorato: in questo caso? che si fa?
devo gi? tubizzare anke una 07-08 con radiatore maggiorato ke cmq scalda troppo
fai 3-4 foto dei fianchi moto senza carene e mandamele a cristiangiovannini@yahoo.it
cos? intanto ci d? un okkiata,e al max ti faccio prendere qualke misura dopo ke ho visto
Comment
-
tutti giusti,solo i 2 piccolini io li avrei tenuti il + possibile verso l'alto,cio? vicino al radiatore e + lontani dagli scarichi,ma son finezze
Bel lavoro e bella moto...ma sicuro ke la usi ?
sembra nuova da quanto ? lucida anke dietro le carene
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posttutti giusti,solo i 2 piccolini io li avrei tenuti il + possibile verso l'alto,cio? vicino al radiatore e + lontani dagli scarichi,ma son finezze
Bel lavoro e bella moto...ma sicuro ke la usi ?
sembra nuova da quanto ? lucida anke dietro le carene
1 volta a settimana, il sabato
Era usata quando l'ho comprata ma si vede che il tizio che ce l'aveva era un "tipo" come me.... lavo sempre tutto, lucido tutto.... vuoi specchiarti nella mia catena?!?! elaborazioni"
P.S ti ho fatto una piccola domanda in "tecnica&elaborazioni"
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postanke la tua scalda poco ehh
devo gi? tubizzare anke una 07-08 con radiatore maggiorato ke cmq scalda troppo
fai 3-4 foto dei fianchi moto senza carene e mandamele a cristiangiovannini@yahoo.it
cos? intanto ci d? un okkiata,e al max ti faccio prendere qualke misura dopo ke ho visto
per le foto giusto il tempo di farne qualcuna e te le mando... grazie Ara!
Comment
-
interessanti i dissipatori di calore non ci avevo mai pensato! c'è qualche shop online che li vende e soprattutto...quanto costano?
Comment
-
X
Comment