chiedo scusa ai moderatori,ma siccome in parekki utenti possessori di giamake mi avevano contattato via pm x info su questi utili accessori...e io ovviamente nn ricordo oltre ad aver cancellato i pm
ora lo scrivo qui ke ho tutte le quote x costruire i diddipatori x r1 04-06
07-08 09-10
e anke x r6 08-09 e credo pure x le precedenti
in diverse configurazioni,sia sotituendo i tubi originali ke aumentando il percorso x migliorare il raffreddamento
di seguito alcuni esempi di applicazione
in media ,a seconda dei modelli e della quantità di tubi ke si riesce a installare,si riesce ad abbassare la temp di esercizio dai 6-8 gradi in su,indipendentemente dalla valvola termostatica montata o no
quindi un ottimo aiuto nei mesi estivi in cui le temp anke in movimento schizzano oltre i 90 con notevoli perdite di potenza e prontezza,oltre ke affidabilità
e x le configurazioni stock nn si superano mai i 170-180 euri di costo
a me sembra un ottimo oggetto,io li montai l'anno scorso x ovviare appunto a temperature da urlo sul ducati dove nn esistono radiatori supplementari,e anke se esistono costano sui 4-500 neuri con rese molto simili
x ogni info scrivetemi pure via mp
ora lo scrivo qui ke ho tutte le quote x costruire i diddipatori x r1 04-06
07-08 09-10
e anke x r6 08-09 e credo pure x le precedenti
in diverse configurazioni,sia sotituendo i tubi originali ke aumentando il percorso x migliorare il raffreddamento
di seguito alcuni esempi di applicazione
in media ,a seconda dei modelli e della quantità di tubi ke si riesce a installare,si riesce ad abbassare la temp di esercizio dai 6-8 gradi in su,indipendentemente dalla valvola termostatica montata o no
quindi un ottimo aiuto nei mesi estivi in cui le temp anke in movimento schizzano oltre i 90 con notevoli perdite di potenza e prontezza,oltre ke affidabilità
e x le configurazioni stock nn si superano mai i 170-180 euri di costo
a me sembra un ottimo oggetto,io li montai l'anno scorso x ovviare appunto a temperature da urlo sul ducati dove nn esistono radiatori supplementari,e anke se esistono costano sui 4-500 neuri con rese molto simili
x ogni info scrivetemi pure via mp
Comment