ciao,siccome devo montare delle gomme da usare per strada e qualche volta in pista volevo sapere che gomme andavano bene per questa moto anche in base alle vostre esperienze,detto questo ero intenzionato a delle pirelli dragon supercorsa pro,se qualcuno ha avuto queste gomme volevo anche qualche parere.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 06 quali gomme?
Collapse
X
-
feralo
le gomme racing da "strada",come le gomme racing in mescola da "pista" danno il meglio quando sono NUOVE
si adoperano gomme racing NUOVE per andare subito in pista ...e poi finirle con calma x strada.....non viceversa
viceversa..... non ? una manovra conveniente ... se vai in pista a 2000km con delle supercorsa PRO ? facilissimo che sei gi? passato di l? dal rendimento ottimale
-
tra le gomme in mescola da strada....
pirelli supercorsa PRO,pirelli diablo supercorsa SP e metzeler racetec interact K3 sono gomme SONTUOSE
le medesime gomme in mescola da pista (pirelli in SC 0,1,2,3 e metz in k 0,1,2) chiaramente sono + performanti tra i cordoli e meno longeve come durata
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posttra le gomme in mescola da strada....
pirelli supercorsa PRO,pirelli diablo supercorsa SP e metzeler racetec interact K3 sono gomme SONTUOSE
le medesime gomme in mescola da pista (pirelli in SC 0,1,2,3 e metz in k 0,1,2) chiaramente sono + performanti tra i cordoli e meno longeve come durata
Comment
-
riallacciandomi a questo discorso delle gomme io ho montato le diablo supercorsa pro e vorrei fare 2 domande:
1)se la gomma ant e 2008 e la post e 2009 c e qualche problema ?
2)come mai sulla ant non c ? scritto nulla e sulla post c ? scritto SC2?mica avra sbagliato il venditore a ordinare?
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postriallacciandomi a questo discorso delle gomme io ho montato le diablo supercorsa pro e vorrei fare 2 domande:
1)se la gomma ant e 2008 e la post e 2009 c e qualche problema ?
2)come mai sulla ant non c ? scritto nulla e sulla post c ? scritto SC2?mica avra sbagliato il venditore a ordinare?
se gli hai chiesto supercorsa PRO SC2 davanti e dietro vedrai che ? ancora coperta la scritta su quella davanti!!
se le gomme sono state mantenute a dovere NON ESISTE nessuna differenza tra dot 08 e dot 09
Comment
X
Comment