Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 06 quali gomme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 06 quali gomme?

    ciao,siccome devo montare delle gomme da usare per strada e qualche volta in pista volevo sapere che gomme andavano bene per questa moto anche in base alle vostre esperienze,detto questo ero intenzionato a delle pirelli dragon supercorsa pro,se qualcuno ha avuto queste gomme volevo anche qualche parere.grazie

  • Font Size
    #2
    feralo

    le gomme racing da "strada",come le gomme racing in mescola da "pista" danno il meglio quando sono NUOVE

    si adoperano gomme racing NUOVE per andare subito in pista ...e poi finirle con calma x strada.....non viceversa

    viceversa..... non ? una manovra conveniente ... se vai in pista a 2000km con delle supercorsa PRO ? facilissimo che sei gi? passato di l? dal rendimento ottimale

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e che quindi ti ritrovi in terra senza capire bene xchè!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zorro77 View Post
        ...e che quindi ti ritrovi in terra senza capire bene xch?!
        non volevo dirlo esplicitamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok,giudizio delle gomme citate in precedenza da me?grazie
          Last edited by feralo; 04-04-10, 17:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra le gomme in mescola da strada....

            pirelli supercorsa PRO,pirelli diablo supercorsa SP e metzeler racetec interact K3 sono gomme SONTUOSE

            le medesime gomme in mescola da pista (pirelli in SC 0,1,2,3 e metz in k 0,1,2) chiaramente sono + performanti tra i cordoli e meno longeve come durata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              tra le gomme in mescola da strada....

              pirelli supercorsa PRO,pirelli diablo supercorsa SP e metzeler racetec interact K3 sono gomme SONTUOSE

              le medesime gomme in mescola da pista (pirelli in SC 0,1,2,3 e metz in k 0,1,2) chiaramente sono + performanti tra i cordoli e meno longeve come durata
              grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                riallacciandomi a questo discorso delle gomme io ho montato le diablo supercorsa pro e vorrei fare 2 domande:

                1)se la gomma ant e 2008 e la post e 2009 c e qualche problema ?

                2)come mai sulla ant non c ? scritto nulla e sulla post c ? scritto SC2?mica avra sbagliato il venditore a ordinare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sixwac View Post
                  riallacciandomi a questo discorso delle gomme io ho montato le diablo supercorsa pro e vorrei fare 2 domande:

                  1)se la gomma ant e 2008 e la post e 2009 c e qualche problema ?

                  2)come mai sulla ant non c ? scritto nulla e sulla post c ? scritto SC2?mica avra sbagliato il venditore a ordinare?
                  forse sull'anteriore ancora c ? la striscia nera che copre la dicitura colorata della mescola ....prova ad andare a raschiare bene nel lato destro....

                  se gli hai chiesto supercorsa PRO SC2 davanti e dietro vedrai che ? ancora coperta la scritta su quella davanti!!

                  se le gomme sono state mantenute a dovere NON ESISTE nessuna differenza tra dot 08 e dot 09

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Valuta anche le dunlop qualifier rr bimescola... sono strepitose!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X