Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4 in compressione...ma ti vuoi ammazzare??? fidati son pochi!
L'olio a 170 ti da poco sostegno in staccata...io l'ho dovuto fare a 150!
ciao jet....
i dati li ho trovati sul foglio istruzioni allegato alla cartuccia.....
appena vado a farmi una giornata, faccio una prova con questi setting base, poi provo i tuoi (ma sempre con olio a 170, non sono capace di farlo io e non mi va di spendere altri 100 euri x la revisione, magari alla prossimo revisione)
i dati li ho trovati sul foglio istruzioni allegato alla cartuccia.....
appena vado a farmi una giornata, faccio una prova con questi setting base, poi provo i tuoi (ma sempre con olio a 170, non sono capace di farlo io e non mi va di spendere altri 100 euri x la revisione, magari alla prossimo revisione)
grazie
scusa ma la cartuccia e' la fg137 o la fg127....la prima ha il gruppo valvole compressione ohlins, la seconda lo ha originale...qui sta tutta la differenza...
scusa ma la cartuccia e' la fg137 o la fg127....la prima ha il gruppo valvole compressione ohlins, la seconda lo ha originale...qui sta tutta la differenza...
Comment