Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: avviso agli amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMPORTANTE: avviso agli amici

Rag? mi arrivano notizie inquietanti dalle prime uscite motociclistiche.

La Polizia ha alzato il tiro e multa i motociclisti per ogni cazzata passibile di contravvenzione.

Ovviamente le prime cose sono la Targa "mobile" o troppo alta, gli scarichi e le gomme con /(barra) diversa dal libretto.

Ci sono ddiscussioni pure con persone che hanno uno scarico after e foglietto di omologazione e vogliono vedere la modifica anche sul libretto (assurdit?!).

Rag? moto pi? originale possibile onde evitare liBBretti ritirati, perch? ora ritirano libretti con ogni scusa.

Io, come al solito, dar? meno motivi possibili di contravvenzione e mi raccomando la targa, curate bene l'angolazione perch? ora tirano fuori il goniometro.

A breve mi aspetto problemi per altri pezzi normalmente passano inosservati, come per esempio le pedane non omologate (la leva non accende pi? la lucetta del freno posteriore).

• Font Size
    non basta la stagione da schifo....
    OT: tu sai a quanto arriva la forka dal piedino con il tampone di fine corsa montato e a pakko?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post

La Polizia ha alzato il tiro e multa i motociclisti per ogni cazzata passibile di contravvenzione.

Ovviamente le prime cose sono la Targa "mobile" o troppo alta, gli scarichi e le gomme con /(barra) diversa dal libretto.

Ci sono ddiscussioni pure con persone che hanno uno scarico after e foglietto di omologazione e vogliono vedere la modifica anche sul libretto (assurdit?!).

Rag? moto pi? originale possibile onde evitare liBBretti ritirati, perch? ora ritirano libretti con ogni scusa.

Io, come al solito, dar? meno motivi possibili di contravvenzione e mi raccomando la targa, curate bene l'angolazione perch? ora tirano fuori il goniometro.

A breve mi aspetto problemi per altri pezzi normalmente passano inosservati, come per esempio le pedane non omologate (la leva non accende pi? la lucetta del freno posteriore).
      Sinceramente ? da quando vado in moto che nei posti ad alto rischio si comportano cos?...

Gi? nel 2004 mi misurarono la targa col goniometro...

Probabilmente Ultr? si sta allargando a tutta Italia questo fenomeno, ma nei miei posti preferiti ? da qualche anno che rompono il caz...

Ed ? per questo che cerco di uscire in moto durante la settimana, sabato e domenica in bici...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Sinceramente ? da quando vado in moto che nei posti ad alto rischio si comportano cos?...

Gi? nel 2004 mi misurarono la targa col goniometro...

Probabilmente Ultr? si sta allargando a tutta Italia questo fenomeno, ma nei miei posti preferiti ? da qualche anno che rompono il caz...

Ed ? per questo che cerco di uscire in moto durante la settimana, sabato e domenica in bici...
        sia benedetto il mio lavoro...far? anch'io cos? dato che posso...lavorer? di Sabato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

ma di quant'? la multa se uno va in giro SENZA libretto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma di quant'è la multa se uno va in giro SENZA libretto?
            Con il tuo aereo il doppio
            Last edited by JfK; 03-04-10, 14:14.

Comment

• Font Size

Fossi in te non ci proverei..!

Comment

• Font Size
                38e...

Per? se comincia la moda di dimenticare il libretto a casa (l'ho fatto qualche volta che montavo il /55), poi alzeranno la posta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Fossi in te non ci proverei..!
                  Perchè mai?

La contravvenzione è di 38e con l'obbligo, entro 60gg. di presentarsi ad un QUALSIASI comando di Vigili, Polizia o Carabinieri, e presentare lo stesso. Idem per il tagliandino dell'Assicurazione.

Infatti, una volta che ho dimenticato dal meccanico l'astuccio con libretto e assicurazione, mi hanno fermato e mi hanno multato per 76e, e il giorno dopo sono andato a fare vedere che avevo il tutto regolarmente.
                  Last edited by Ultrone; 03-04-10, 14:42.

Comment

• Font Size
                    Ma sti cacchio di 30° x la targa si devono misurare come? con la moto in cavalletto o con pilota/cancello sopra? Che p@lle, ma non c'hanno niente di meglio da fare

PS Ultrone ti vedo ferrato: hai preso una barca di multe o sei pubblico ufficiale?

Comment

• Font Size
                      Allora se prendono me..... me sa che dovrete portatemi le noccioline in carcere. Scarico aperto..... targa inclinata e senza specchietti. Per? in compenso sono un fermone e di certo non mi multeranno per eccesso di velocit?.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi...ma scusate,io giro col porta targa originale!
                        CHISSENEFREGA se sta male! Preferisco avere la moto che VA BENE!!
                        Non sembra ma ? una tecnica che funziona!
                        Mi hanno fatto i complimenti lo scorso estate! Giuro!
                        La domenica prima avevo girato a Monza,avevo le gomme sbranate e il vigile mi ha detto:complimenti,stiamo fermando x targhe e gomme,lei ? tutto originale!....e non mi sembra uno che va piano!!!!
                        Giro con i DB KILLER,portatarga originale e gomme a misura...x ora sempre andata bene! quindi.....

Comment

• Font Size
                          Esatto basta andare con la moto originale, non vedo il problema, ? bella lo stesso...

C'? da dire per? che se ad ogni giro che fai di sabato e domenica ti fermano ogni 20 km, vuol dire che passi piu tempo in compagnia delle FDO rispetto a quanto guidi la moto...

Io non la uso quasi piu di sabato e domenica non per le multe sulla moto, ma perch? ? uno strazio continuare a fermarsi e avere l'incubo dei telelaser o velox...

Comment

• Font Size
                            io non ci vedo nulla di strano....e lo dico serenamente....in romagna/toscana ? ANNI che ? guerra tra pinguini e motociclisti

non ? mica solo da quest anno

io ? dal 1998 che giro aperto di scarico per dire .......

con malizia(tanta malizia) conoscenza del posto (decennale minimo ) e comportandosi da persone normali e non da SUICIDI con la moto ,l'equilibrio ? possibile trovarlo

Comment

• Font Size
                              in val trebbia la situazione è già precipitata da anni...
                              non mi dici nulla di nuovo...purtroppo...

Comment

X
                              Working...
                              X