ma io mi chiedo. un motore per ottenere il max deve avere la carburazione stabile e il giusto anticipo..
una volta che hai la giusta carburazione con una PWC e la mantiene costante con l'autotune con frequenze di aggiornamento veloci , che senso ha montare una yec???
senza contare che una moto una volta carburata , le aggiustate di carburazione avvengono poche volte.ovvero se siamo a 12:1 di AFR e scendiamo, al massimo arriviamo a 11,8:1 che per essere riportata a 12:1 ci vuole ben poco
il TOP è l'autotune ..chi mantiene una carburazione stabile e aggiornata in ogni momento è al top, difficilmente si riesce a fare di meglio
una volta che hai la giusta carburazione con una PWC e la mantiene costante con l'autotune con frequenze di aggiornamento veloci , che senso ha montare una yec???
senza contare che una moto una volta carburata , le aggiustate di carburazione avvengono poche volte.ovvero se siamo a 12:1 di AFR e scendiamo, al massimo arriviamo a 11,8:1 che per essere riportata a 12:1 ci vuole ben poco
il TOP è l'autotune ..chi mantiene una carburazione stabile e aggiornata in ogni momento è al top, difficilmente si riesce a fare di meglio
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