Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montati akrapovic... ma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montati akrapovic... ma

    ciao a tutti...
    ho montato un bellissimo scarico akrapovic con decatalizzatore.
    l'unico neo che noto ? che ora puzza da morire...prima scendevo dalla moto e nn sentivo nulla ... ora la giacca sarebbe da buttare!
    e io ogni tanto ci vado a lavoro.
    puo essere solo imputabile al decatalizatore oppure essendo gli scarichi usati se li rigenero potrei risolvere?
    con quale materiale posso farlo? giusto per non comprare i kit che costano un'assurdita....


    grazie

  • Font Size
    #2
    penso sia colpa dei silenziatori.....pure la mia puzza da matti, ma quando avevo solo il decat, non lo faceva....
    credo che se li rigeneri, non cambia nulla, dopotutto sono dei tubi diritti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz ....porcaccia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bo...solo le vostre puzzano

        Comment


        • Font Size
          #5
          sia la mia vecchia 04 che questa che ho puzzano....poi boh, onestamente le altre moto che ho provato non puzzano, ma questa se sei in jeans, li devi lavare all'istante senno hai un tanfo addosso....

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ... in tuta nn me ne accorgo... e poi tanto resta nel box... ma se hai una giacca .... buuu fa un odore orribile

            Comment


            • Font Size
              #7
              esatto, con la tuta non me ne accorgo fors perche non assorbe gli odori, ma i jeans o i vestiti, si.
              se sale qualcuno dietro...*** ti scampi e liberi!!!
              probabilmente perche l'uscita degli scarichi è a pochi cm dal pantalone di chi seduto dietro.
              boh ma a me non importa, anzi, piu puzzo, più sono contento.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                be si il weekend l'odore della mia viperetta puo andar bene... è profumo di strada!!! ma quando ci vengo a lavoro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche la mia con Akrapovic + decatalizzatore puzza da morire!!!
                  Stessa cosa, con la tuta non puzzo ma con qualsiasi altro indumento.... MAMMA MIA!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma voi che avete il mio problema ... la avete presa nuova la akra? io la ho acquistata usata...
                    se era nuova lo ha fatto da subito oppure sono passati diversi km?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia con i Leovince Factory emette profumo di violetta.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by federico.f View Post
                        ciao a tutti...
                        ho montato un bellissimo scarico akrapovic con decatalizzatore.
                        l'unico neo che noto ? che ora puzza da morire...prima scendevo dalla moto e nn sentivo nulla ... ora la giacca sarebbe da buttare!
                        e io ogni tanto ci vado a lavoro.
                        puo essere solo imputabile al decatalizatore oppure essendo gli scarichi usati se li rigenero potrei risolvere?
                        con quale materiale posso farlo? giusto per non comprare i kit che costano un'assurdita....


                        grazie
                        E normale se sono nuovi. Qulache migliaio di chilometri e la puzza scompare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buks83 View Post
                          E normale se sono nuovi. Qulache migliaio di chilometri e la puzza scompare
                          nn credo proprio, sulla coda come su tutti i mezzi si crea un vortice che rotea sulle moto proprio sulle spalle del pilota, se l? in mezzo ci sono proprio gli scarichi il vortice ti trascina addosso tutti gas...

                          ? un problema tipico di tutte le moto con gli scarichi sottosella...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            nn credo proprio, sulla coda come su tutti i mezzi si crea un vortice che rotea sulle moto proprio sulle spalle del pilota, se l? in mezzo ci sono proprio gli scarichi il vortice ti trascina addosso tutti gas...

                            ? un problema tipico di tutte le moto con gli scarichi sottosella...
                            Mah.... io ho due Akra ma di odore non ne ho proprio mai sentito.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dillo View Post
                              nn credo proprio, sulla coda come su tutti i mezzi si crea un vortice che rotea sulle moto proprio sulle spalle del pilota, se l? in mezzo ci sono proprio gli scarichi il vortice ti trascina addosso tutti gas...

                              ? un problema tipico di tutte le moto con gli scarichi sottosella...
                              allora qua bisogna precisare se si parla di puzza classica di gas di scarico o odore anomalo. Montai akra completo sul mio ex cbr e ultimamente akra scatalizato su r1 '08 di un'amico...per un migliaio di chilometri hanno puzzato alla grande. Non intendo puzza di gas di scarico ma proprio una puzza particolare sicuramente dovuta al materiale fotoassorbente che si "aasestava".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X