Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualche cavallo in + x chi monta la YEC
Collapse
X
-
-
Originally posted by mikk View PostSeriamente...preva a fare la mappa la banco...poi usi la moto con un Wideband o l'AIM e vedrai ch la carburazione non ? a posto...
per? resto convinto che per fare un buon lavoro di base bisogna lavorare al banco... e poi al max affinare in pista con quell'aggeggio li... (cosa che io nn far? mai perche nn sono cosi fino e nemmeno ne vale la pena per la mia guida)
non penso che una mappa stk fatta per scarico completo e filtro su una moto vada bene su tutte... la mia ha y decatalizzatore e akra... montero il filtro...
e vorrei fosse tarata su questi componenti e nn su un'altra moto.
solo che per fare un buon lavoro, per esempio i tecnici marelli sulle mv, si lavora al banco anche un paio di ore.
Comment
-
Originally posted by federico.f View Postse parli di questa si si ok..
per? resto convinto che per fare un buon lavoro di base bisogna lavorare al banco... e poi al max affinare in pista con quell'aggeggio li... (cosa che io nn far? mai perche nn sono cosi fino e nemmeno ne vale la pena per la mia guida)
non penso che una mappa stk fatta per scarico completo e filtro su una moto vada bene su tutte... la mia ha y decatalizzatore e akra... montero il filtro...
e vorrei fosse tarata su questi componenti e nn su un'altra moto.
solo che per fare un buon lavoro, per esempio i tecnici marelli sulle mv, si lavora al banco anche un paio di ore.
Comment
-
a bologna ne ho trovato uno bravo... oggi un amico ha portato il suo brutale e vedemo cosa mi dice...
il preparatore gli ha dato appuntamento oggi perchè aveva un tecnico marelli/mv e gli ha detto di tenersi libere dalle 3 alle 4 ore...
io vorrei andare li... ma spendere 300 li e 250 per farmi fare un ponticello sulla centralina...
Comment
X
Comment