Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche cavallo in + x chi monta la YEC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    mikk tienici aggiornati che interessa a tutti!
    La modifica la proviamo insieme a Misano...dopo una paio di birre...
    Last edited by mikk; 01-04-10, 11:47.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by federico.f View Post
      pollo... sono un pollo...
      e chi ci pensava che oggi ? il primo!!!
      e sono venuto pure a rispondere serio!!!!
      mannaggia!

      sorry
      la mia risposta era seria....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mikk View Post
        Seriamente...preva a fare la mappa la banco...poi usi la moto con un Wideband o l'AIM e vedrai ch la carburazione non ? a posto...
        se parli di questa si si ok..
        per? resto convinto che per fare un buon lavoro di base bisogna lavorare al banco... e poi al max affinare in pista con quell'aggeggio li... (cosa che io nn far? mai perche nn sono cosi fino e nemmeno ne vale la pena per la mia guida)
        non penso che una mappa stk fatta per scarico completo e filtro su una moto vada bene su tutte... la mia ha y decatalizzatore e akra... montero il filtro...
        e vorrei fosse tarata su questi componenti e nn su un'altra moto.
        solo che per fare un buon lavoro, per esempio i tecnici marelli sulle mv, si lavora al banco anche un paio di ore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by federico.f View Post
          se parli di questa si si ok..
          per? resto convinto che per fare un buon lavoro di base bisogna lavorare al banco... e poi al max affinare in pista con quell'aggeggio li... (cosa che io nn far? mai perche nn sono cosi fino e nemmeno ne vale la pena per la mia guida)
          non penso che una mappa stk fatta per scarico completo e filtro su una moto vada bene su tutte... la mia ha y decatalizzatore e akra... montero il filtro...
          e vorrei fosse tarata su questi componenti e nn su un'altra moto.
          solo che per fare un buon lavoro, per esempio i tecnici marelli sulle mv, si lavora al banco anche un paio di ore.
          diciamo per fare la sgrossatura pu? andar bene...il problema ? trovare uno bravo..che ci perda anche + di 2 ore...con un bun banco frenato e con ventole x airbox sonda lamda inserita e per finire....rullata a step di 500 o 1000 giri con freno....

          Comment


          • Font Size
            #20
            a bologna ne ho trovato uno bravo... oggi un amico ha portato il suo brutale e vedemo cosa mi dice...
            il preparatore gli ha dato appuntamento oggi perchè aveva un tecnico marelli/mv e gli ha detto di tenersi libere dalle 3 alle 4 ore...
            io vorrei andare li... ma spendere 300 li e 250 per farmi fare un ponticello sulla centralina...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mikk View Post
              la mia risposta era seria....

              solo quella!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mikk View Post
                La modifica la proviamo insieme a Misano...dopo una paio di birre...
                Sicuramente dopo la moto andra' piu forte!!

                Comment

                X
                Working...
                X