Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? collettori racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    io ho letto che lamborghini sulla r6 stock del 2009 montava una akra model 2007 dicono che ha un erogazione migliore
    Ma se usa mivv

Comment

• Font Size
      in fondo non hai tutti i torti...il fatto ? proprio capire se osare oppure no!!

Originally posted by ciairo View Post
      Dico che se in Yamaha hanno fatto scarichi diversi e se i produttori di scarichi aftermarket continuano a farli diversi c'? di sicuro un motivo tecnico su cui gente preparata ha studiato...

Comment

• Font Size
        Ma quanto pensi che possa cambiare dai..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Ma quanto pensi che possa cambiare dai..
          Io quel che dovevo dire l'ho detto, poi uno ? liberissimo di scegliere se avere una moto a posto o un accrocco faidate

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciairo View Post
            Io quel che dovevo dire l'ho detto, poi uno ? liberissimo di scegliere se avere una moto a posto o un accrocco faidate
            fra un accrocco fai da te e uno scarico dell'anno prima ce ne passa eh

Comment

• Font Size
              Penso proprio di no...la 2006 ha lo scarico che passa dentro al forcellone, la 2007 passa esterno
              forse si riferiva alla R6???? in questo caso si'...senza problemi!

io monto scarico R6 2006 2007 su R6 2008 (AKRA) e va benissimo...su moto 2 ho modello 2008....li ho girati e rigirati, misurati e......NESSUNA DIFFERENZA A PARTE il disegno del silenziatore....tra l'altro mi piace piu' il 2006!
              Last edited by jetpipe; 01-04-10, 18:07.

Comment

• Font Size
                Ma se usa mivv

Infatti ha letto un report ciofega...Lambo ha sempre avuto il MIVV...

VAI LAMBO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  perfetto!!ti ringrazio infinitamente!!!

Originally posted by jetpipe View Post
                  forse si riferiva alla R6???? in questo caso si'...senza problemi!

io monto scarico R6 2006 2007 su R6 2008 (AKRA) e va benissimo...su moto 2 ho modello 2008....li ho girati e rigirati, misurati e......NESSUNA DIFFERENZA A PARTE il disegno del silenziatore....tra l'altro mi piace piu' il 2006!

Comment

• Font Size
                    max.... ma le foto ke ti ho mandato le hai guardate????

ti ho mandato le foto dello scarico akra 2006 montato sulla 2008 e funziona benissimo...... ma non ti fidi nemmeno delle foto???

Comment

• Font Size
                      si si le ho guardate ma solo ora....scusami ho avuto un lutto e non mi sono collegato sul web....la cosa mi interessa...

Originally posted by mik75 View Post
                      max.... ma le foto ke ti ho mandato le hai guardate????

ti ho mandato le foto dello scarico akra 2006 montato sulla 2008 e funziona benissimo...... ma non ti fidi nemmeno delle foto???

Comment

X
                      Working...
                      X