Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compatibilit? collettori racing
Collapse
X
-
in fondo non hai tutti i torti...il fatto ? proprio capire se osare oppure no!!
Originally posted by ciairo View PostDico che se in Yamaha hanno fatto scarichi diversi e se i produttori di scarichi aftermarket continuano a farli diversi c'? di sicuro un motivo tecnico su cui gente preparata ha studiato...
Comment
-
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostPenso proprio di no...la 2006 ha lo scarico che passa dentro al forcellone, la 2007 passa esterno
io monto scarico R6 2006 2007 su R6 2008 (AKRA) e va benissimo...su moto 2 ho modello 2008....li ho girati e rigirati, misurati e......NESSUNA DIFFERENZA A PARTE il disegno del silenziatore....tra l'altro mi piace piu' il 2006!Last edited by jetpipe; 01-04-10, 18:07.
Comment
-
perfetto!!ti ringrazio infinitamente!!!
Originally posted by jetpipe View Postforse si riferiva alla R6???? in questo caso si'...senza problemi!
io monto scarico R6 2006 2007 su R6 2008 (AKRA) e va benissimo...su moto 2 ho modello 2008....li ho girati e rigirati, misurati e......NESSUNA DIFFERENZA A PARTE il disegno del silenziatore....tra l'altro mi piace piu' il 2006!
Comment
-
max.... ma le foto ke ti ho mandato le hai guardate????
ti ho mandato le foto dello scarico akra 2006 montato sulla 2008 e funziona benissimo...... ma non ti fidi nemmeno delle foto???
Comment
-
si si le ho guardate ma solo ora....scusami ho avuto un lutto e non mi sono collegato sul web....la cosa mi interessa...
Originally posted by mik75 View Postmax.... ma le foto ke ti ho mandato le hai guardate????
ti ho mandato le foto dello scarico akra 2006 montato sulla 2008 e funziona benissimo...... ma non ti fidi nemmeno delle foto???
Comment
X
Comment