Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale filtro dell'olio scegliere tra questi? Differenze?
Grazie Jet!Dove lo posso trovare??? on-line su che sito? (non capisco una cosa... lavabile ok, quindi perch? dovrei cambiarlo ad ogni cambio d'olio??? come dici tu non basterebbe lavarlo?!)
io uso il filtro olio xyzoil, provato al banco guadagno 5 cv rispetto originale........
a me si accende da sola con il filtro scott...si riscalda e a volte entra da sola nel circuito...non parte dalla griglia ma forse cambiando il filtro aria........
quotone. lavorando in officina per anni mi son trovato spesso a smontare motori andati causa filtro non originale.
il problema ? nullo se effettui cambi olio molto frequenti in caso contrario andrei sul sicuro.
talvolta i non originali all'interno hanno meno della met? del materiale filtrante di quelli di serie.
Comment