Dovendo sostituire olio e filtro dell'olio alla mia R1 07/08 volevo sapere che differenze ci sono tra questi tre filtri:- filtro olio HIFLO (su ebay ?9,90+spedizione)- filtro olio MEIWA (su ebay ?11,00+spedizione)- filtro olio K&N (su ebay ?19,00+spedizione)Il venditore ? lo stesso.A questo punto, uno vale l'altro? Ditemi la vostra....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale filtro dell'olio scegliere tra questi? Differenze?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
se vai in pista e cambi l'olio spesso (e con questo anche il filtro ) allora ti suggerisco di spendere di piu' e prendere uno scott....lavabile, e dura per sempre!
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostVai in concessionaria e lo compri.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postse vai in pista e cambi l'olio spesso (e con questo anche il filtro ) allora ti suggerisco di spendere di piu' e prendere uno scott....lavabile, e dura per sempre!
Comment
-
Originally posted by pelison View Postil problema ? che lavoro fin tardi, la concessionaria ? lontana e non arriverei in tempo! Lavoro anche il sabato mattina, dubito che abbiano il magazzino ricambi aperto anche al sabato pomeriggio...Dovrei quindi comprarlo on-line e farmelo spedire a casa, per questo chiedevo la marca... oppure quale scegliere tra le 3 opzioni che ho trovato su ebay
Comment
-
******* il K&N se lo fanno strapagare!!!! Ma alla fine non credo che cambi nulla!
Io vado di originale mi sa!
Comment
-
U altra domanda, devo ordinare l'olio, sempre per l'R1 2005, cambio duretto, ovvio...che cosa mi consigliate, pista strada!
Comment
X
Comment