Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAREPORT: La R1 09-10 su strada!
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostTi piace vincere facile!!
Io parlo di rettilineo con moto stock!
...scherzi a parte, tutta originale vs tutta originale ho visto che sono l?... ma l'R1'07 guadagna davvero tanto con scarico ed elettronica
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostOk, ci sto... prendo la 1098R Stock di cruciani
...scherzi a parte, tutta originale vs tutta originale ho visto che sono l?... ma l'R1'07 guadagna davvero tanto con scarico ed elettronica
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostEsatto. La moto allarga ma non perch? fa schifo di telaio o di quote.
Sono il mono morbido ed il tiro pazzesco e facile in uscita di curva che fa allargare la traiettoria. Basta avere un mono con una molla pi? sostenuta (? bassa di K, siamo a 98 Nm ma ? ancora poco) e la tendenza ad allargare sparisce.
Ma come fanno a non capirlo i giornalisti dei giornaletti?
La moto non ? ancora svelta come la R1 08 con mono After della HyperPro, ma ? gi? pi? svelta della R1 08 di serie. Vediamo come risponde con una molla after pi? sostenuta (questa volta voglio dare fiducia alle idrauliche del mono di serie).
Comment
-
Caxxate a parte mi fa piacere che ci sia qualcuno che ha apprezzato motore e ciclistica della 09.
Io a parte la maggior trazione ed un motore appena pi? pronto ai medi(a discapito della potenza massima e allungo e agilit?/peso)) non ho captato niente di pi?... (ormai avr? fatto pi? di 40 giri in pista).
Per? penso che le sensazioni di Guido siano abbastanza "oneste"...quindi ? come dire che alla fine una moto e il suo andare sono un p? "soggettivi"..
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostEsatto. La moto allarga ma non perch? fa schifo di telaio o di quote.
Sono il mono morbido ed il tiro pazzesco e facile in uscita di curva che fa allargare la traiettoria. Basta avere un mono con una molla pi? sostenuta (? bassa di K, siamo a 98 Nm ma ? ancora poco) e la tendenza ad allargare sparisce.
Ma come fanno a non capirlo i giornalisti dei giornaletti?
La moto non ? ancora svelta come la R1 08 con mono After della HyperPro, ma ? gi? pi? svelta della R1 08 di serie. Vediamo come risponde con una molla after pi? sostenuta (questa volta voglio dare fiducia alle idrauliche del mono di serie).
Al mono, per quanto mi riguarda, basta regolare un minimo il precarico e controllarlo d'idraulica e sei a posto.
Dai un'occhiata alla forcella come ti ho detto prima.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEsatto, ricorda molto l'Aprilia RSV 1000 del 2004, con 20 cavalli in pi? a tutti i regimi, che invece di murare di botto a 10.500 giri, allunga ancora di altri 2.500-3.000 giri.
Non riesco ad immaginarmi un motore migliore su strada e su piste medie-strette (specie per un non-pilota).
Comment
X
Comment