Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT: La R1 09-10 su strada!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Sciamano View Post
    ? un quote del ris di parma o volevi dire risquote?
    bravo, a squola cuotavi spesso i kompagni?

    Originally posted by paolo25 View Post
    Originally posted by Toledo View Post
    Comincia a mettere l'annuncio allora
    prima lo devo trovare!
    Fate i preliminari della C.league* e poi venite da me (*Cokileague)


    Originally posted by livelegend View Post
    si ma la mia va decisamente pi? forte

    inoltre mi sento di dover dire una massima

    se hai un gsxr davanti lascia stare.........tanto ti rimarr? davanti

    insomma se avete un gsxr dietro.........levateve........
    basta scegliere un trofeo dove non ci stanno gsx

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by CokiDrug View Post
      bravo, a squola cuotavi spesso i kompagni?


      Fate i preliminari della C.league* e poi venite da me (*Cokileague)


      Ti piace vincere facile!!
      Io parlo di rettilineo con moto stock!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by paolo25 View Post
        Ti piace vincere facile!!
        Io parlo di rettilineo con moto stock!
        Ok, ci sto... prendo la 1098R Stock di cruciani

        ...scherzi a parte, tutta originale vs tutta originale ho visto che sono l?... ma l'R1'07 guadagna davvero tanto con scarico ed elettronica

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Ok, ci sto... prendo la 1098R Stock di cruciani

          ...scherzi a parte, tutta originale vs tutta originale ho visto che sono l?... ma l'R1'07 guadagna davvero tanto con scarico ed elettronica
          e difficile vedere un ducati senza scarico e centralina quindi considero pari configurazione!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by paolo25 View Post
            e difficile vedere un ducati senza scarico e centralina quindi considero pari configurazione!!!

            Vero,
            due we fa' su una 90ina pista (divisi in pi? turni) , eravamo solo il mio socio con scarichi originali

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Ultrone View Post
              Esatto. La moto allarga ma non perch? fa schifo di telaio o di quote.

              Sono il mono morbido ed il tiro pazzesco e facile in uscita di curva che fa allargare la traiettoria. Basta avere un mono con una molla pi? sostenuta (? bassa di K, siamo a 98 Nm ma ? ancora poco) e la tendenza ad allargare sparisce.

              Ma come fanno a non capirlo i giornalisti dei giornaletti?

              La moto non ? ancora svelta come la R1 08 con mono After della HyperPro, ma ? gi? pi? svelta della R1 08 di serie. Vediamo come risponde con una molla after pi? sostenuta (questa volta voglio dare fiducia alle idrauliche del mono di serie).
              esatto solita impressione quando apri a centro curva si alza e tira all esterno, tutto risolvibile secondo me con un asetto sistemato senza cambiare niente

              Comment


              • Font Size
                #97
                Caxxate a parte mi fa piacere che ci sia qualcuno che ha apprezzato motore e ciclistica della 09.
                Io a parte la maggior trazione ed un motore appena pi? pronto ai medi(a discapito della potenza massima e allungo e agilit?/peso)) non ho captato niente di pi?... (ormai avr? fatto pi? di 40 giri in pista).
                Per? penso che le sensazioni di Guido siano abbastanza "oneste"...quindi ? come dire che alla fine una moto e il suo andare sono un p? "soggettivi"..

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  l'unica cosa che non è soggettiva è il cronometro

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by chef View Post
                    l'unica cosa che non ? soggettiva ? il cronometro
                    Invece ti dico "ni"!!!

                    Pensa se ultrone avesse una guida pi? "bicilindrica"...e quindi pi? vicina ad una R1 09/10 che ad una 08.... ..farebbe tempi migliori...e magari li far?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Esatto. La moto allarga ma non perch? fa schifo di telaio o di quote.

                      Sono il mono morbido ed il tiro pazzesco e facile in uscita di curva che fa allargare la traiettoria. Basta avere un mono con una molla pi? sostenuta (? bassa di K, siamo a 98 Nm ma ? ancora poco) e la tendenza ad allargare sparisce.

                      Ma come fanno a non capirlo i giornalisti dei giornaletti?

                      La moto non ? ancora svelta come la R1 08 con mono After della HyperPro, ma ? gi? pi? svelta della R1 08 di serie. Vediamo come risponde con una molla after pi? sostenuta (questa volta voglio dare fiducia alle idrauliche del mono di serie).

                      Al mono, per quanto mi riguarda, basta regolare un minimo il precarico e controllarlo d'idraulica e sei a posto.

                      Dai un'occhiata alla forcella come ti ho detto prima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        mi segno...poi leggero con calma e attenzione...per poi infamare ultrone !!!!!!


                        pure la rima ho fatto !!!! so artista dentro !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ultrano, su superweels di sto mese c'è uno speciale sulla ciclistica della r1 09....
                          dagli una letta qualdo sei sul wc

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            A voi vi manca la moto di riferimento 2010 che è IL CBR 1000 i conti
                            si fanno con quello!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              A voi vi manca la moto di riferimento 2010 che ? IL CBR 1000 i conti
                              si fanno con quello!
                              Naa... la R1 va meglio. Ha pi? trazione ed ? pi? "divertente" Cmq la moto "schiacciata" viene subito dopo.

                              Mi manca per? di provare il K9...

                              Leeepsss!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Esatto, ricorda molto l'Aprilia RSV 1000 del 2004, con 20 cavalli in pi? a tutti i regimi, che invece di murare di botto a 10.500 giri, allunga ancora di altri 2.500-3.000 giri.

                                Non riesco ad immaginarmi un motore migliore su strada e su piste medie-strette (specie per un non-pilota).
                                Non dirlo a Toledo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X