Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT: La R1 09-10 su strada!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chef View Post
    ciclistica migliore??
    vi ricordo che nella comparativa ha beccato oltre 3 sec al giro imputati principalmente alla cilistica.

cmq come sempre si fanno discorsi che riportano solo le impressioni, giuste o sbagliate che siano.
    La prova va fatta in una pista dove si hanno riferimenti e, cronometro alla mano, si valuta se va di pi? o di meno
    non so a che comparativa ti riferisci ma nel Masterbike il team KTM ? arrivato 5 gg prima per fare le prove e sistemare la ciclistica...l'R1 l'hanno provata cos? com'? arrivata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mi interessa poco, l'importante ? che sia bella e divertente da guidare!

Per? a naso direi che ci scendo sotto il 2:10.
      Questo post me lo segno...

Cmq c'hai ragione, l'importante ? che non ti incazzi se i 750 ti tengono la scia, te l'abbiamo detto tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        non so a che comparativa ti riferisci ma nel Masterbike il team KTM ? arrivato 5 gg prima per fare le prove e sistemare la ciclistica...l'R1 l'hanno provata cos? com'? arrivata...
        Infatti guardando i settaggi del masterBike hanno lasciato settaggi morbidissimi, quandole idrauliche (ottime ma troppo morbide anche al limite del registro) vanno chiuse al limite funzionale, cio? a 4-5 click dal tutto chiuso (mai chiudere completamente un registro).

Infatti mi sorprendo come fior di giornalisti-piloti usino ad Alcaniz, un settaggio stradale!!! Ma che diamine fanno??? la prossima volta mi afccio chiamare per il report e per l'assetto!

La forca ? buona, molto buona, ma manca di idraulica nel senso che parte morbidissima per fermarsi a medio morbida. Mancano cio? quelle 2 lamelle che fanno chiudere almeno altri 4-5 click e avere una forcella sostenuta, quel bel "duro che lavora", non il duro secco-inchiodato delle forcelle di serie chiuse al limite.

Rag? sono sempre pi? deluso dai giornaletti, in particolare da InMoto e il cazz di megaprova del Masterbike.

Del resto da un giornale che nel 2005 e 2006 fece arrivare addirittura 3a il K5 (quando in tutto il mondo era prima con distacco) cosa ti puoi aspettare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Questo post me lo segno...

Cmq c'hai ragione, l'importante ? che non ti incazzi se i 750 ti tengono la scia, te l'abbiamo detto tutti...
          Con il K7 passavo tutti e in maniera vergognosa, eppure sempre 2:10 erano...

Comment

• Font Size
            Con il K7 passavo tutti e in maniera vergognosa, eppure sempre 2:10 erano...
            No no, ma infatti, è solo che dovrai sudare parecchio sul misto per riguadagnare quello che hai perso in rettilineo...

A parte ciò , è piu un fattore emotivo Ultrò, visto che al Muggio ti misurerai con altri, sarà devastante psicologicamente far fatica a passare un R6 sul dritto, capisci?
            Last edited by CBREVO; 31-03-10, 22:13.

Comment

• Font Size
              Cbrevo, se ti dico che il 1098R bombardato del mio amico, ai 300 indicati (299) mi sorpassava piano piano piano (io sono ancora tutto tappato) comincio a credere che non sia tanto ferma in alto questa moto, ma ho anche il sospetto di avere una moto di quelle "selezionate" per il parco stampa...

Comment

• Font Size
                Cbrevo, se ti dico che il 1098R bombardato del mio amico, ai 300 indicati (299) mi sorpassava piano piano piano (io sono ancora tutto tappato) comincio a credere che non sia tanto ferma in alto questa moto, ma ho anche il sospetto di avere una moto di quelle "selezionate" per il parco stampa...
                C'? anche da dire che la 1098R con cui hai fatto il confronto ha grippato poco dopo...

Quindi non penso che era in ottime condizioni, e sopratutto non era sicuramente una delle riuscite meglio a Borgo Panigale...

Sula moto selezionata magari c'hai ragione, chiss?...

Proviamo sabato o domenica?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  seee america...

ritorniamo al postulato di (non ricordo chi qualche saccentegspert)

se un r6'08 passa il suzu750 (visto con i miei occhi)..
                  se il suzu 750 passa l'r1'09.. (da appurare tramite cbrevo/ultrone)
                  se l'r1'09 passa l'rsv4 sul dritto (visto con i miei occhi)..
                  se l'rsv4 passa l'r1'07 in uscita curva (visto con i miei occhi)..
                  se l'r1'07 originale non prende un metro che sia uno a 1198S originale (visto con i miei occhi)..

possiamo sostenere tranquillamente che tutte le moto vadano circa uguale?
                  si ma la mia va decisamente pi? forte

inoltre mi sento di dover dire una massima

se hai un gsxr davanti lascia stare.........tanto ti rimarr? davanti

insomma se avete un gsxr dietro.........levateve........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    [VERY MA VERY BASTARD MODE ON]

L'ultimo 1098 che mi ? capitato di passare (marzo 2009) a monza:

[VERY MA VERY BASTARD MODE OFF]
                    ma c'era il ghiaccio per terra ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      bel report

da come la descrivi sarebbe la moto ideale per tutti se fosse bella
                      io mi tiro fuori dai tutti.........molto volentieri.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ma c'era il ghiaccio per terra ???

gi?...mi sembra che quella scia di fumo se la porti dietro il 1098...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          gi?...mi sembra che quella scia di fumo se la porti dietro il 1098...

la mia era una battuta....riferita alle pieghe etreme

Comment

• Font Size
                            Mi interessa poco, l'importante ? che sia bella e divertente da guidare!

Per? a naso direi che ci scendo sotto il 2:10.
                            Che Ti sniffi di solito???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              evidentemente in Ymaha si sono sentiti un po' troppo sicuri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chef View Post
                                evidentemente in Ymaha si sono sentiti un po' troppo sicuri
                                uhm, troppo sicuri no...forse han solo pensato che l'effetto rebound di Motogp e SBK fosse sufficiente a vendere bene anche se avessero preso sotto gamba il Masterbike...

quando ti scontri contro schiacciasassi bicilindrici 1200, una lama V4 e uno shuttle tedesco ,sicurezza fa rima con follia...a prescindere dalla bont? del tuo prodotto...

Comment

X
                                Working...
                                X