Originally posted by chef
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAREPORT: La R1 09-10 su strada!
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostMi interessa poco, l'importante ? che sia bella e divertente da guidare!
Per? a naso direi che ci scendo sotto il 2:10.
Cmq c'hai ragione, l'importante ? che non ti incazzi se i 750 ti tengono la scia, te l'abbiamo detto tutti...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon so a che comparativa ti riferisci ma nel Masterbike il team KTM ? arrivato 5 gg prima per fare le prove e sistemare la ciclistica...l'R1 l'hanno provata cos? com'? arrivata...
Infatti mi sorprendo come fior di giornalisti-piloti usino ad Alcaniz, un settaggio stradale!!! Ma che diamine fanno??? la prossima volta mi afccio chiamare per il report e per l'assetto!
La forca ? buona, molto buona, ma manca di idraulica nel senso che parte morbidissima per fermarsi a medio morbida. Mancano cio? quelle 2 lamelle che fanno chiudere almeno altri 4-5 click e avere una forcella sostenuta, quel bel "duro che lavora", non il duro secco-inchiodato delle forcelle di serie chiuse al limite.
Rag? sono sempre pi? deluso dai giornaletti, in particolare da InMoto e il cazz di megaprova del Masterbike.
Del resto da un giornale che nel 2005 e 2006 fece arrivare addirittura 3a il K5 (quando in tutto il mondo era prima con distacco) cosa ti puoi aspettare?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCon il K7 passavo tutti e in maniera vergognosa, eppure sempre 2:10 erano...
A parte ciò, è piu un fattore emotivo Ultrò, visto che al Muggio ti misurerai con altri, sarà devastante psicologicamente far fatica a passare un R6 sul dritto, capisci?
Last edited by CBREVO; 31-03-10, 22:13.
Comment
-
Cbrevo, se ti dico che il 1098R bombardato del mio amico, ai 300 indicati (299) mi sorpassava piano piano piano (io sono ancora tutto tappato) comincio a credere che non sia tanto ferma in alto questa moto, ma ho anche il sospetto di avere una moto di quelle "selezionate" per il parco stampa...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCbrevo, se ti dico che il 1098R bombardato del mio amico, ai 300 indicati (299) mi sorpassava piano piano piano (io sono ancora tutto tappato) comincio a credere che non sia tanto ferma in alto questa moto, ma ho anche il sospetto di avere una moto di quelle "selezionate" per il parco stampa...
Quindi non penso che era in ottime condizioni, e sopratutto non era sicuramente una delle riuscite meglio a Borgo Panigale...
Sula moto selezionata magari c'hai ragione, chiss?...
Proviamo sabato o domenica?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View Postseee america...
ritorniamo al postulato di (non ricordo chi qualche saccentegspert)
se un r6'08 passa il suzu750 (visto con i miei occhi)..
se il suzu 750 passa l'r1'09.. (da appurare tramite cbrevo/ultrone)
se l'r1'09 passa l'rsv4 sul dritto (visto con i miei occhi)..
se l'rsv4 passa l'r1'07 in uscita curva (visto con i miei occhi)..
se l'r1'07 originale non prende un metro che sia uno a 1198S originale (visto con i miei occhi)..
possiamo sostenere tranquillamente che tutte le moto vadano circa uguale?
inoltre mi sento di dover dire una massima
se hai un gsxr davanti lascia stare.........tanto ti rimarr? davanti
insomma se avete un gsxr dietro.........levateve........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by chef View Postevidentemente in Ymaha si sono sentiti un po' troppo sicuri
quando ti scontri contro schiacciasassi bicilindrici 1200, una lama V4 e uno shuttle tedesco ,sicurezza fa rima con follia...a prescindere dalla bont? del tuo prodotto...
Comment
X
Comment