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ULTRAREPORT: La R1 09-10 su strada!

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    #31
    Originally posted by Mitoz! View Post
    eh no chef, le prove si fanno dove la moto si utilizza

    e una ciclistica morbida, che pu? darti troppe noie in pista (vedi forcella mollacciona) pu? essere una manna dal cielo in strada
    dubito che nel misto stretto una forcella mollacciona sia una manna dal cielo
    Da quanto si ? capito la forcella (e il mono) vanno bene solo se "non li usi"

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      #32
      parere personale

      le giapponesi TUTTE per collina/montagna escono con un assetto un pelo troppo morbido per me

      il mio amico con appunto la r1 09 ,visto che a parte qualche 1/2 giornata a misano la moto ? preposta a fare solo strada.... ? andato qualche ora da LANCI suspension che gli ha preso i sag e cambiato un poco le tarature alla forca gli ha sostituito solo l'olio...... la moto in collina cosi,con il suo kit originale,per un amatore va strabene cosi

      po vuoi come ovvio che un TTX dietro non faccia la differenza??

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        #33
        ULTRONE!

        Giusto due stupidate dato che ne ho guodate "un paio"...
        Per strada (e anche in pista per il 95% della gente... ) quello che ha fatto Lanci all'amico di Bosco ? pi? che sufficiente. Cambia l'olio alla forcella e tienila pi? sostenuta di taratura in modo da aver minor trasferimento e vedrai che la questione cambia radicalmente. Se volessi fare una prova prima di cambiare l'olio precaricala e chiudi la compressione almeno per la direzione da prendere per la "modifica"....
        Il motore con albero a croce ha una massa volanica pi? consistente di un "4 pari" e l'inerzia insiste molto sull'avantreno in ingresso se decidessi di tirare le frenate, di conseguenza dovresti evitare il trasferimento immediato con un maggiro sostegno.

        Prova cos?, ovviamente con un reparto sospensioni ad hoc sarebbe il top, per? cos?, a parer mio, va bene a tantissimi se non a tutti.

        Per i rapporti ti direi di provare un dente o due in pi? di corona in strada, per?, fossi in te, farei prima le modifiche ciclistiche in modo da scorrere di pi? in curva e aver pi? giri in uscita.

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          #34
          ultrò ma che gomme hai sotto? ...e con la 08 x le ultrapieghe che utilizzavi?

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            #35
            Originally posted by paribas View Post
            ultrò ma che gomme hai sotto? ...e con la 08 x le ultrapieghe che utilizzavi?
            la r1 09 esce con le pirelli supercorsa pro che di fatto è un ottima prima gomma com è giusto che sia per una moto che costa di + delle altre 1000 giapponesi

            il mio amico pulite quelle ha rifatto il setup sospensioni+scarichi e montato le racetec interact K3
            Last edited by bosco_RR; 31-03-10, 08:28.

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              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Mi sa che stai facendo un p? di confusione...
              Colpa dell'ora, della birra e della grappa... Vado a rileggere tutto con calma

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                #37
                Originally posted by chef View Post
                dubito che nel misto stretto una forcella mollacciona sia una manna dal cielo
                Da quanto si ? capito la forcella (e il mono) vanno bene solo se "non li usi"
                il troppo, ovviamente, stroppia

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                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Ultr? due domande


                  ti piace la moto?

                  Sei contento?


                  Ovviamente si, per? quando al Muggio sar? passato in rettilineo dai 750, non sar? piu della stessa idea...

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                    #39
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Ovviamente si, per? quando al Muggio sar? passato in rettilineo dai 750, non sar? piu della stessa idea...
                    seee america...

                    ritorniamo al postulato di (non ricordo chi qualche saccentegspert)

                    se un r6'08 passa il suzu750 (visto con i miei occhi)..
                    se il suzu 750 passa l'r1'09.. (da appurare tramite cbrevo/ultrone)
                    se l'r1'09 passa l'rsv4 sul dritto (visto con i miei occhi)..
                    se l'rsv4 passa l'r1'07 in uscita curva (visto con i miei occhi)..
                    se l'r1'07 originale non prende un metro che sia uno a 1198S originale (visto con i miei occhi)..

                    possiamo sostenere tranquillamente che tutte le moto vadano circa uguale?

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                      #40
                      Circa sì

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                        #41
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        seee america...

                        ritorniamo al postulato di (non ricordo chi qualche saccentegspert)

                        se un r6'08 passa il suzu750 (visto con i miei occhi)..
                        se il suzu 750 passa l'r1'09.. (da appurare tramite cbrevo/ultrone)
                        se l'r1'09 passa l'rsv4 sul dritto (visto con i miei occhi)..
                        se l'rsv4 passa l'r1'07 in uscita curva (visto con i miei occhi)..
                        se l'r1'07 originale non prende un metro che sia uno a 1198S originale (visto con i miei occhi)..

                        possiamo sostenere tranquillamente che tutte le moto vadano circa uguale?

                        Si scherza eh, lo faccio per far arrabbiare Ultr?...

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                          #42
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          seee america...

                          ritorniamo al postulato di (non ricordo chi qualche saccentegspert)

                          se un r6'08 passa il suzu750 (visto con i miei occhi).. pu? essere ma la R6 non ? originale
                          se il suzu 750 passa l'r1'09.. (da appurare tramite cbrevo/ultrone) la vedo dura
                          se l'r1'09 passa l'rsv4 sul dritto (visto con i miei occhi)..
                          se l'rsv4 passa l'r1'07 in uscita curva (visto con i miei occhi)..
                          se l'r1'07 originale non prende un metro che sia uno a 1198S originale (visto con i miei occhi)..

                          possiamo sostenere tranquillamente che tutte le moto vadano circa uguale?

                          circa meno quasi

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                            #43
                            Io con r1 modello fiacco non prendo metri da svariati cappacinque/sette sul pistino di monza (ok che non è una pista veloce....)

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                              #44
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              seee america...

                              ritorniamo al postulato di (non ricordo chi qualche saccentegspert)

                              se un r6'08 passa il suzu750 (visto con i miei occhi)..
                              se il suzu 750 passa l'r1'09.. (da appurare tramite cbrevo/ultrone)
                              se l'r1'09 passa l'rsv4 sul dritto (visto con i miei occhi)..
                              se l'rsv4 passa l'r1'07 in uscita curva (visto con i miei occhi)..
                              se l'r1'07 originale non prende un metro che sia uno a 1198S originale (visto con i miei occhi)..

                              possiamo sostenere tranquillamente che tutte le moto vadano circa uguale?
                              risultato...mi prendo un r6 cos? pago di meno di bollo/assicurazione e vado uguale a un 1198s che costa millemila volte tanto
                              Last edited by tabba; 31-03-10, 11:15.

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                                #45
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                seee america...

                                ritorniamo al postulato di (non ricordo chi qualche saccentegspert)

                                se un r6'08 passa il suzu750 (visto con i miei occhi)..
                                se il suzu 750 passa l'r1'09.. (da appurare tramite cbrevo/ultrone)
                                se l'r1'09 passa l'rsv4 sul dritto (visto con i miei occhi)..
                                se l'rsv4 passa l'r1'07 in uscita curva (visto con i miei occhi)..
                                se l'r1'07 originale non prende un metro che sia uno a 1198S originale (visto con i miei occhi)..

                                possiamo sostenere tranquillamente che tutte le moto vadano circa uguale?
                                Se trovo un 1198S che mi prende qualche metro vendo la moto!!!

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