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ULTRAREPORT: La R1 09-10 su strada!

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    #106
    Ragazzi ho fatto l'ultra-assetto alla moto e oggi volevo provarla ma zio cane piove!

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      #107
      Porta pazienza Guido, domani hanno messo ancora brutto ma pare che lunedì potrai finalmente testare le Ultra-modifiche!!!

      O.T. dovremmo sentirci per accordarci per sabato prossimo (per caso ti ha detto qualcosa il tuo amico?)...
      Diego

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        #108
        Originally posted by pelison View Post
        Porta pazienza Guido, domani hanno messo ancora brutto ma pare che luned? potrai finalmente testare le Ultra-modifiche!!!

        O.T. dovremmo sentirci per accordarci per sabato prossimo (per caso ti ha detto qualcosa il tuo amico?)...
        Diego
        Lo sento in settimana.

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          #109
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ragazzi ho fatto l'ultra-assetto alla moto e oggi volevo provarla ma zio cane piove!
          SpeGifica!

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            #110
            Chiuso le idrauliche alla forca di TANTI cick, aumentato di un giro il precarico al mono e chiuso le idrauliche di 2 click sia comp che ext. lasciate invariate le alte vel.

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              #111
              Guido,
              una sola info... non credere che sia un bene chiudere tutte le idrauliche... te l'ho sentito scrivere molte volte...
              Te lo dico da appassionato, praticante pistaiolo e osservatore nei campi di gara... di solito si tendono a mantenere abbastanza libera anche in pista, figuriamoci in strada!
              Se vuoi modificare la dinamica di guida, lavora principalmente sui precarichi... se davanti la senti floscia, aumenta il precarico è basta... le moto "a idraulica chiusa" non si guidano più!

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                #112
                La R1 ha ben 25 click di range. Chiuderle molto vuol dire arrivare a -6-8 click dal tutto chiuso. La prova al pompaggio è sempre indicativa. La forcella scorre bene ed è controllata.

                Con la forca di Mr. Molla sul K7, al contrario, avevo le idrauliche molto aperte perchè faceva tutto la molla e (mi pare) anche la viscosità dell'olio. Ma anche di serie le tenevo abbastanza aperte.

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                  #113
                  mai chiudere del tutto le idrauliche

                  assolutamente poi mai e poi mai sulle sospensioni originali

                  ne ho visti aiosa di SCOPPIATI in queste condizioni

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                    #114
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    mai chiudere del tutto le idrauliche

                    assolutamente poi mai e poi mai sulle sospensioni originali

                    ne ho visti aiosa di SCOPPIATI in queste condizioni
                    Ma chi ha detto che sono tutte chiuse!

                    Lo so benissimo che se arrivi vicino al tutto chiuso rimane un foro anormalmente piccolo per il passaggio e le sospensioni lavorano in maniera non pi? lineare. Ora vi meno eh!

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                      #115
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      bravo, a squola cuotavi spesso i kompagni?
                      mica andavo in una scuola bolscevica, IO

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