Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? primavera.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? primavera.........

ogni anno quando arriva la primavera noto un fenomeno ricorrente ormai da anni

io uso la moto tutto l'anno
    nei mesi invernali incontro solo scooter con copertine varie
    tucano urbano a go go

e mi sento solo

poi arriva la primavera e i "motociclisti" escono dal letargo

chiaro che per quelli del nord è diverso
    ma a Roma in realtà ragioni per non usare la moto tutto l'anno
    non ci sono

ma adesso è primavera !
    sono un pò di giorni che al semaforo non sono più solo
    moto a iosa

ieri è stata una giornata fortunata
    ho beccato un pò di tutto

una ducati strana..........quelle robe vecchie ma rifatte nuove
    na cosa obbesa e molto rumorosa, sembrava si rompesse l'asfalto dal rumore
    ma era ferma poverina
    lui era vestito vintage.......come la moto........porc......

poi ho preso Ktm, Fazer, una R1 07 con scarichi liberi e targa parallela al terreno
    insomma la mia giornata di merda spesa a schizzare da un avvocato ad una banca attraversando la nostra trafficata capitale è stata meno brutta

ero con la R1 99 (per questo narro in Yamaha ), i troppi giri e il parcheggiare in posti improbabili hanno imposto il suo utilizzo
    la R1 99 delle mie moto è quella che fa il lavoro "sporco"

particolare attenzione ho dato ad un GS 1200
    lui era vstito di tutto punto con abbigliamento motociclistico in tinta e in tema
    da copertina di catalogo BMW

io ieri non avevo nemmeno i guanti (dimenticati)
    ero vestito da berlina con vetri chiusi e avevo una cartella da 20 kg a tracolla

semaforo
    scatta il verde e sento il bicilindrico parallelo contrapposto alla ricerca del limitatore.............da quando hanno messo 4 cv in più e un rumore più grosso........il GSaro medio si esalta facilmente
    e quale miglior preda di una vecchia R1 sporca e guidata da un ciccione vestito da scooter 50.......(o berlina da vetri chiusi )

il mio tempo di reazione è stato lungo
    ormai so vecchio e ho troppi pensieri

però poi ho aperto la seconda pensando di sbrigare la pratica.........ma mi sono ricordato in un attimo che ero con la meno dotata delle mie 1000

quindi vedo il Gs strapulito con il giubbottone in tinta andare davanti.......
    a qul punto un istinto animale ha svegliato il mio torpore

dò una bella sfrizionatona, la R1 99 si sbatte dritta, stendo la seconda e nel frattempo cerco di affrontare una leggera curva, infilo terza sempre con l'anteriore che guardava il cielo pultio che c'era ieri, e plano di quarta
    poi sdossando la vecchia e pazza R1 si rimette dritta

controllo dagli specchi e il Bmw era molto dietro e rallentava ancora.........quasi in segno di vergogna.......

ovviamente precedendo tutti i political correct
    i miei romanzi sono solo frutto della mia immaginazione
    Last edited by livelegend; 31-03-10, 00:02.

• Font Size
    grande Live!!!! occhio che tutto l'anno sulla colombo tutte le mattine anche con la pioggia ci trovi anche mio padre che a 65 anni suonati se ne va a lavoro col suo bel beverly 250 col tucano urbano.....hehehehehehe

grande!

Comment

• Font Size
      Live se uno non ti conoscesse direbbe che scrivi un mare di cagate da bar!!!!

Comment

• Font Size
        il problema ,in parte ? come dici te live

te sei allenato tutto l'anno molti arriva la primavera e hanno una tale voglia di moto e incazzatura a 1000 che sono un attimo ...arruginiti.... com ? giusto he sia e si fanno GRAVI errori di valutazione anche pericolosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Live se uno non ti conoscesse direbbe che scrivi un mare di cagate da bar!!!!
          ma quandomai....

Comment

• Font Size
            ah? finch? l'avevo prendevo la moto pure co la grandine...la sera c'uscivo pe roma e mi facevo il lungotevere pure alle 3 di notte...la cristoforo colombo quasi ogni volta che tornavo da roma, uscito con i miei amici...t'avessi incontrato na volta

Comment

• Font Size
              orcozzio piè me fai morì!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                ah? finch? l'avevo prendevo la moto pure co la grandine...la sera c'uscivo pe roma e mi facevo il lungotevere pure alle 3 di notte...la cristoforo colombo quasi ogni volta che tornavo da roma, uscito con i miei amici...t'avessi incontrato na volta
                mi hai incontrato
                e che non hai fatto in tempo a notarmi..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  mi hai incontrato

Comment

• Font Size
                    mi sembrava di essere l?.....

Comment

• Font Size
                      mi hai incontrato

buahahahhaha

Comment

• Font Size
                        ...

...Ed ovviamente, solo nella tua immaginazione i cilindri "contrapposti" dei GS diventano paralleli

Ah Live, sei il Meglio!!

Nac-naccali tutti, scooteristi, ducatisti, baristi, dentisti ed in generale tutti quelli vestiti di nuovo, bardati, con moto 2009-10! Risparmia solo r6 dotati ante '05, kappasettari, duetempisti e r1nisti 98-99

Comment

• Font Size
                          Ahahahha mitico!!!

PS: contro i GS "ti piace vincere facile" ???

Comment

• Font Size
                            ogni anno quando arriva la primavera noto un fenomeno ricorrente ormai da anni

io uso la moto tutto l'anno
                            nei mesi invernali incontro solo scooter con copertine varie
                            tucano urbano a go go

e mi sento solo

poi arriva la primavera e i "motociclisti" escono dal letargo

chiaro che per quelli del nord ? diverso
                            ma a Roma in realt? ragioni per non usare la moto tutto l'anno
                            non ci sono

ma adesso ? primavera !
                            sono un p? di giorni che al semaforo non sono pi? solo
                            moto a iosa

ieri ? stata una giornata fortunata
                            ho beccato un p? di tutto

una ducati strana..........quelle robe vecchie ma rifatte nuove
                            na cosa obbesa e molto rumorosa, sembrava si rompesse l'asfalto dal rumore
                            ma era ferma poverina
                            lui era vestito vintage.......come la moto........porc......

poi ho preso Ktm, Fazer, una R1 07 con scarichi liberi e targa parallela al terreno
                            insomma la mia giornata di merda spesa a schizzare da un avvocato ad una banca attraversando la nostra trafficata capitale ? stata meno brutta

ero con la R1 99 (per questo narro in Yamaha ), i troppi giri e il parcheggiare in posti improbabili hanno imposto il suo utilizzo
                            la R1 99 delle mie moto ? quella che fa il lavoro "sporco"

particolare attenzione ho dato ad un GS 1200
                            lui era vstito di tutto punto con abbigliamento motociclistico in tinta e in tema
                            da copertina di catalogo BMW

io ieri non avevo nemmeno i guanti (dimenticati)
                            ero vestito da berlina con vetri chiusi e avevo una cartella da 20 kg a tracolla

semaforo
                            scatta il verde e sento il bicilindrico parallelo impegnato alla ricerca del limitatore.............da quando hanno messo 4 cv in pi? e un rumore pi? grosso........il GSaro medio si esalta facilmente
                            e quale miglior preda di una vecchia R1 sporca e guidata da un ciccione vestito da scooter 50.......(o berlina da vetri chiusi )

il mio tempo di reazione ? stato lungo
                            ormai so vecchio e ho troppi pensieri

per? poi ho aperto la seconda pensando di sbrigare la pratica.........ma mi sono ricordato in un attimo che ero con la meno dotata delle mie 1000

quindi vedo il Gs strapulito con il giubbottone in tinta andare davanti.......
                            a qul punto un istinto animale ha svegliato il mio torpore

d? una bella sfrizionatona, la R1 99 si sbatte dritta, stendo la seconda e nel frattempo cerco di affrontare una leggera curva, infilo terza sempre con l'anteriore che guardava il cielo pultio che c'era ieri, e plano di quarta
                            poi sdossando la vecchia e pazza R1 si rimette dritta

controllo dagli specchi e il Bmw era molto dietro e rallentava ancora.........quasi in segno di vergogna.......

Grandissimo!
                            Ma sai che il fenomeno GS anche qui a Milano non scherza!!!
                            Un sabato mattina stavo venendo in negozio con la R1,arrivo ad un semaforo e mi si affianca un Gs 1200 con borsa laterale ed Akrapovic..
                            scatta il verde e questo parte come PEDROSA...avete presente???
                            Ci sono rimasto come un pirla!!! parto tranquillo e....al semaforo dopo...TAC! Rosso! e lo ribecco! Io giusto per mollo un paio di colpi di gas.... VEEEEERDE!!! Lui riparte ancora come PEDROSA!,anzi peggio di prima!!! Io infilo la mia prima e tranquillo tranquillo resto dietro a pensare che il pirla sia lui!

Comment

• Font Size
                              A cii e basta a scrive stronzate..gi? me tocca senti lo sciamano che si auto proclama king dei ben 3 curve delle licinese...ed ? tutta colpa tua che con quella moto obesa me lo hai fatto scapp? via

Comment

X
                              Working...
                              X