Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
(*) GNAGNA ? un francesismo stante ad indicare signorine che, con l'avvento dei 18?C, si svestono mettendo in risalto le loro spiccate qualit?, sia estetiche, sia psicologiche... psicologiche perch? manifestano la loro appartenenza al gruppo delle D.D.C. (acronimo che non verr? tradotto nemmeno sotto tortura)
In effetti noi nordisti d'iverno ce l'abbiamo dura...
Ma come comincia un pò a scaldare Trieste pullula di Gnagna di prima qualità e di improbabili fighetti su supersportive tirate a lustro...
Ogni tanto nelle mie FANTASIE mi piace IMMAGINARMI mentre con l'Sv650 della mia donna li polverizzo ai semafori alzandomi poi in piedi in impennata...certo...se solo ne fossi capace...
In effetti noi nordisti d'iverno ce l'abbiamo dura...
Ma come comincia un p? a scaldare Trieste pullula di Gnagna di prima qualit? e di improbabili fighetti su supersportive tirate a lustro...
Ogni tanto nelle mie FANTASIE mi piace IMMAGINARMI mentre con l'Sv650 della mia donna li polverizzo ai semafori alzandomi poi in piedi in impennata...certo...se solo ne fossi capace...
In ogni caso Gnagna forever!
Io sfrutto la seduta bassa dell'auto per rimirare la gnagna su scooter ferma a fianco al semaforo....
Comment