Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? primavera.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    e fatela finite ENTRAMBI de scrive cazzate
    E' primavera

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post

c'? forse un nuovo king?
      io non ho detto nulla...

(domani che legger? mi chiamer? subito e mi coprir? di parola d'amore...ne sono certo )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        quindi, essendo il king incazzato....non sar? mica che...
        mongoloide inchiodato...come osi solo di pensare una cosa del genere...vergognati...e edesso ti chiamo e ti copro di insulti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          mongoloide inchiodato...come osi solo di pensare una cosa del genere...vergognati...e edesso ti chiamo e ti copro di insulti...
          e come ti sbagli

peccato abbia trovato occupato e quindi sia passato alle minacce su msn :lol

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Live se uno non ti conoscesse direbbe che scrivi un mare di cagate da bar!!!!
            A me risulta che soprattutto quelli che lo conoscono dicono che racconta un mare di cagate da bar...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

(*) GNAGNA ? un francesismo stante ad indicare signorine che, con l'avvento dei 18?C, si svestono mettendo in risalto le loro spiccate qualit?, sia estetiche, sia psicologiche... psicologiche perch? manifestano la loro appartenenza al gruppo delle D.D.C. (acronimo che non verr? tradotto nemmeno sotto tortura)
              Dalla Signore di derivazione canina....

Comment

• Font Size
                In effetti noi nordisti d'iverno ce l'abbiamo dura...

Ma come comincia un pò a scaldare Trieste pullula di Gnagna di prima qualità e di improbabili fighetti su supersportive tirate a lustro...

Ogni tanto nelle mie FANTASIE mi piace IMMAGINARMI mentre con l'Sv650 della mia donna li polverizzo ai semafori alzandomi poi in piedi in impennata...certo...se solo ne fossi capace...

In ogni caso Gnagna forever!
                Last edited by Pabloexup; 04-04-10, 20:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  In effetti noi nordisti d'iverno ce l'abbiamo dura...

Ma come comincia un p? a scaldare Trieste pullula di Gnagna di prima qualit? e di improbabili fighetti su supersportive tirate a lustro...

Ogni tanto nelle mie FANTASIE mi piace IMMAGINARMI mentre con l'Sv650 della mia donna li polverizzo ai semafori alzandomi poi in piedi in impennata...certo...se solo ne fossi capace...

In ogni caso Gnagna forever!
                  Io sfrutto la seduta bassa dell'auto per rimirare la gnagna su scooter ferma a fianco al semaforo....

Comment

• Font Size
                    Sul lungomare di Trieste ("Barcola" per chi la conosce) Gnagne paurose prendono il sole in costume a pochi metri da dove passa la viabilità...

...curioso notare come con l'approssimarsi dell'estate si decuplichino i tamponamenti in quel tratto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      Sul lungomare di Trieste ("Barcola" per chi la conosce) Gnagne paurose prendono il sole in costume a pochi metri da dove passa la viabilit?...

...curioso notare come con l'approssimarsi dell'estate si decuplichino i tamponamenti in quel tratto...
                      Per la bava, rende quasi inutile l'ABS....

Comment

X
                      Working...
                      X