Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? primavera.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Live...!!
    Ci sei alla Misanata..devo conoscerti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ogni anno quando arriva la primavera noto un fenomeno ricorrente ormai da anni

io uso la moto tutto l'anno
      nei mesi invernali incontro solo scooter con copertine varie
      tucano urbano a go go

e mi sento solo

poi arriva la primavera e i "motociclisti" escono dal letargo

chiaro che per quelli del nord ? diverso
      ma a Roma in realt? ragioni per non usare la moto tutto l'anno
      non ci sono

ma adesso ? primavera !
      sono un p? di giorni che al semaforo non sono pi? solo
      moto a iosa

ieri ? stata una giornata fortunata
      ho beccato un p? di tutto

una ducati strana..........quelle robe vecchie ma rifatte nuove
      na cosa obbesa e molto rumorosa, sembrava si rompesse l'asfalto dal rumore
      ma era ferma poverina
      lui era vestito vintage.......come la moto........porc......

poi ho preso Ktm, Fazer, una R1 07 con scarichi liberi e targa parallela al terreno
      insomma la mia giornata di merda spesa a schizzare da un avvocato ad una banca attraversando la nostra trafficata capitale ? stata meno brutta

ero con la R1 99 (per questo narro in Yamaha ), i troppi giri e il parcheggiare in posti improbabili hanno imposto il suo utilizzo
      la R1 99 delle mie moto ? quella che fa il lavoro "sporco"

particolare attenzione ho dato ad un GS 1200
      lui era vstito di tutto punto con abbigliamento motociclistico in tinta e in tema
      da copertina di catalogo BMW

io ieri non avevo nemmeno i guanti (dimenticati)
      ero vestito da berlina con vetri chiusi e avevo una cartella da 20 kg a tracolla

semaforo
      scatta il verde e sento il bicilindrico parallelo impegnato alla ricerca del limitatore.............da quando hanno messo 4 cv in pi? e un rumore pi? grosso........il GSaro medio si esalta facilmente
      e quale miglior preda di una vecchia R1 sporca e guidata da un ciccione vestito da scooter 50.......(o berlina da vetri chiusi )

il mio tempo di reazione ? stato lungo
      ormai so vecchio e ho troppi pensieri

per? poi ho aperto la seconda pensando di sbrigare la pratica.........ma mi sono ricordato in un attimo che ero con la meno dotata delle mie 1000

quindi vedo il Gs strapulito con il giubbottone in tinta andare davanti.......
      a qul punto un istinto animale ha svegliato il mio torpore

d? una bella sfrizionatona, la R1 99 si sbatte dritta, stendo la seconda e nel frattempo cerco di affrontare una leggera curva, infilo terza sempre con l'anteriore che guardava il cielo pultio che c'era ieri, e plano di quarta
      poi sdossando la vecchia e pazza R1 si rimette dritta

controllo dagli specchi e il Bmw era molto dietro e rallentava ancora.........quasi in segno di vergogna.......

ovviamente precedendo tutti i political correct
      i miei romanzi sono solo frutto della mia immaginazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        A cii e basta a scrive stronzate..gi? me tocca senti lo sciamano che si auto proclama king dei ben 3 curve delle licinese...ed ? tutta colpa tua che con quella moto obesa me lo hai fatto scapp? via
        e fatela finite ENTRAMBI de scrive cazzate

Comment

• Font Size
          magari li a sud non è una novità ma qui da noi.... devo aggiungere che si cominciano a vedere anche le gnocche un po' svestite sugli scooteroni!!! BBBBenessere

Comment

• Font Size
            pago 20 euro per vedere te contro sakamoto sul gs e punto tutto su un passante pellegrino!!!

ps: igor mi ha detto che sei tutta na sola...

Comment

• Font Size

io uso la moto tutto l'anno
              nei mesi invernali incontro solo scooter con copertine varie
              tucano urbano a go go

e mi sento solo

poi arriva la primavera e i "motociclisti" escono dal letargo

chiaro che per quelli del nord ? diverso
              ma a Roma in realt? ragioni per non usare la moto tutto l'anno
              non ci sono

ma adesso ? primavera !
              sono un p? di giorni che al semaforo non sono pi? solo
              moto a iosa

ieri ? stata una giornata fortunata
              ho beccato un p? di tutto

una ducati strana..........quelle robe vecchie ma rifatte nuove
              na cosa obbesa e molto rumorosa, sembrava si rompesse l'asfalto dal rumore
              ma era ferma poverina
              lui era vestito vintage.......come la moto........porc......

poi ho preso Ktm, Fazer, una R1 07 con scarichi liberi e targa parallela al terreno
              insomma la mia giornata di merda spesa a schizzare da un avvocato ad una banca attraversando la nostra trafficata capitale ? stata meno brutta

ero con la R1 99 (per questo narro in Yamaha ), i troppi giri e il parcheggiare in posti improbabili hanno imposto il suo utilizzo
              la R1 99 delle mie moto ? quella che fa il lavoro "sporco"

particolare attenzione ho dato ad un GS 1200
              lui era vstito di tutto punto con abbigliamento motociclistico in tinta e in tema
              da copertina di catalogo BMW

io ieri non avevo nemmeno i guanti (dimenticati)
              ero vestito da berlina con vetri chiusi e avevo una cartella da 20 kg a tracolla

semaforo
              scatta il verde e sento il bicilindrico parallelo impegnato alla ricerca del limitatore.............da quando hanno messo 4 cv in pi? e un rumore pi? grosso........il GSaro medio si esalta facilmente
              e quale miglior preda di una vecchia R1 sporca e guidata da un ciccione vestito da scooter 50.......(o berlina da vetri chiusi )

il mio tempo di reazione ? stato lungo
              ormai so vecchio e ho troppi pensieri

per? poi ho aperto la seconda pensando di sbrigare la pratica.........ma mi sono ricordato in un attimo che ero con la meno dotata delle mie 1000

quindi vedo il Gs strapulito con il giubbottone in tinta andare davanti.......
              a qul punto un istinto animale ha svegliato il mio torpore

d? una bella sfrizionatona, la R1 99 si sbatte dritta, stendo la seconda e nel frattempo cerco di affrontare una leggera curva, infilo terza sempre con l'anteriore che guardava il cielo pultio che c'era ieri, e plano di quarta
              poi sdossando la vecchia e pazza R1 si rimette dritta

controllo dagli specchi e il Bmw era molto dietro e rallentava ancora.........quasi in segno di vergogna.......

ovviamente precedendo tutti i political correct
              i miei romanzi sono solo frutto della mia immaginazione
              ... ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                A demente ma perche non te vai a suicid? che co 20 zukke de motard non riesci a stacca un v strom de 70k kimetro originale e per giutna finito??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  pago 20 euro per vedere te contro sakamoto sul gs e punto tutto su un passante pellegrino!!!

ps: igor mi ha detto che sei tutta na sola...
                  Come osi ???chiuditi bene in casa e dormi preoccupato

PS. igor pe strada se caga sotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    A demente ma perche non te vai a suicid? che co 20 zukke de motard non riesci a stacca un v strom de 70k kimetro originale e per giutna finito??
                    minkia sciam? , pesante , questa ? merd@ in faccia , a te o alla KAPPA?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      minkia sciam? , pesante , questa ? merd@ in faccia , a te o alla KAPPA?
                      ? patetico..ed il bello ? che ha osato definirsi il king della licinese...

Comunque mi ha veramente stufato..la prox volta con la gixer lo faccio cascare per lo spostamento d'aria...

Comment

• Font Size
                        ? patetico..ed il bello ? che ha osato definirsi il king della licinese...

Comunque mi ha veramente stufato..la prox volta con la gixer lo faccio cascare per lo spostamento d'aria...
                        dai , ? giovane , lascia che si faccia un p?

Comment

• Font Size
                          Si lo so e obbiettivamente co sta mtoto va pure forte..ma io so er king e non me deve cag? er....

Comment

• Font Size
                            a dire il vero da m? che mi sono fatto , per? mi piace troppo far incazzare kinggixi
                            Last edited by Sciamano; 30-03-10, 22:50.

Comment

• Font Size
                              anch'io noto una cosa con la primavera...

in centro a Torino ? pieno di GNAGNA(*) che si sveste e mi impedisce di concentrarmi

Adoro Torino in primavera

(*) GNAGNA ? un francesismo stante ad indicare signorine che, con l'avvento dei 18?C, si svestono mettendo in risalto le loro spiccate qualit?, sia estetiche, sia psicologiche... psicologiche perch? manifestano la loro appartenenza al gruppo delle D.D.C. (acronimo che non verr? tradotto nemmeno sotto tortura)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                ...Ed ovviamente, solo nella tua immaginazione i cilindri "contrapposti" dei GS diventano paralleli

Ah Live, sei il Meglio!!

Nac-naccali tutti, scooteristi, ducatisti, baristi, dentisti ed in generale tutti quelli vestiti di nuovo, bardati, con moto 2009-10! Risparmia solo r6 dotati ante '05, kappasettari, duetempisti e r1nisti 98-99
                                orca trota.........che minchiata che ho scritto.......

sono porprio impreparato sui BMW.......

in effetti io tutti quelli che hai citato sotto li rispetto

Comment

X
                                Working...
                                X