Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze R1 04/06 con R1 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    'mazza che papiro...

ti posso per? assicurare che sul telaio 04\06 monta TUTTO della 07\08 motore compreso...? ovvio che se fossi senza moto cercherei una 07\08 invece di una 04\06.

Comment

• Font Size
      Veramente un report fantastico... non so dove l'hai trovato...
      Mica mi dai il link anche del cbr 1000 2007?

Ora sono ancora piu indeciso di prima

Comment

• Font Size
        interessante report. però bisognerebbe leggere il report nell'anno in cui esce lo stesso.
        se prendo un report del GSXR750 dell'85, magari di una rivista autorevole dell'epoca, scrivono che è una moto fantastica, ma se la guidi ora....a paragone con le attuali gsxr750, fa ridere......

nonsosemispiego....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          interessante report. per? bisognerebbe leggere il report nell'anno in cui esce lo stesso.
          se prendo un report del GSXR750 dell'85, magari di una rivista autorevole dell'epoca, scrivono che ? una moto fantastica, ma se la guidi ora....a paragone con le attuali gsxr750, fa ridere......

nonsosemispiego....
          Dai, che poi mi metto in testa di prendermi un suzuki 750!!!!

Comment

• Font Size
            era un esempio estremizzato per far capire il concetto!!!!! ovvio che non sei deficente

Comment

• Font Size
              era un esempio estremizzato per far capire il concetto!!!!! ovvio che non sei deficente
              C'ero arrivato da solo... difatti il discorso che mi viene da prendermi un kawa era semplicemente na battuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukamax View Post
                C'ero arrivato da solo... difatti il discorso che mi viene da prendermi un kawa era semplicemente na battuta

allora anche di prendere un cbr 06 ? una battuta?

Comment

• Font Size
                  Con Yec la 5v ha un po più allungo (si vede dai grafici), ma per l'utente normale sono uguali. Medi un pochino meglio la 4v; bassi meglio la 4v (questo soprattutto per via dei cornetti ad altezza variabile).
                  Differenza "vera" cv-albero in moto di serie: un po' meno di 3 cv (freno Cartec, Mototecnica).
                  Mi sembra più maneggevole la 5v, ma occorre mettere il forcellone più lungo della 06. La 4v è più pesante di serie.
                  A moto preparate, i cv massimi sono praticamente gli stessi (fonte Rivieccio Racing), e per i medi e bassi meglio la 4v.
                  Esteticamente - a mio giudizio ovviamente - sono le R1 più belle (la 5v è un po' più "morbida"): la 09 in confronto è inguardabile.
                  Per ragioni "meccaniche" io preferisco la 5v: mi sono sempre piaciuti i motori "meccanicamente" complessi.
                  Se potessi, mi metterei in garage una Honda RC a pistoni ovali, e 8v a cilindro: solo per averla.
                  Last edited by ndefel; 30-03-10, 14:04.

Comment

• Font Size

allora anche di prendere un cbr 06 è una battuta?
                    no... son veramente indeciso tra r1 07 e cbr 1000 06 07... qiundi chiedo un po di info in giro... giusto per avere qualche notizia piu precisa...
                    Guardando le recensioni in giro ne parlano bene di entrambe...
                    Poi chiedevo info, ponendo che rimarro a casa yamaha, per capire se cercare direttamente un'r1 07 o se ampliare la ricerca al mod 04/06... ma dalle info direi ricevute credo che tra le due convenga la 07...

Ecco un video carino dove si vede l'R1 volare agli alti ma il cbr che prende metri ai medi... http://www.youtube.com/watch?v=ot-u7seR-X8
                    Last edited by lukamax; 30-03-10, 13:56.

Comment

X
                    Working...
                    X