Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhuahahahaha che schifezza per farla non era necessario disturbare te... (***** rido che le mie non montano...)
scherzi a parte sono troppo easy per i miei gusti... Ma tanto Andrea è quello che è... GAY!!!!
Eccomi tornato a casa, adesso nn posso nn commentare il work in progress...
Comincio col raccontare la storia di questa moto...
Tutto cominci? lo scorso anno quando decisi di rilevare questo stupendo esemplare dal garage di una grande persona, che doveva a malincuore accantonare l'attivit? agonistico/amatoriale. (sono stato generoso, in realt? ? un cancello!! )
Forse qualcuno conosce gi? la moto, come conosce il proprietario, gli occhi pi? attenti...
Cmq dopo un bel viaggetto mi porto a casa, nn senza problemi, la belva.
Al primo giro di palazzo ? subito amore. (grazie Fabio )
La moto si presentava molto bene, nulla da dire, ma c'era qualcosa che nn andava... NON MI RAPPRESENTAVA!!
La colorazione, gli accorgimenti e tutto erano caratteristica di un'altra persona, non che nn mi piacesse, ma quando ho qualcosa amo che mi rappresenti...
Prendo la decisione; visto che la moto ? pressoch? perfetta, posso solo personalizzarla, migliorarla, adattarla alla mia personalit?.
Primi passi...
Eccomi tornato a casa, adesso nn posso nn commentare il work in progress...
Comincio col raccontare la storia di questa moto... Tutto cominci? lo scorso anno quando decisi di rilevare questo stupendo esemplare dal garage di una grande persona, che doveva a malincuore accantonare l'attivit? agonistico/amatoriale. (sono stato generoso, in realt? ? un cancello!! )
Forse qualcuno conosce gi? la moto, come conosce il proprietario, gli occhi pi? attenti...
Cmq dopo un bel viaggetto mi porto a casa, nn senza problemi, la belva.
Al primo giro di palazzo ? subito amore. (grazie Fabio :biggthum: )
La moto si presentava molto bene, nulla da dire, ma c'era qualcosa che nn andava... NON MI RAPPRESENTAVA!!
La colorazione, gli accorgimenti e tutto erano caratteristica di un'altra persona, non che nn mi piacesse, ma quando ho qualcosa amo che mi rappresenti...
Prendo la decisione; visto che la moto ? pressoch? perfetta, posso solo personalizzarla, migliorarla, adattarla alla mia personalit?.
Primi passi...
Comment