Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di Pandic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto di Pandic

il post lo aggiorner? lui, intanto vi metto qualche foto di quello che ho fatto io

e forcelle e pinze freno completamente "restaurate"

• Font Size
    Ma che brutta....l'hai fatta a rullo...

Ma dai scherzo!!!!!!!!!!
    complimenti...avessi io solo il 10% delle tue capacità....

Comment

• Font Size
      per? ho fatto le foto col blackberry e fa cagare, torno al mio nokia

Comment

• Font Size
        Complimenti Asso...

Comment

• Font Size
          finalmente una che ti è riuscita male, fa schifo proprio...in pm ti mando i dati x mandarla a me

Comment

• Font Size
            Bhuahahahaha che schifezza per farla non era necessario disturbare te... (***** rido che le mie non montano...)
            scherzi a parte sono troppo easy per i miei gusti... Ma tanto Andrea è quello che è... GAY!!!!

Comment

• Font Size
              Eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
              finalmente le vedo!!

BBBBBBelleeeeeeeeeee!!!
              Mazza che belle, come piacciono a me, semplici semplici, cattive cattive...
              Che sboronaggine!!

Adesso manca un p? di rosso con adesivi vari...

E nn vedete neanche la pinna che ovviamente ? nera...

E dire che odio la juve!!

Ahahahahahahahahah ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                aspe che queste so quelle finite, ti ci ho fatto l'adesivo R1
                beccate sto rullo Mikk

Comment

• Font Size
                  Bella Andrea.

Bravo France.

Comment

• Font Size
                    Ma quella lì è la fork originale??? Sei in grado anche di anodizzare gli steli???

Comment

• Font Size
                      Eccomi tornato a casa, adesso nn posso nn commentare il work in progress...

Comincio col raccontare la storia di questa moto...
                      Tutto cominci? lo scorso anno quando decisi di rilevare questo stupendo esemplare dal garage di una grande persona, che doveva a malincuore accantonare l'attivit? agonistico/amatoriale. (sono stato generoso, in realt? ? un cancello!! )
                      Forse qualcuno conosce gi? la moto, come conosce il proprietario, gli occhi pi? attenti...
                      Cmq dopo un bel viaggetto mi porto a casa, nn senza problemi, la belva.
                      Al primo giro di palazzo ? subito amore. (grazie Fabio )
                      La moto si presentava molto bene, nulla da dire, ma c'era qualcosa che nn andava... NON MI RAPPRESENTAVA!!
                      La colorazione, gli accorgimenti e tutto erano caratteristica di un'altra persona, non che nn mi piacesse, ma quando ho qualcosa amo che mi rappresenti...
                      Prendo la decisione; visto che la moto ? pressoch? perfetta, posso solo personalizzarla, migliorarla, adattarla alla mia personalit?.
                      Primi passi...

Comment

• Font Size
                        Portata in officina comincia l'opera di smontaggio completo...
                        Dopo poche ore ? come mamma yamacca l'ha fatta...

Last edited by Pandic-r1; 29-03-10, 18:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pandic-r1 View Post
                          Eccomi tornato a casa, adesso nn posso nn commentare il work in progress...

Comincio col raccontare la storia di questa moto...
                          Tutto cominci? lo scorso anno quando decisi di rilevare questo stupendo esemplare dal garage di una grande persona, che doveva a malincuore accantonare l'attivit? agonistico/amatoriale. (sono stato generoso, in realt? ? un cancello!! )
                          Forse qualcuno conosce gi? la moto, come conosce il proprietario, gli occhi pi? attenti...
                          Cmq dopo un bel viaggetto mi porto a casa, nn senza problemi, la belva.
                          Al primo giro di palazzo ? subito amore. (grazie Fabio :biggthum: )
                          La moto si presentava molto bene, nulla da dire, ma c'era qualcosa che nn andava... NON MI RAPPRESENTAVA!!
                          La colorazione, gli accorgimenti e tutto erano caratteristica di un'altra persona, non che nn mi piacesse, ma quando ho qualcosa amo che mi rappresenti...
                          Prendo la decisione; visto che la moto ? pressoch? perfetta, posso solo personalizzarla, migliorarla, adattarla alla mia personalit?.
                          Primi passi...

bella li frate' ciao andre'

Comment

• Font Size
                            Dopo aver smontato la bimba comincia l'opera di rinfresco...

Smontaggio completo, revisione completa motore, cambio olio, revisione forcelle, revisione mono...

Insomma una ringiovanita totale!!

Ma sempre con l'occhio verso un'estetica nuova, che mi contraddistingua in qualsiasi situazione...

Grazie alle mani sapienti e geniali del buon asso, dopo mille progetti, ecco uscire il definitivo....

Spettacolo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by [COLOR="Red"
                              zorro77[/COLOR];6132185]finalmente una che ti ? riuscita male, fa schifo proprio...in pm ti mando i dati x mandarla a me
                              guardala bbeeennnee

Comment

X
                              Working...
                              X