Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto per stagione 2010!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vedo con piacere che alla fine sei riuscito a montare tutto, complimenti molto bella

    Comment


    • Font Size
      #17
      veramente bella!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Hai un signor mezzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jetpipe View Post
          copiato tutto...il rotore leggero lo ho anche io ma non YEC...mai avrei speso 2000 euro per uno YEC.......ora mi metto al lavoro...perche' quel cavalletto qui costa 39$, ovvero 25 EURO....lo importo io e lo vendo a 90 ehehheheheh...ma che roba!
          ok, se vuoi ti faccio da distributore per l'italia!!! (cos? almeno avrai un compagno di cella! )
          il rotore comuqnue l'ho preso usato,ma nuovo sempre da moto ex-Civ ss....2000 euro non li ho da spendere neanche io...e poi sinceramente non ne vale la pena, non dal punto di vista delle prestazioni (che comunque devi avere almeno il motore ben a punto) ma dal punto di vista tecnologico/costruttivo...cio? uno statore con un magnete ed un p? di alluminio non pu? costare a peso d'oro...perdipi? se pensi che non ? neanche yamaha, ma tutto distribuiti da Nippo-Denso....come del resto elettronica yec...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by asso View Post
            vedo con piacere che alla fine sei riuscito a montare tutto, complimenti molto bella
            si grazie, dopo grandi fatiche ed anche grazie a voi...che mi avete sopportato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pulce15 View Post
              ok, se vuoi ti faccio da distributore per l'italia!!! (cos? almeno avrai un compagno di cella! )
              il rotore comuqnue l'ho preso usato,ma nuovo sempre da moto ex-Civ ss....2000 euro non li ho da spendere neanche io...e poi sinceramente non ne vale la pena, non dal punto di vista delle prestazioni (che comunque devi avere almeno il motore ben a punto) ma dal punto di vista tecnologico/costruttivo...cio? uno statore con un magnete ed un p? di alluminio non pu? costare a peso d'oro...perdipi? se pensi che non ? neanche yamaha, ma tutto distribuiti da Nippo-Denso....come del resto elettronica yec...
              cella a due...vitto e alloggio pagato e la televisione, sport obbligatorio .... se in galera non si finisce dopo aver ammazzato passando con il rosso via nomentna a 100 orari e scappando subito dopo senza patente e con i precedenti del caso....vuoi che ci si finisca io o te???
              Lasciamo perdere che e' meglio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                stupenderrimerrima.....complimenti!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  complimenti...senza parole!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se fosse una lei si direbbe...CHE GNOCCA!!!! Complimenti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by CHIODO_BS View Post
                      complimenti...senza parole!!!
                      peccato non fare le gare insieme quest'anno!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X