Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto per stagione 2010!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto per stagione 2010!

    eccola qua, dopo infiniti sacrifici, finalmente finita, manca solo l'aggiornamento adesivi (con il mio numero 10 etcc..) che sono a stampare...
    un ringraziamento particolare ad Jetpiper ed Ultrone che sono stati infinitamente pazienti ad rispondere ai miei aiuti tutte le volte che ne avevo bisogno (in particolare con tutta elettornica yec)
    ...vai con le foto:









    in quanto a preparazione; motore preparazione Superstock con guarnizione yec, radiatore H20 con tubi siliconici Samco, gruppo alternatore/rotore allegerito accensione interna Yec, impianto elettrico completo Yec con 2 mappe e pit lim, centralina yec originale, cambio elettronico quickshifter, elettronica AIM, gps e lcu one Lambda,con sonde per mappe sel., giroscopio, filtro bmc, scarico leovince, pompa Rcs, kit racing gp Did erv3 e braking sk con tubi ferracci/goodridge, gas rapido euroracing...sospensioni Mupo Factory ex Civ SS 2009 con tratamento steli...mi pare basta....
    cosa ne dite?
    Last edited by pulce15; 28-03-10, 16:18.

  • Font Size
    #2
    mi pare abbastanza? cosa dite? azzo

    Comment


    • Font Size
      #3


      F O T O N I C A

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissima, adesso devi solo dare Gasssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          flusso canalizzatore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paribas View Post
            flusso canalizzatore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              :d :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                .....Che dire.....semplicemente MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa si che ? una gran bella R6

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    molto molto mooooooolto bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti per i complimenti...questa (come ben saprete anche voi), è una soddisfazione per tutte le fatiche invernali...ora allenamento e gas a tutto spiano!!!ci vediamo al Motoestate 2010!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pulce15 View Post
                        grazie a tutti per i complimenti...questa (come ben saprete anche voi), è una soddisfazione per tutte le fatiche invernali...ora allenamento e gas a tutto spiano!!!ci vediamo al Motoestate 2010!
                        bellissima, complimenti !

                        toglimi una curiosita', il cavalletto posteriore .....dove lo hai preso e quanto lo hai pagato???
                        Io ho trovato lo stesso identico cavalletto in un negozio locale e mi chiedevo se fosse funzionale e leggero....

                        Poi ti do un consiglio per il giroscopio....io l'ho messo protetto sotto la piastra superiore (nella versione americana non entra nell'alloggio del trasponder) ...ma nella tua dovrebbe!

                        scrivi di avere il rotore YEC.....ma il copricarter e' originale ....hai lo yec o altro???
                        Last edited by jetpipe; 28-03-10, 19:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stupenderrima!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            bellissima, complimenti !

                            toglimi una curiosita', il cavalletto posteriore .....dove lo hai preso e quanto lo hai pagato???
                            Io ho trovato lo stesso identico cavalletto in un negozio locale e mi chiedevo se fosse funzionale e leggero....

                            Poi ti do un consiglio per il giroscopio....io l'ho messo protetto sotto la piastra superiore (nella versione americana non entra nell'alloggio del trasponder) ...ma nella tua dovrebbe!

                            scrivi di avere il rotore YEC.....ma il copricarter e' originale ....hai lo yec o altro???
                            il giroscopio ? al sicuro...penso il posto pi? sicuro della moto ossia, sotto la sella, sopra la centralina, mentre il rotore yec, quello che vedi in foto non ? il coperchio originale!!!
                            ? tutto il gruppo yec ufficiale, cio? rotore allegerito di diamentro molto ridotto ed compreso il coperchio porta statore esterno...per il copricarter ho messo il diapason racing con i dovuti spessori per addattrlo allo yec, ed dato il costo non da poco ho messo una ulteriore protezione in carbonio...
                            il cavaletto ? fantastico pagato 120 euro in italia, lo f? la bikeit.com, ditta inglese che lo importa dalla cina, ? ben fatto molto leggero stabile, lo consiglio, soprattuto in pista quando sei da solo ed anche il peso del cavalletto f? la differenza (sulla fatica che devi fare tutte le volte..)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pulce15 View Post
                              il giroscopio ? al sicuro...penso il posto pi? sicuro della moto ossia, sotto la sella, sopra la centralina, mentre il rotore yec, quello che vedi in foto non ? il coperchio originale!!!
                              ? tutto il gruppo yec ufficiale, cio? rotore allegerito di diamentro molto ridotto ed compreso il coperchio porta statore esterno...per il copricarter ho messo il diapason racing con i dovuti spessori per addattrlo allo yec, ed dato il costo non da poco ho messo una ulteriore protezione in carbonio...
                              il cavaletto ? fantastico pagato 120 euro in italia, lo f? la bikeit.com, ditta inglese che lo importa dalla cina, ? ben fatto molto leggero stabile, lo consiglio, soprattuto in pista quando sei da solo ed anche il peso del cavalletto f? la differenza (sulla fatica che devi fare tutte le volte..)...

                              copiato tutto...il rotore leggero lo ho anche io ma non YEC...mai avrei speso 2000 euro per uno YEC.......ora mi metto al lavoro...perche' quel cavalletto qui costa 39$, ovvero 25 EURO....lo importo io e lo vendo a 90 ehehheheheh...ma che roba!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X