Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata sfigata addio R1.... (preso fuoco)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornata sfigata addio R1.... (preso fuoco)

Oggi dato il bel tempo io ed un mio amico (la moto distrutta è la sua) decidiamo di uscire a fare un giro, all'andata tutto ok, ma purtroppo al ritorno in una curva lui scivola e inspiegabilmente la moto inizia a prendere fuoco, dopo vani tentativi iniziali di spegnerla non c'è stata nulla da fare, ha bruciato quasi un ora davanti ai nostri sguardi impotenti.....
    all'arrivo dei VV.FF. ormai non c'era più nulla da fare.
    addio "poderosa" R1 '99

Ps ma come sarà stato possibile l'incendio, tenete presente che tra l'altro prima pioviccicava e poi addirittura ha iniziato anche a nevicare, noi abbiamo pensato a della benza che sia uscita dai carburatori una volta scivolata.....ma strano avendo visto molte moto scivolare senza mai avere queste conseguenze.

Last edited by mito22; 30-03-10, 12:08.

• Font Size
    Cazz, che scena infernale, mi dispiace tantissimo per l'amico...

Comment

• Font Size
      Mi dispiace a palla

Vedo che il serbatoio si è alzato. Forse si saranno staccati i tubicini con qualche residuo di benz

Comment

• Font Size
        NOOOO.. ..che brutta scena..

Almeno non s'? fatto nulla,penso.

Comment

• Font Size
          lui non si ? fatto nemmeno un graffio ? scivolata a 50 all'ora max.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonnymiltina View Post
            lui non si ? fatto nemmeno un graffio ? scivolata a 50 all'ora max.......
            Meglio va....povera R1..

Comment

• Font Size
              Azz mi spiace tantissimo perla moto.....ma forse ha toccato il serbatoio e ha preso fuoco da lì? Può essere?

Comment

• Font Size
                porca miseria ke scena tremenda....

menomale non si è fato nulla almeno lui.

ma c'era qualcosa sull'alsfalto ke è scivolato cosi piano oppure è dovuto anke dal freddo.

peccato....mi spiace.

Comment

• Font Size
                  minkia ke scena.........solidarietà x il tuo amico

Comment

• Font Size
                    Cavolo.... immagino voi impotenti davanti a quell'orrenda scena !
                    almeno lui non si è fatto niente, e quello è l'importante! poi, purtroppo, si guardano i danni e sale l'inca--o....

Comment

• Font Size
                      una volta in terra deve essere uscita della benza dagli spurghi dei carburatori che poi deve essere finita sui collettori caldi....e poi

Comment

• Font Size
                        porca ******* che scena... mi dispiace ... meno male che il tuo amico non si ? fatto niente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonnymiltina View Post
                          Oggi dato il bel tempo io ed un mio amico (la moto distrutta è la sua) decidiamo di uscire a fare un giro, all'andata tutto ok, ma purtroppo al ritorno in una curva lui scivola e inspiegabilmente la moto inizia a prendere fuoco, dopo vani tentativi iniziali di spegnerla non c'è stata nulla da fare, ha bruciato quasi un ora davanti ai nostri sguardi impotenti.....
                          all'arrivo dei VV.FF. ormai non c'era più nulla da fare.
                          addio "poderosa" R1 '99

Ps ma come sarà stato possibile l'incendio, tenete presente che tra l'altro prima pioviccicava e poi addirittura ha iniziato anche a nevicare, noi abbiamo pensato a della benza che sia uscita dai carburatori una volta scivolata.....ma strano avendo visto molte moto scivolare senza mai avere queste conseguenze.

...azz.. mi dispiace tantissimo.. condoglianze
                          comunque noi abbiamo fatto diversi trattamenti ceramici hai serbatoi r1 perchè trasudavano benzina dalle elettrosaldatute o perchè si formava ruggine all'interno!!!!!!!!
                          Last edited by mito22; 30-03-10, 12:08.

Comment

• Font Size
                            Sfiga....solo questo.....per 1000 che cadono a 50 orari ....a uno va male....mi dispiace per il tuo amico....si rimetta presto....in sella....

Comment

• Font Size
                              Davvero un peccato e davvero sfortunato il tuo amico...........

Comment

X
                              Working...
                              X