Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRA R1: Anteprima dell'Ultrareport!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ULTRA R1: Anteprima dell'Ultrareport!

    Domani sole e temperature miti. Vado a fare un giro sulle ultrastrade con molta cautela (sporco in strada, sono un leGGno dopo l'inverno, gomme in mescola ecc.)

    Domani sera avrete finalmente impressioni probanti sulla nuova R1, fatemi gli auguri!

  • Font Size
    #2
    va adagio pensa sempre guardando il calendario non abiti in sicilia o in sardegna ed ancora ? marzo un po prestino x fare il cretino (con rima )

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...........noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
      oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........



      ...buon divertimento...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tranquillo. Domani sto molto abbottonato e vado tranquillo, al massimo qualche sparata solo in qualche rettilineo con grande visibilità.

        Siamo io e il mio amico con il 1098R, anche lui preoccupato per le strade e le gomme in mescola, quindi veramente tranquilli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Tranquillo. Domani sto molto abbottonato e vado tranquillo, al massimo qualche sparata solo in qualche rettilineo con grande visibilit?.

          Siamo io e il mio amico con il 1098R, anche lui preoccupato per le strade e le gomme in mescola, quindi veramente tranquilli.
          ...ma non gli fai un p? di rodaggio???...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se si vanno a fare 2 curve in tranqullità senza tirare in collina,quello è il miglior rodaggio che puoi fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Miraccomando divertiti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...ma non gli fai un pò di rodaggio???...
                è un esemplare già rodato da giornalisti fermoni...
                Guido, mi raccomando...se vai così forte da spostarmi i riferimenti sulla Serravalle mi arrabbio!!! L'ultima volta che ci sei stato mi hai arricciato la segnaletica orizzontale...:
                Last edited by gabelbrucken; 26-03-10, 22:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Priam di tutto Ultr? non conosce la parola rodaggio...

                  E in secondo luogo la sua moto ? gi? rodata per bene visto che era del parco stampa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    buon divertimento... e si attende l'ultrareport !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Priam di tutto Ultr? non conosce la parola rodaggio...

                      E in secondo luogo la sua moto ? gi? rodata per bene visto che era del parco stampa...
                      ...scusate l'ingnIoraZa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Tranquillo. Domani sto molto abbottonato e vado tranquillo, al massimo qualche sparata solo in qualche rettilineo con grande visibilit?.

                        Siamo io e il mio amico con il 1098R, anche lui preoccupato per le strade e le gomme in mescola, quindi veramente tranquilli.
                        sempre con cautela..
                        buon divertimento !!!! ti aspettiamo per gli ULTRA report..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          'stard!!! per il giro e per la moto! La mia è smontata in attesa che ripassi dal box con il tempo di installare il PSC...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            'stard!!! per il giro e per la moto! La mia ? smontata in attesa che ripassi dal box con il tempo di installare il PSC...
                            Czz ? il PSC?

                            Dai che il prossimo giro ci sei anche te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Czz ? il PSC?

                              Dai che il prossimo giro ci sei anche te!
                              Che caz stai a fa sul pc...

                              Prendi la melanzana e cavale l'anima...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X