Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica condotto aspirazione r6 post06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica condotto aspirazione r6 post06

    vi chiedo delucidazioni in merito a questa modifica , ossia l'asportazione di queste 2 alette che sono appena prima della cassa filtro...dite che dar? benifici? perch? ? da tempo che me lo chiedo...ma sicuramente se esiste e ce l'hanno messa gli ingeneri yamaha a qualcosa serve senz'altro...anche perch? in linea in mezzo c? anche il canotto di sterzo e la mia teoria ? che serve perch? appunto c? il canotto di sterzo tra mezzo che modifica tutto......
    ora a livello corasaiolo sapete se eliminano le alette?



  • Font Size
    #2
    mhhhhhhhhhh, interessante...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Assolutamente no....sono dei convogliatori....diminuiscono la velocita' del flusso per far respirare tutti i corpi farfallati allo stesso modo!

      Lasciali in sede!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        Assolutamente no....sono dei convogliatori....diminuiscono la velocita' del flusso per far respirare tutti i corpi farfallati allo stesso modo!

        Lasciali in sede!
        appunto ? quello che dicevo...se li hanno messo a qualcosa serviranno...per? magari pensavo solo per utilizzo stradale!!
        grazie Jet sempre una garanzia!!!li lascio dove sono!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pulce15 View Post
          appunto è quello che dicevo...se li hanno messo a qualcosa serviranno...però magari pensavo solo per utilizzo stradale!!
          grazie Jet sempre una garanzia!!!li lascio dove sono!
          il problema sarebbe rappresentato da un flusso (incredibile a dirsi) poco disturbato, convogliato in principal modo sul cilindro 2 e 3....1 e 4 rimarrebbero fuori dal flusso principale ...invece con le alette si genera turbolenza e con l'incremento di volume e diminuzione di velocita' una leggera sovrapressione....poca roba cmq, ma tale da far respirare meglio tutti i cilindri all'unisono!
          Last edited by jetpipe; 27-03-10, 16:07.

          Comment

          X
          Working...
          X