Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempistiche Peppo Russo e Prezzi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok chiarissimo grazie.. mi serve la risposta alla domanda che sto scrivendo ripetutamente però .. avendo messo lo scarico completo ed eliminata la valvola ora se provassi la moto ai bassi ho un vuoto o è fantasia?

Siccome penso che invece non è fantasia.. riesco a recuperare quel gap e magari a migliorare il più possibile ai bassi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pompone999 View Post
      cmq ero partito a razzo convinto che tu avessi una 07/08
      non puoi cambiare moto e prenderti una 07 ?!??!?!
      Un 500 Gp meglio
      Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 23:43.

Comment

• Font Size
        tu mi dicevi che avevi messo anche i cornetti alti per recuperare
        indovina cosa ti dico? provala prima e poi capisci se ti basta mettere solo un dente in meno di pignone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pompone999 View Post
          se hai il modulo iniezione con la pc non c'? bisogno di altro per il cambio
          sulla 06 la yec non ha la possibilit? di regolare il freno motore (v.Mikk's table)
          Se mai ? il modulo accensione cio? quello che taglia le candele.

Cmq mi pare che anche con quello bisogna comprare un altro cazzetto.

Comment

• Font Size
            Ok che vale 3 denti di corona.. ma non è possibile però onestamente che con uno scarico di tutto rispetto completo come l'akra evo + airbox + cornetti + filtro + yec mi va meno che con lo scarico di serie solo perchè ha l'exup..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Ok chiarissimo grazie.. mi serve la risposta alla domanda che sto scrivendo ripetutamente per? .. avendo messo lo scarico completo ed eliminata la valvola ora se provassi la moto ai bassi ho un vuoto o ? fantasia?

Siccome penso che invece non ? fantasia.. riesco a recuperare quel gap e magari a migliorare il pi? possibile ai bassi?
              Il 5 valvole ? un motore che nasce per girare alto con un allungo da pista.

I bassi sono un optional non disponibile. Se poi levi anche l'Exup, quei pochi bassi da leopardo morto di sonno se ne vanno in vacanza...

Comment

• Font Size
                Ok che vale 3 denti di corona.. ma non ? possibile per? onestamente che con uno scarico di tutto rispetto completo come l'akra evo + airbox + cornetti + filtro + yec mi va meno che con lo scarico di serie solo perch? ha l'exup..
                Magari prendi 40 Cv agli alti regimi a discapito dei bassi.

La tua configurazione ? la classica Stock da pista. I bassi cosa servono? Ad uscire dai Box???

Comment

• Font Size
                  Con il completo sei costretto a levarla..

Comment

• Font Size
                    Be alla fine è quello l'interesse girare veloce.. però i 300 li passo e di tanto

Comment

• Font Size
                      Be alla fine ? quello l'interesse girare veloce.. per? i 300 li passo e di tanto
                      A Monza senz'altro. Poi per uscire da una curva lenta devi chiamare un Ducatista che ti traina!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Se mai ? il modulo accensione cio? quello che taglia le candele.

Cmq mi pare che anche con quello bisogna comprare un altro cazzetto.
                        giusto: accensione
                        la pc3 gestisce il cambio se hai 1 iniettore per cilindro
                        se ne hai 2 per cilindro devi montare anche il modulo accensione per gestire il taglio e quindi il cambio

Comment

• Font Size
                          Quindi in sostanza butto soldi in tutti i casi anche con la yec.. bassi me li scordo.. almeno come l'exup li volevo..

Comment

• Font Size
                            Quindi in sostanza butto soldi in tutti i casi anche con la yec.. bassi me li scordo.. almeno come l'exup li volevo..
                            Asp? che posto una cosa...

5 min e torno...

Comment

• Font Size
                              secondo me tira fuori un bel grafico

Comment

• Font Size
                                Questa è la curva di coppia e potenza della tua R1 06

Almeno dopo i 3.500 giri dovresti averne di più di tiro rispetto alla moto di serie, almeno stando ai grafici.

Last edited by Ultrone; 25-03-10, 23:26.

Comment

X
                                Working...
                                X