Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempistiche Peppo Russo e Prezzi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pompone999 View Post
    secondo me tira fuori un bel grafico

    Comment


    • Font Size
      #47
      Si spera ma per un amante della botta sotto.. ? triste come discorso.. del resto scarichi racing sono quelli..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Gia cosi sopra solo con i termianali e il filtro senza neanche airbox.. allungava da paura.. figurati cosi fa 2 giri il contachilometri.. però i bassi sono fighi almeno a me piace..

        Tanti dicono che telaisticamente comunque yamaha è un riferimento..

        Suzuki e company rimangono pesanti..

        R1 2010 gran motore ma l'estetica è un calcio nei denti senza contare che per fare mono e forcelle onlins e magari un impianto frenante brembo devi spenderci minimo altri 6000 euro sopra..
        Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 23:33.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Gia cosi sopra solo con i termianali e il filtro senza neanche airbox.. allungava da paura.. figurati cosi fa 2 giri il contachilometri.. per? i bassi sono fighi almeno a me piace..
          Se i bassi sono fighi (che sono poi quelli che ti tirano fuori dalle curve) che czz hai comprato a fare il 1000 con meno bassi tra tutti!

          Se vuoi conoscere l'abisso dei bassi devi provare un GSX-R 1000 K5 o K7!

          Comment


          • Font Size
            #50
            R1 2010 gli da secondo me

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Gia cosi sopra solo con i termianali e il filtro senza neanche airbox.. allungava da paura.. figurati cosi fa 2 giri il contachilometri.. per? i bassi sono fighi almeno a me piace..

              Tanti dicono che telaisticamente comunque yamaha ? un riferimento..

              Suzuki e company rimangono pesanti..

              R1 2010 gran motore ma l'estetica ? un calcio nei denti senza contare che per fare mono e forcelle onlins e magari un impianto frenante brembo devi spenderci minimo altri 6000 euro sopra..
              Czz dici!! Il K5 ? pi? leggero e maneggevole della tua e in basso ? terrificante!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                R1 2010 gli da secondo me
                Ai medi (5.000-9.000) forse si, ma a tutti gli altri regimo assolutamente no.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  E come mai allora sto suzu non vince un *****.. anno scorso ha vinto Spies..

                  A questo punto tutti k5 se è il top
                  Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 23:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    E come mai allora sto suzu non vince un *****.. anno scorso ha vinto Spies..

                    A questo punto tutti k5 se ? il top
                    Chi ha vinto nel 2005...?

                    Il K5 ? una delle moto pi? equilibrate mai costruite. I tentativi di migliorarlo hanno tutti, almeno parzialmente, fallito.

                    Ora le Jap migliori, guarda un p?, sono quelle che pi? assomigliano alle caratteristiche di motore e quote del K5... ovvero CBR e K9!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ha vinto Troy Corser solo e soltanto quell'anno con il k5

                      Ok perchè hai una r1 2010 allora e non un k5 strapreparato?

                      Anche la k9 e le altre suzu perchè sono peggio del k5 che fanno la peggiorano..
                      Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 23:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        quando Mikk vedr? sto topic gli verr? un coccolone :rosica:
                        Secondo me c'? pi? gente che si droga di quanto potessi pensare....

                        Una cosa alla volta...
                        1 con la YEC sulla 04-06 si perde il conta km, sensore cavalletto...quindi sei disposto a questo??

                        2 La YEC sulla 04-06 migliora i medio-bassi....perch????
                        perch? comanda i corpi farfallati secondari che possono cos? aprirsi + velocemente e quindi di conseguenza puoi ignettare + benza...

                        3 Montando lo scarico completo non ? vero che perdi hai bassi...forse perdi se metti i cornetti...

                        4 L'interfaccia per la mappatura della YEC 04-06 ? limitata rispetto alla 07-10
                        dato che puoi solo usare il cruscotto per la programmazione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mikk View Post
                          Secondo me c'? pi? gente che si droga di quanto potessi pensare....

                          Una cosa alla volta...
                          1 con la YEC sulla 04-06 si perde il conta km, sensore cavalletto...quindi sei disposto a questo??

                          2 La YEC sulla 04-06 migliora i medio-bassi....perch????
                          perch? comanda i corpi farfallati secondari che possono cos? aprirsi + velocemente e quindi di conseguenza puoi ignettare + benza...

                          3 Montando lo scarico completo non ? vero che perdi hai bassi...forse perdi se metti i cornetti...

                          4 L'interfaccia per la mappatura della YEC 04-06 ? limitata rispetto alla 07-10
                          dato che puoi solo usare il cruscotto per la programmazione...
                          Ciao, allora:

                          1) Sensore cavalletto non mi interessa.. conta km mi secca un p? per? amen

                          2) Questo non lo so Ultrone dice che ? morta sia di serie sia yeccata un k6 ? un altro pianeta e a essere sincero ci sono rimasto di merda.. sto quasi pensando a fine stagione di prendere sto benedetto mostro k6 anche se non ho capito se la r1 2010 ? a pari com brutalit? ai bassi e medi..

                          3) Io mi baso su quello che hanno detto gli altri.. un dato di fatto ? che togli la exup quindi a quanto pare sotto non ai la stessa coppia e in uscita di curva sei fermo.. con i cornetti non capisco perch? perdo ho preso i diapason lunghi apposta per avere qualcosina di pi? ai bassi..

                          4) Se quello ? il limite pazienza, il grosso dispiacere ? che non si pu? recuperare un gap.. pensavo che con l'elettronica si potesse fare tutto ma per un amante dei bassi come me forse ha ragione ultrone ho sbagliato moto.. onestamente l'r1 06 mi piace di pi? d'estetica la scelta ? stata quella in primis ma nessuno mi aveva detto che un k6 era un mondo opposto ai bassi tutti mi hanno detto con l'elettronica fai tutto.. grande balla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Diciamo che R1 04/06 e poi la 07/08 e un 1000 con un'erogazione piu simile a un 600!!Poi la tua e ancora il 5 valvole che e ancora piu vuoto, con l'eletronica poi migliorare ma e proprio un problema di motore!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Diciamo che R1 04/06 e poi la 07/08 e un 1000 con un'erogazione piu simile a un 600!!Poi la tua e ancora il 5 valvole che e ancora piu vuoto, con l'eletronica poi migliorare ma e proprio un problema di motore!!
                              Guarda ultrone ha preso l'r1 2010 a scoppi irregolari.. tanti mi hanno detto che sotto ? veramente da urlo.. per? lui sostiene che il k6 ? ancora peggio..

                              Credimi sono demoralizzato.. preparato una moto completamente e di motore hai tutti su meno che giu.. si i bassi in pista servono si e no.. ma personalmente ? proprio l'uscita di curva.. la botta che mi piace..
                              A fine stagione sono quasi tentato.. ? che trovarne una con pochi km e con tutto quello che ho su io.. cerchi, scarico completo, ohlins avanti dietro, airbox diapason, cornetti diapason, pedane, freni, rapido, carene tutto carbonio etc etc etc quanto mi costa..

                              Le altre suzu k7 fino all'ultima sempre a detta sua vanno meno.. che tristezza.. poi la fai cos? e diventa vecia.. bo

                              Oppure come ho detto a lui trovo una 500 2 t special fatta moderna e li non ci sono santi quella tira.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Ciao, allora:

                                1) Sensore cavalletto non mi interessa.. conta km mi secca un p? per? amen

                                2) Questo non lo so Ultrone dice che ? morta sia di serie sia yeccata un k6 ? un altro pianeta e a essere sincero ci sono rimasto di merda.. sto quasi pensando a fine stagione di prendere sto benedetto mostro k6 anche se non ho capito se la r1 2010 ? a pari com brutalit? ai bassi e medi..

                                3) Io mi baso su quello che hanno detto gli altri.. un dato di fatto ? che togli la exup quindi a quanto pare sotto non ai la stessa coppia e in uscita di curva sei fermo.. con i cornetti non capisco perch? perdo ho preso i diapason lunghi apposta per avere qualcosina di pi? ai bassi..

                                4) Se quello ? il limite pazienza, il grosso dispiacere ? che non si pu? recuperare un gap.. pensavo che con l'elettronica si potesse fare tutto ma per un amante dei bassi come me forse ha ragione ultrone ho sbagliato moto.. onestamente l'r1 06 mi piace di pi? d'estetica la scelta ? stata quella in primis ma nessuno mi aveva detto che un k6 era un mondo opposto ai bassi tutti mi hanno detto con l'elettronica fai tutto.. grande balla.
                                metti una bella aim e recuperi tutto ......ti stai facendo una marea di seghe mentali ......fai fare la peppo yec e vedrai che la moto cambia dal giorno alla notte sia sotto che sopra ..poi ti da anche il manuale yec per poter regolare dalla strumentazione tutte le funzioni .......credimi... la mia ? una peppoyec

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X