Originally posted by pompone999
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Si spera ma per un amante della botta sotto.. ? triste come discorso.. del resto scarichi racing sono quelli..
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Gia cosi sopra solo con i termianali e il filtro senza neanche airbox.. allungava da paura.. figurati cosi fa 2 giri il contachilometri.. però i bassi sono fighi almeno a me piace..
Tanti dicono che telaisticamente comunque yamaha è un riferimento..
Suzuki e company rimangono pesanti..
R1 2010 gran motore ma l'estetica è un calcio nei denti senza contare che per fare mono e forcelle onlins e magari un impianto frenante brembo devi spenderci minimo altri 6000 euro sopra..Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 23:33.
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Originally posted by Diapason-Racing View PostGia cosi sopra solo con i termianali e il filtro senza neanche airbox.. allungava da paura.. figurati cosi fa 2 giri il contachilometri.. per? i bassi sono fighi almeno a me piace..
Se vuoi conoscere l'abisso dei bassi devi provare un GSX-R 1000 K5 o K7!
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Originally posted by Diapason-Racing View PostGia cosi sopra solo con i termianali e il filtro senza neanche airbox.. allungava da paura.. figurati cosi fa 2 giri il contachilometri.. per? i bassi sono fighi almeno a me piace..
Tanti dicono che telaisticamente comunque yamaha ? un riferimento..
Suzuki e company rimangono pesanti..
R1 2010 gran motore ma l'estetica ? un calcio nei denti senza contare che per fare mono e forcelle onlins e magari un impianto frenante brembo devi spenderci minimo altri 6000 euro sopra..
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E come mai allora sto suzu non vince un *****.. anno scorso ha vinto Spies..
A questo punto tutti k5 se è il topLast edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 23:39.
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Originally posted by Diapason-Racing View PostE come mai allora sto suzu non vince un *****.. anno scorso ha vinto Spies..
A questo punto tutti k5 se ? il top
Il K5 ? una delle moto pi? equilibrate mai costruite. I tentativi di migliorarlo hanno tutti, almeno parzialmente, fallito.
Ora le Jap migliori, guarda un p?, sono quelle che pi? assomigliano alle caratteristiche di motore e quote del K5... ovvero CBR e K9!
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Ha vinto Troy Corser solo e soltanto quell'anno con il k5
Ok perchè hai una r1 2010 allora e non un k5 strapreparato?
Anche la k9 e le altre suzu perchè sono peggio del k5 che fanno la peggiorano..Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 23:46.
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Originally posted by pompone999 View Postquando Mikk vedr? sto topic gli verr? un coccolone :rosica:
Una cosa alla volta...
1 con la YEC sulla 04-06 si perde il conta km, sensore cavalletto...quindi sei disposto a questo??
2 La YEC sulla 04-06 migliora i medio-bassi....perch????
perch? comanda i corpi farfallati secondari che possono cos? aprirsi + velocemente e quindi di conseguenza puoi ignettare + benza...
3 Montando lo scarico completo non ? vero che perdi hai bassi...forse perdi se metti i cornetti...
4 L'interfaccia per la mappatura della YEC 04-06 ? limitata rispetto alla 07-10
dato che puoi solo usare il cruscotto per la programmazione...
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Originally posted by mikk View PostSecondo me c'? pi? gente che si droga di quanto potessi pensare....
Una cosa alla volta...
1 con la YEC sulla 04-06 si perde il conta km, sensore cavalletto...quindi sei disposto a questo??
2 La YEC sulla 04-06 migliora i medio-bassi....perch????
perch? comanda i corpi farfallati secondari che possono cos? aprirsi + velocemente e quindi di conseguenza puoi ignettare + benza...
3 Montando lo scarico completo non ? vero che perdi hai bassi...forse perdi se metti i cornetti...
4 L'interfaccia per la mappatura della YEC 04-06 ? limitata rispetto alla 07-10
dato che puoi solo usare il cruscotto per la programmazione...
1) Sensore cavalletto non mi interessa.. conta km mi secca un p? per? amen
2) Questo non lo so Ultrone dice che ? morta sia di serie sia yeccata un k6 ? un altro pianeta e a essere sincero ci sono rimasto di merda.. sto quasi pensando a fine stagione di prendere sto benedetto mostro k6 anche se non ho capito se la r1 2010 ? a pari com brutalit? ai bassi e medi..
3) Io mi baso su quello che hanno detto gli altri.. un dato di fatto ? che togli la exup quindi a quanto pare sotto non ai la stessa coppia e in uscita di curva sei fermo.. con i cornetti non capisco perch? perdo ho preso i diapason lunghi apposta per avere qualcosina di pi? ai bassi..
4) Se quello ? il limite pazienza, il grosso dispiacere ? che non si pu? recuperare un gap.. pensavo che con l'elettronica si potesse fare tutto ma per un amante dei bassi come me forse ha ragione ultrone ho sbagliato moto.. onestamente l'r1 06 mi piace di pi? d'estetica la scelta ? stata quella in primis ma nessuno mi aveva detto che un k6 era un mondo opposto ai bassi tutti mi hanno detto con l'elettronica fai tutto.. grande balla.
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Diciamo che R1 04/06 e poi la 07/08 e un 1000 con un'erogazione piu simile a un 600!!Poi la tua e ancora il 5 valvole che e ancora piu vuoto, con l'eletronica poi migliorare ma e proprio un problema di motore!!
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Originally posted by paolo25 View PostDiciamo che R1 04/06 e poi la 07/08 e un 1000 con un'erogazione piu simile a un 600!!Poi la tua e ancora il 5 valvole che e ancora piu vuoto, con l'eletronica poi migliorare ma e proprio un problema di motore!!
Credimi sono demoralizzato.. preparato una moto completamente e di motore hai tutti su meno che giu.. si i bassi in pista servono si e no.. ma personalmente ? proprio l'uscita di curva.. la botta che mi piace..
A fine stagione sono quasi tentato.. ? che trovarne una con pochi km e con tutto quello che ho su io.. cerchi, scarico completo, ohlins avanti dietro, airbox diapason, cornetti diapason, pedane, freni, rapido, carene tutto carbonio etc etc etc quanto mi costa..
Le altre suzu k7 fino all'ultima sempre a detta sua vanno meno.. che tristezza.. poi la fai cos? e diventa vecia.. bo
Oppure come ho detto a lui trovo una 500 2 t special fatta moderna e li non ci sono santi quella tira.
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Originally posted by Diapason-Racing View PostCiao, allora:
1) Sensore cavalletto non mi interessa.. conta km mi secca un p? per? amen
2) Questo non lo so Ultrone dice che ? morta sia di serie sia yeccata un k6 ? un altro pianeta e a essere sincero ci sono rimasto di merda.. sto quasi pensando a fine stagione di prendere sto benedetto mostro k6 anche se non ho capito se la r1 2010 ? a pari com brutalit? ai bassi e medi..
3) Io mi baso su quello che hanno detto gli altri.. un dato di fatto ? che togli la exup quindi a quanto pare sotto non ai la stessa coppia e in uscita di curva sei fermo.. con i cornetti non capisco perch? perdo ho preso i diapason lunghi apposta per avere qualcosina di pi? ai bassi..
4) Se quello ? il limite pazienza, il grosso dispiacere ? che non si pu? recuperare un gap.. pensavo che con l'elettronica si potesse fare tutto ma per un amante dei bassi come me forse ha ragione ultrone ho sbagliato moto.. onestamente l'r1 06 mi piace di pi? d'estetica la scelta ? stata quella in primis ma nessuno mi aveva detto che un k6 era un mondo opposto ai bassi tutti mi hanno detto con l'elettronica fai tutto.. grande balla.
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