Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempistiche Peppo Russo e Prezzi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempistiche Peppo Russo e Prezzi..

Ho scritto a Peppo Russo sulla email del suo sito..

Preventivo per Yec da gara + Pressostato + Cambio Elettronico e Mappatura con i controcaz.. (Prezzo mi sa una fiondata)

Per? 0 risposte attualmente.. sapete dirmi qualcosa..

Anche riguardo la Yec da gara c'? gente che dice che mappa l'originale ed ? uguale altri che dicono che non ? la stessa cosa..

Grazie

• Font Size
    yec "da gara" non esiste
    esiste la yec o la centralina originale rimappata come yec
    ci sono due mape precaricate in base alla preparazione del motore
    poi puoi modificarla se hai il cavo e software
    rimappatura 250 euro
    cavo e soft 100 euro
    cambio 160 euro
    mappatura non te la farà mai nella sua officina perchè non ha il banco prova moto. al max puoi andare lì vicino da burani

Comment

• Font Size
      Ma la differenza fra una Yec e una Yec rimappata qual'è a livello prestazionale?

E il pressostato che cosa costa.. il problema è che non posso andare a Milano sto in Friuli..
      Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 20:00.

Comment

• Font Size
        yec o peppo yec sono praticamente la stessa cosa ma peppo ti può anche lasciare la velocità sul cruscotto invece della temperatura fissa come sulla yec originale
        che cos'è il pressostato?
        mandagli la tua centralina che te la rimanda rimappata

Comment

• Font Size
          Originally posted by pompone999 View Post
          yec o peppo yec sono praticamente la stessa cosa ma peppo ti può anche lasciare la velocità sul cruscotto invece della temperatura fissa come sulla yec originale
          che cos'è il pressostato?
          mandagli la tua centralina che te la rimanda rimappata
          Non lo so di preciso mi hanno consigliato di metterlo.. in più già che ci penso mi sa che devo aggiungere per fare un buon lavoro il modulo di anticipo alla commander 3 il problema è montato il tutto chi cavolo mi fa la mappattura non so se peppo può farla sapendo il modello.. tanto ne fa 203289572978 al giorno
          Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 20:12.

Comment

• Font Size
            secondi me stai facendo un pò di confusione...
            se metti la yec la power commander e il modulo aggiuntivo non servono perchè le loro funzioni sono già ampiamente coperte dalla yec

Comment

• Font Size
              Uhm con scarico completo airbox e cornetti diapason.. che devo fare per fare un bel lavoro di centraline?

Comment

• Font Size
                yec e mappi al banco

Comment

• Font Size
                  Solo.. e allora che servono le commander e i moduli di anticipo.. pressostato ?????

Comment

• Font Size
                    ma cos'è sto pressostato????
                    allora te lo scandisco bene
                    la power gestisce la mappa benzina
                    il modulo gestisce l'accensione
                    entrambe le cose sono ampiamente gestibili dalla yec tramite software
                    inoltre la yec ti permette di gestire anche il limitatore (estendendolo o fissandolo dove preferisci), il freno motore, il minimo, il tempo di taglio del cambio diverso per marcia e toglie le limitazioni (che in realtà è una mappa diversa se ho capito bene il manuale officina)
                    chiaro ora?

Comment

• Font Size
                      Quindi in sostanza basta che dico a Peppo cosa voglio e cosa ho montato e mi fa tutto sulla yec..

Quindi in sostanza devo solo fare la yec e prendermi il cambio elettronico.. e la commander la posso cestinare..

Il pressostato me lo ha detto masterace se non ricordo male.. mi sembra che pompa più benzina..

Comment

• Font Size
                        la mappa non te la modificherà perchè è standard
                        se la vuoi modificare la metti al banco da un preparatore come avresti fatto con la power
                        al massimo Peppo ti potrà aiutare per il freno motore ma la devi provare e sentire tu come ti ci trovi
                        er il cambio puoi prendere il suo o qualsiasi altro sensore tu voglia

Comment

• Font Size
                          Casualmente ho da vendere una YEC con software + cavetti + l'ottimo cambio IRC, e con supermappa di peppo per motore STK. Interessa a qualcuno???
                          Last edited by Ultrone; 25-03-10, 22:22.

Comment

• Font Size
                            diapason prendi quella di ultrone che è già pronta per l'installazione con cavo software e ti dà anche assistenza se hai bisogno!
                            poi lui ti vende una centralina completa così la tua la tieni da parte e questa la potrai rivendere
                            è un affare

Comment

• Font Size
                              affare dipende quanto vuole e come faccio a sapere in che condizioni è.. poi ti ho mandato un pm con le intenzioni che ho..
                              Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 22:30.

Comment

X
                              Working...
                              X