Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la conferma di YAMACACCA.. :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono il guru....ma sono sicuramente sculato visto che non ho mai avuto mezzo problema......e se mai ce ne sono stati sono errori a me imputabili!

Rileggendo...AMAX dovrebbe essere al secondo anno di garanzia...nessun problema allora.....forse proprio una guida valvola!

Comment

• Font Size
      ...cmq se me li volete regalare a me questi cessi di R6 che rompono motori a cataste...2000 euro...le vengo a prendere di persona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...cmq se me li volete regalare a me questi cessi di R6 che rompono motori a cataste...2000 euro...le vengo a prendere di persona...

pure io....le prendo tutte!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          pure io....le prendo tutte!!!
          ...tu che vuoi...

c'ero prima io...sallo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Non sono il guru....ma sono sicuramente sculato visto che non ho mai avuto mezzo problema......e se mai ce ne sono stati sono errori a me imputabili!

Rileggendo...AMAX dovrebbe essere al secondo anno di garanzia...nessun problema allora.....forse proprio una guida valvola!
            ho appena finito il 2 anno il 14 febbraio 2010..speriamo che Yamaha riconosca il vizio del motore e me lo sitemi a gratis..anche se la vedo dura!..

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              ho appena finito il 2 anno il 14 febbraio 2010..speriamo che Yamaha riconosca il vizio del motore e me lo sitemi a gratis..anche se la vedo dura!..
              Ecco...questo e' quello che non volevo sentire!

Comment

• Font Size
                azzzz che sfiga xò appena scaduta la garanzia! la vedo proprio dura te lo passino in garanzia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...ha fatto il fare il centraggio valvole dalla diapason racing di Mantova...

...non dico nulla che ? meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post

...non dico nulla che ? meglio
                    ditemi ditemi....nn so se sia il cntraggio valvole quello che hanno fatto....

Comment

• Font Size
                      Domanda: ma il fumo non dovrebbe essere azzurrino, in caso di trafilaggio d'olio?

Comment

X
                      Working...
                      X