naaaa.... io nun ciò voja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la conferma di YAMACACCA.. :-(
Collapse
X
-
Originally posted by jetpipe View PostIo non ho capito, la moto l'hai presa usata??? e con 4000Km fatti dalla tua amica o dal precedente proprietario???
perche' il fumo bianco io non l'ho mai visto dalle mie in tanti anni di pista (SGRATSGRAT) ma se e' olio non e' un bel dire....anzi.
Fumo bianco lo puo' fare per condensa, per olio o per candele...quando e' per olio hai un serio problema....a meno che la moto o il motore non e' stato coricato su un fianco e non sia trafilato olio dal basamento....altrimenti prima di girarci la farei controllare per bene, un problema risolvibile potrebbe diventare irrisolvibile fra pochi km! In bocca al lupo!
P.S. grazie per le info sulle pressioni, qui me le avevano suggerite diverse!
per curiosita'..voi come fate il livello olio??
a parte la moto dritta e non su i cavalletti..ma l'astina l'avvitate sino in fondo oppure gli fate fare solo 1 giro??
io gli faccio fare solo 1 giro all astina...cosi' mi ha detto il mio meccanico..sbaglio?
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postper curiosita'..voi come fate il livello olio??
a parte la moto dritta e non su i cavalletti..ma l'astina l'avvitate sino in fondo oppure gli fate fare solo 1 giro??
io gli faccio fare solo 1 giro all astina...cosi' mi ha detto il mio meccanico..sbaglio?
Ovviamente senza moto sui cavalletti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
...se ti puo controllare in tre anni di collaborazione con un team in r6 cup...
2006: 3 r6 12000km
2007: 5 r6 20000km
2008: 4 r6 16000km
Mai visto una R6 Grippare...
...al trofeo qualche altra ha rotto...ma quello ci sta ma le nostre mai grippate...
Fai te...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...se ti puo controllare in tre anni di collaborazione con un team in r6 cup...
2006: 3 r6 12000km
2007: 5 r6 20000km
2008: 4 r6 16000km
Mai visto una R6 Grippare...
...al trofeo qualche altra ha rotto...ma quello ci sta ma le nostre mai grippate...
Fai te...
...ovviamente gli hanno mandato un motore nuovo.
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postil mio amico che fa' le gare..ha fatto un test a Monza la settimana scorsa con una r6 2010..motore spezzato!!!! dopo 50 KM...gli e' stata riscontrata una vite lenta della bilella che ha fatto spaccare tutto!...vedi te.
...ovviamente gli hanno mandato un motore nuovo.
COMPLIMENTI ALLA YAMAHA PER IL POST VENDITA!!!!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostCioe' mi stai dicendo che in una settimana la yamaha ha chiamato l'ipettore, gli hanno aperto il motore fatto le verifiche e mandato il motore nuovo????
COMPLIMENTI ALLA YAMAHA PER IL POST VENDITA!!!!
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postsi gia' domenica questa rifacciamo il rodaggio!!...spero che non deludano anche me!!!
pero' non ho capito e non l'hai scritto ...il tuo motore e' dunque rotto???
Inoltre non hai risposto a me...la moto l'hai comprata nuova alla tua amica????Last edited by jetpipe; 27-03-10, 11:18.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postbhe'...leggendo il post l'hanno gia' fatto...l'hai intitolato YAMACACCA !!
pero' non ho capito e non l'hai scritto ...il tuo motore e' dunque rotto???
Inoltr non hai risposto a me...la moto l'hai comprata nuova alla tua amica????
La moto della mia amica aveva pochi km,ovviamente la moto e' usata ma la ha tenuta sempre lei.
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postil mio motore pesca olio solamente!!! o dalle guida valvole o dalle fascie,pero' gira benissimo.
La moto della mia amica aveva pochi km,ovviamente la moto e' usata ma la ha tenuta sempre lei.
bhe' tanto bene non gira e se non lo rimetti a posto lo hai anche tu aperto in due !
Io in tutto questo direi chd il servizio offerto da Yamaha in garanzia e' sbalorditivo a dir poco ( I miei migliori complimenti a mamma YAMAHA)....
e che forse fare il rodaggio a Monza non e' proprio salutare eheheheh
nel tuo caso invece meriti un in bocca al lupo perche' il terzo anno di garanzia YAMAHA e' un po' uno specchio per allodole!....spero di sbagliarmi ma , a meno che il tuo maccanico ufficiale YAMAHA non sia tuo amico avrai sgradite sorprese nel preventivo riparazione....
Comment
-
mi vengono i brividi a sentire tutto ciò.....speriamo la mia non si rompa......ah Mauro chiedo a te che sei il guru yamaha....il precedente proprietario mi ha detto che ha fatto fare un lavoro alla testa x risolvere i problemi congeniti della 06....che roba è? è utile? grazie!
ah...dimenticavo....un altro ragazzo del forum ha spaccato una valvola ad una 09 sstk x civ questa settimana al muggio dopo pochissimi km..........
in bocca al lupo ad Amax!Last edited by garzo; 27-03-10, 11:44.
Comment
-
Originally posted by garzo View Postmi vengono i brividi a sentire tutto ci?.....speriamo la mia non si rompa......ah Mauro chiedo a te che sei il guru yamaha....il precedente proprietario mi ha detto che ha fatto fare un lavoro alla testa x risolvere i problemi congeniti della 06....che roba ?? ? utile? grazie!
ah...dimenticavo....un altro ragazzo del forum ha spaccato una valvola ad una 09 sstk x civ questa settimana al muggio dopo pochissimi km..........
in bocca al lupo ad Amax!
Comment
X
Comment