Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRA R1: Microreport II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    10caratteri

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gsani View Post
      Chiunque viola la legge ? un criminale.
      Mi sembra che circolare senza assicurazione si contro la legge ...ergo.

      Poi possiamo dare alla parola criminale ci sono crimini e crimini, sono d'accordo, ma il termine lettarle ? quello, che piaccia o no.


      Anzi, non tenete conto di quanto scritto, ho letto in ritardo le spiegazione di Ultrone, che mi sembrano pertinenti, ma non riesco a cancellare il post.
      :specchio:

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Ultrone View Post
        mah... il discorso che fai va bene per un discorso di usura gomme.


        Cmq hai visto che figata su strada?
        1) anke x quello

        2) su strada...è un gran mix Motore / Moto!
        io non l' ho provata...ma ho visto come esce dalle curve
        ma a me di natura piacciono le moto più bastarde
        Last edited by lupaster; 26-03-10, 11:31.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Ultrone View Post
          Invece significa tutto dire che sono tutte minchiate e che ? merito del Bicilindrico e che l'851 ha la stessa trazione della R1 09 quindi sottointendere un 1098 va ancora pi? forte, vero?

          Ma mi faccia il piacere!
          Sul cosa intendesse Arabriscola, non mi pronuncio... lo far? ben Lui ...

          Per il resto... Se Tu mi chiedi il perch? di una qualsiasi cosa e io Ti rispondo "dipende da tutta una serie di fattori", all'atto pratico, NON TI HO RISPOSTO

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post
            quante minkiate

            la trazione ? frutto soprattutto della fasatura bigbang, ke son scemi in mgp ad averla introdotta appunto x quello

            la ciclistica pu? aiutare,ma come tutti i bicilindrici ? l'ordine di scoppi ke determina questa caratteristica
            Grazie x l' appoggio!
            Pensa ke in molti credono ke in un motore a 4 cil.
            pi? sono regolari gli scoppi (configuraz. tradizionale 1-4-3-2 con manovelle a 180?) & pi? il motore ha trazione....

            Quando invece ? vero il contrario!

            x avere Trazione & trattabilit? serve renderlo Pi? Irregolare possibile mediante albero a Croce & scoppi Irregolari
            (anke a discapito della potenza max)
            x dar modo alla gomma di respirare...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by CBREVO View Post
              Quindi penso che la storia del g-pack a cui non ho mai creduto, nasconda invece un fondo di verit?...
              Scusa, ma ne dubitavi???
              Nellee Kawa & suzu si avverte eccome
              Io l' ho tolto & venduto ( e me ne pento) dopo aver montato il Modulo d' anticipo xk? avevo l' impressione ke andassero in conflitto
              ma non ho mai capito bene la cosa

              Comment


              • Font Size
                #112
                Che Tu non capisca è un dato di fatto

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Che Tu non capisca ? un dato di fatto

                  Ke Simpaticone il Desmo Gobbo
                  Tanto dovrai Passare da me oggi vero
                  Ti rifilo altri 3 Babb? partenopei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ore 15 passo da Te in bottega

                    Zitto Tu, serie B

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      che convertito?

                      L'ho sempre detto che fino a 4000 giri ? morta e gira alla ***** di cane...

                      Anche il cbr 1000 fino a 5000 ? morta...

                      Dal mio punto di vista la cosa piu fastidiosa ? il buco fra i 6-7000 giri dove si sente la flessione prima di entrare clamorosamente in coppia, io parlo di moto stock per?...

                      Secondo me Ultr? con lo scarico completo, rapporti giusti, filtro e una mappatura al banco della yec viene fuori una bella robetta...

                      E cmq ho un dubbio, a provarla stock secondo me ha una sorta di limitazione nelle marce basse, sopratutto ai regimi medi, lo sento sopratutto in seconda e terza, forse per questioni di mappature e problemi di antiinquinamento...

                      Parlando seriamente sembra che abbia piu corposit? in sesta nel riprendere ai medi rispetto alla seconda o alla terza dove si sente proprio lo scalino...

                      Ripeto se mi metto a 100 kmh in sesta e apro tutto riprende benissimo, tanto da superare un 1200 bicilindrico, cosa che non avviene se apro a bassi giri di seconda, dove si sente quel vuoto di cui ho parlato prima...

                      Quindi penso che la storia del g-pack a cui non ho mai creduto, nasconda invece un fondo di verit?...
                      Le limitazioni elettroniche in 1a, 2a e 3a ci sono davvero. L'ho notato uscendo da una curva da media velocit? di terza . Una volta sono uscito in 4a pi? basso di giri e ho avvertito anchio la sensazione che ci fosse in proporzione, pi? tiro nella marcia pi? alta.

                      Con la YEC si levano tutte le limitazioni e la moto diventa pi? aggressiva nelle marce basse.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Cmq ci si potrebbe trovare sulle Utrastrade, mi installi la yec che non ti compra nessuno e poi guardiamo quale delle nostre R1 ne ha di piu...

                        Se vieni a trovarmi un sabato mattina ti monto la YEC, e poi ti porto sulle ultrastrade a provarla!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X