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ULTRA R1: Microreport II
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Originally posted by gsani View PostChiunque viola la legge ? un criminale.
Mi sembra che circolare senza assicurazione si contro la legge ...ergo.
Poi possiamo dare alla parola criminale ci sono crimini e crimini, sono d'accordo, ma il termine lettarle ? quello, che piaccia o no.
Anzi, non tenete conto di quanto scritto, ho letto in ritardo le spiegazione di Ultrone, che mi sembrano pertinenti, ma non riesco a cancellare il post.
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Originally posted by Ultrone View Postmah... il discorso che fai va bene per un discorso di usura gomme.
Cmq hai visto che figata su strada?
2) su strada...è un gran mix Motore / Moto!
io non l' ho provata...ma ho visto come esce dalle curve
ma a me di natura piacciono le moto più bastardeLast edited by lupaster; 26-03-10, 11:31.
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Originally posted by Ultrone View PostInvece significa tutto dire che sono tutte minchiate e che ? merito del Bicilindrico e che l'851 ha la stessa trazione della R1 09 quindi sottointendere un 1098 va ancora pi? forte, vero?
Ma mi faccia il piacere!
Per il resto... Se Tu mi chiedi il perch? di una qualsiasi cosa e io Ti rispondo "dipende da tutta una serie di fattori", all'atto pratico, NON TI HO RISPOSTO
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Originally posted by arabykola View Postquante minkiate
la trazione ? frutto soprattutto della fasatura bigbang, ke son scemi in mgp ad averla introdotta appunto x quello
la ciclistica pu? aiutare,ma come tutti i bicilindrici ? l'ordine di scoppi ke determina questa caratteristica
Pensa ke in molti credono ke in un motore a 4 cil.
pi? sono regolari gli scoppi (configuraz. tradizionale 1-4-3-2 con manovelle a 180?) & pi? il motore ha trazione....
Quando invece ? vero il contrario!
x avere Trazione & trattabilit? serve renderlo Pi? Irregolare possibile mediante albero a Croce & scoppi Irregolari
(anke a discapito della potenza max)
x dar modo alla gomma di respirare...
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Originally posted by CBREVO View PostQuindi penso che la storia del g-pack a cui non ho mai creduto, nasconda invece un fondo di verit?...
Nellee Kawa & suzu si avverte eccome
Io l' ho tolto & venduto ( e me ne pento) dopo aver montato il Modulo d' anticipo xk? avevo l' impressione ke andassero in conflitto
ma non ho mai capito bene la cosa
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Originally posted by CBREVO View Postche convertito?
L'ho sempre detto che fino a 4000 giri ? morta e gira alla ***** di cane...
Anche il cbr 1000 fino a 5000 ? morta...
Dal mio punto di vista la cosa piu fastidiosa ? il buco fra i 6-7000 giri dove si sente la flessione prima di entrare clamorosamente in coppia, io parlo di moto stock per?...
Secondo me Ultr? con lo scarico completo, rapporti giusti, filtro e una mappatura al banco della yec viene fuori una bella robetta...
E cmq ho un dubbio, a provarla stock secondo me ha una sorta di limitazione nelle marce basse, sopratutto ai regimi medi, lo sento sopratutto in seconda e terza, forse per questioni di mappature e problemi di antiinquinamento...
Parlando seriamente sembra che abbia piu corposit? in sesta nel riprendere ai medi rispetto alla seconda o alla terza dove si sente proprio lo scalino...
Ripeto se mi metto a 100 kmh in sesta e apro tutto riprende benissimo, tanto da superare un 1200 bicilindrico, cosa che non avviene se apro a bassi giri di seconda, dove si sente quel vuoto di cui ho parlato prima...
Quindi penso che la storia del g-pack a cui non ho mai creduto, nasconda invece un fondo di verit?...
Con la YEC si levano tutte le limitazioni e la moto diventa pi? aggressiva nelle marce basse.
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