Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRA R1: Microreport II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feralo View Post
    calcola che per farla andare forte gia a 6000 ci avevo fatto tanti lavoretti.
    credo e spero che con queste ultime 2 cose che devo fare la moto inizi ad avere uno spunto decente da 4000

non vorrei riprovarla come era da originale,cmq un piccolo ricordo di come andava lo ho,hai ragione tirava forte solo quando era alta di giri.la tua 08 ai medio bassi come va?
    fai prima a passare a suzuki ,senza modificare nulla

Comment

• Font Size
      se volete una moto 4cil che tira FORTE dai 4000 giri incazzata nera ..................

o tornate indietro e vi fate un K5 anche originale
      o un cbr nuovo solo senza il catalizzatore

Comment

• Font Size
        Beh, io ho su poco e niente, solo scatalizzatore e pignone, se devo dirti come la penso ti dico che sopra i 4000 giri non mi dispiace, certo, mi piacerebbe anche a me avere il tiro degli 8000 a 4000 giri, ma purtroppo non vivo nel mondo dei sogni...

Se voglio tirare sto sopra gli 8000 e non mi pongo il problema, basta parzializzare...

Comment

• Font Size
          Cmq la miglior trazione è dovuta al motore a scoppi irregolari.
          è stato fatto appositamente per avere un motore + dolce e quindi puoi aprire il gas prima, ed avendo alcuni scoppi ravvicinati dicevano che riuscivano ad avere un tiro + regolare e quindi + trazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioamir View Post
            fai prima a passare a suzuki ,senza modificare nulla
            ci ho provato,ho tentato di vendere la mia,ma non sono tempi questi per vendere,alla fine mi sono finito di preparare la mia e va bene lo stesso

avevo trovato un k6 bombardato cn 3500 km 7500 euro con tutti i pezzi racing e originali

e un k8 originale,1500 km a 8000 euro.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                se volete una moto 4cil che tira FORTE dai 4000 giri incazzata nera ..................

addirittura il cbr nuovo tira fortissimo gi? a 4000 giri?

beato te allora

Comment

• Font Size

Bah, io ho provato il k5 ed anche il k3 e a 4000 giri non ha nulla a che vedere col tiro di una R1 a 8000 giri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Bah, io ho provato il k5 ed anche il k3 e a 4000 giri non ha nulla a che vedere col tiro di una R1 a 8000 giri...
                    dato che hai provato sto benedetto k5,come va rispetto alla tua ai bassi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      io ho provato la tua e anche quella a 5 valvole.... è di un altra galassia da bassi/medi un k5 per me l'r1 riprende bene e basta perchè è un 1000,il K5 semplicemente ti spara in avanti col motore incazzato abbestia

poi dopo da in alto (8/9000 girii n su) l'r1 è una furia ma anche il k5 lo è solo che si ferma 2000 giri prima ma quanti metri ti ha gia dato prima?????
                      Last edited by bosco_RR; 25-03-10, 20:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feralo View Post
                        addirittura il cbr nuovo tira fortissimo già a 4000 giri?

beato te allora
                        il cbr nuovo "scatalizzato" è allineato TRANQUILLAMENTE al k5 ai medi ed è sopra al k7 scatalizzato!!! ..... poi dopo al cbr manca la trazione che ha il k7 e alla fine sono lì snocciolando delle marce

il k7 cmq in piena ne ha di + del cbr

parere personale
                        Last edited by bosco_RR; 25-03-10, 20:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flanagan View Post
                          Cmq la miglior trazione ? dovuta al motore a scoppi irregolari.
                          ? stato fatto appositamente per avere un motore + dolce e quindi puoi aprire il gas prima, ed avendo alcuni scoppi ravvicinati dicevano che riuscivano ad avere un tiro + regolare e quindi + trazione.
                          Tutto Giusto!
                          Anzi...No!
                          Xk? la maggiore trazione si ha xk? il tiro ? pi? Irregolare
                          2 Scoppi ravvicinatisssimi....
                          Una Lunga pausa....
                          E altri 2 ravvicinatissimi

Comment

• Font Size
                            il cbr nuovo "scatalizzato" ? allineato TRANQUILLAMENTE al k5 ai medi ed ? sopra al k7 scatalizzato!!! ..... poi dopo al cbr manca la trazione che ha il k7 e alla fine sono l? snocciolando delle marce

parere personale
                            allora sto k5 ? la moto del secolo

infatti sto progetto vinse subito in sbk

Comment

• Font Size
                              io ho provato la tua e anche quella a 5 valvole.... ? di un altra galassia da bassi/medi un k5 per me l'r1 riprende bene e basta perch? ? un 1000,il K5 semplicemente ti spara in avanti col motore incazzato abbestia

poi dopo da in alto (8/9000 girii n su) l'r1 ? una furia ma anche il k5 lo ? solo che si ferma 2000 giri prima ma quanti metri ti ha gia dato prima?????
                              Bosco...sembra una furia xk? marca maggiormente il salto di Cv ke
                              ha (E ke recupera in un arco di giri ridottissimo).
                              Passa cio? dal poco/niente a una rampa seria...
                              ma il K5 lo si avverte meno....solo xk? ? gi? avanti di parekkio in fatto di cv erogati...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post
                                Bosco...sembra una furia xk? marca maggiormente il salto di Cv ke
                                ha (E ke recupera in un arco di giri ridottissimo).
                                Passa cio? dal poco/niente a una rampa seria...
                                ma il K5 lo si avverte meno....solo xk? ? gi? avanti di parekkio in fatto di cv erogati...
                                si di sicuro ? cosi

Comment

X
                                Working...
                                X