Originally posted by feralo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRA R1: Microreport II
Collapse
X
-
se volete una moto 4cil che tira FORTE dai 4000 giri incazzata nera ..................
o tornate indietro e vi fate un K5 anche originale
o un cbr nuovo solo senza il catalizzatore
Comment
-
Beh, io ho su poco e niente, solo scatalizzatore e pignone, se devo dirti come la penso ti dico che sopra i 4000 giri non mi dispiace, certo, mi piacerebbe anche a me avere il tiro degli 8000 a 4000 giri, ma purtroppo non vivo nel mondo dei sogni...
Se voglio tirare sto sopra gli 8000 e non mi pongo il problema, basta parzializzare...
Comment
-
Cmq la miglior trazione è dovuta al motore a scoppi irregolari.
è stato fatto appositamente per avere un motore + dolce e quindi puoi aprire il gas prima, ed avendo alcuni scoppi ravvicinati dicevano che riuscivano ad avere un tiro + regolare e quindi + trazione.
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postfai prima a passare a suzuki ,senza modificare nulla
avevo trovato un k6 bombardato cn 3500 km 7500 euro con tutti i pezzi racing e originali
e un k8 originale,1500 km a 8000 euro.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse volete una moto 4cil che tira FORTE dai 4000 giri incazzata nera ..................
addirittura il cbr nuovo tira fortissimo gi? a 4000 giri?
beato te allora
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse volete una moto 4cil che tira FORTE dai 4000 giri incazzata nera ..................
Bah, io ho provato il k5 ed anche il k3 e a 4000 giri non ha nulla a che vedere col tiro di una R1 a 8000 giri...
Comment
-
-
Originally posted by CBREVO View PostBah, io ho provato il k5 ed anche il k3 e a 4000 giri non ha nulla a che vedere col tiro di una R1 a 8000 giri...
poi dopo da in alto (8/9000 girii n su) l'r1 è una furia ma anche il k5 lo è solo che si ferma 2000 giri prima ma quanti metri ti ha gia dato prima?????Last edited by bosco_RR; 25-03-10, 20:18.
Comment
-
Originally posted by feralo View Postaddirittura il cbr nuovo tira fortissimo già a 4000 giri?
beato te allora
il k7 cmq in piena ne ha di + del cbr
parere personaleLast edited by bosco_RR; 25-03-10, 20:19.
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostCmq la miglior trazione ? dovuta al motore a scoppi irregolari.
? stato fatto appositamente per avere un motore + dolce e quindi puoi aprire il gas prima, ed avendo alcuni scoppi ravvicinati dicevano che riuscivano ad avere un tiro + regolare e quindi + trazione.
Anzi...No!
Xk? la maggiore trazione si ha xk? il tiro ? pi? Irregolare
2 Scoppi ravvicinatisssimi....
Una Lunga pausa....
E altri 2 ravvicinatissimi
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil cbr nuovo "scatalizzato" ? allineato TRANQUILLAMENTE al k5 ai medi ed ? sopra al k7 scatalizzato!!! ..... poi dopo al cbr manca la trazione che ha il k7 e alla fine sono l? snocciolando delle marce
parere personale
infatti sto progetto vinse subito in sbk
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio ho provato la tua e anche quella a 5 valvole.... ? di un altra galassia da bassi/medi un k5 per me l'r1 riprende bene e basta perch? ? un 1000,il K5 semplicemente ti spara in avanti col motore incazzato abbestia
poi dopo da in alto (8/9000 girii n su) l'r1 ? una furia ma anche il k5 lo ? solo che si ferma 2000 giri prima ma quanti metri ti ha gia dato prima?????
ha (E ke recupera in un arco di giri ridottissimo).
Passa cio? dal poco/niente a una rampa seria...
ma il K5 lo si avverte meno....solo xk? ? gi? avanti di parekkio in fatto di cv erogati...
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostBosco...sembra una furia xk? marca maggiormente il salto di Cv ke
ha (E ke recupera in un arco di giri ridottissimo).
Passa cio? dal poco/niente a una rampa seria...
ma il K5 lo si avverte meno....solo xk? ? gi? avanti di parekkio in fatto di cv erogati...
Comment
X
Comment