Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Angel Eyes R1 06 che bordello!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Dai ma per favore......mettigli anche lo stereo allora.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma no sei fuori , comunque non le metto.. diventa una tamarrata e ancora più tamarro aprire i fari che costano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se sono quelli in foto, lascia stare...
          prima di arrivare ad una buona soluzione,ho fatto molte prove per trovare il modo di diffondere la luce al meglio, quella di fare gli intagli è una cosa efficace,ma molto,troppo semplicistica... ovvero fa poca luce e non si vede una mazza se non di notte a fari spenti... in pratica è come non averli o quasi.

          A mio parere invece stanno bene e non è una tamarrata, sono una buona alternativa alle luci di posizione, ma con un effetto visivo cento volte migliore.
          Per fare un paragone è esattamente come mettere un parafango in carbonio...non cambia nulla, ma è più bello.

          In ogni caso per quato riguarda la colla, di modi ce ne sono un milione, con un buon bisturi si riesce anche a fare un singolo taglio netto e apri le due metà, poi lo togli senza problemi una volta aperto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Be quando sono accesi gli alti non vedi nulla e quando sono accesi gli anabbaglianti non vedi quelli.. però credo che non valga la candela.. bello si ma rischiare di rovinare i gruppi ottici non so se sia una buona cosa.. magari lo farò fare a un professionista.. ma non lo so ci devo pensare.. il kit lo ho nuovo al massimo lo vendo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Che bella frociata-tamarrata-inutilata


              Quanto costano??

              Comment


              • Font Size
                #22
                150 comprese le posizioni tutto blu poi ci sta rosso o bianco in base ai gusti..

                Tamarrata onestamente? Gli xenon li si..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  150 comprese le posizioni tutto blu poi ci sta rosso o bianco in base ai gusti..

                  Tamarrata onestamente? Gli xenon li si..
                  CENTOCINQUANTA EURO PER QUEI CAZZINI????
                  ma stiamo scherzando???
                  o sono io che sono scemo a venderli (non ancora a dire il vero, ma quello che ho in mente di fare) a 20-30? a coppia oppure loro sono dei ladri legali!!!
                  e dire che i miei fanno pure pi? luce e uniformemente (non a trattini)

                  porca vacca, appena ho tempo di organizzare la produzione lo faccio subito, se questa ? la concorrenza, faccio ilmonopolio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fare gli anelli è una cavolata so farli in casa.. con i cavetti e la guaina termorestringente ma costano le centraline che li gestiscono comunque sempre ladri ma già venduti.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X