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Angel Eyes R1 06 che bordello!!!

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    #1

    Angel Eyes R1 06 che bordello!!!

    Ho visto questo kit per i fari, solo che quando ho visto il montaggio mi ? preso male...

    1) Tralasciando il kit.. mi chiedo sui fari originali ma se uno deve cambiare quelle 2 lampadine piccole alle estremit? come cavolo li apre i fari.. ? un macello... metre le altre lampade si estraggono e ok.. ripeto quelle 2 piccole ? impossibile senza aprire..

    2) Parliamo del kit.. il problema enorme ? aprire i fari senza rovinarli.. ci sta una colla che ? potentissima.. poi metterli ? una cazzata sono degli anelli basta metterci una goccia di silicone far passare i cavi non so dove e richiudere il tutto..

    3) In sostanza dico esteticamente onestamente mi piacciono, che siano legali o meno non mi interessa, quello che mi interessa ?... vale la pena fare tutto quel casino o ? meglio lasciar stare? Certo che ? figo l'effetto

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    #2
    io personalmente lascerei stare... e se ti devo dire la verit? non mi piacciono un granch?... de gustibus...

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      #3
      se ti piacciono proprio...in bocca al lupo ma non credo che il gioco valga la candela e poi magari cominci pure ad avere rogne di condensa nel fanale xchè non chiude + bene....ma lasssssia stare...

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        #4
        Infatti è quello che pensavo.. si magari sono anche accattivanti.. ma chi caz.. me lo fa fare a rischiare i gruppi ottici con quello che costano..

        Certo che pur lasciando stare mi chiedo se si brucia una di quelle due lampadine piccole nei punti esterni uno come cavolo le cambia.. si spara?
        Last edited by Diapason-Racing; 24-03-10, 23:05.

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          #5
          Sarebbe interessante però capire se per disgrazia si bruciano quelle piccole lampadine ai lati come si fa a sostituirle...

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            #6
            se non sbaglio le luci di posizione si cambiano senza smontare il faro. Mi pare ci sia un piccolo coperchio che si toglie senza problemi e poi accedi alla lampada

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              #7
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Ho visto questo kit per i fari, solo che quando ho visto il montaggio mi ? preso male...

              1) Tralasciando il kit.. mi chiedo sui fari originali ma se uno deve cambiare quelle 2 lampadine piccole alle estremit? come cavolo li apre i fari.. ? un macello... metre le altre lampade si estraggono e ok.. ripeto quelle 2 piccole ? impossibile senza aprire..

              2) Parliamo del kit.. il problema enorme ? aprire i fari senza rovinarli.. ci sta una colla che ? potentissima.. poi metterli ? una cazzata sono degli anelli basta metterci una goccia di silicone far passare i cavi non so dove e richiudere il tutto..

              3) In sostanza dico esteticamente onestamente mi piacciono, che siano legali o meno non mi interessa, quello che mi interessa ?... vale la pena fare tutto quel casino o ? meglio lasciar stare? Certo che ? figo l'effetto
              se ti interessa noi in carrozzeria per aprire i fari usiamo un phon ad alta temperatura per scaldare tra vetro o plessiglas e pastica per ammorbidire il mastice che li unisce tenendo tutto in tensione mentre per sigillarli usiamo una colla a caldo nera ,per? c'? sempre un margine di rischio.
              ? comunque un lavoro da far fare ad un professionista
              mentre alcune macchine o moto come l'f4 anno solo dei ganci di tenuta semplicissimi da aprire

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                #8
                Ciao, il phon lo ho, quello che mi manca è il vostro super potente mastice ma non sarebbe difficile reperirlo.. sono bastardi fanno con il mastice apposta.. se si poteva aprire era una passeggiata, a me l'effetto del kit piace ma sto valutando quanto vale la pena farlo.. un gruppo ottico costa una fucilata quindi sono un momentino che ci penso.. bo.. un professionista credo che chieda un botto..

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                  #9
                  Mi è venuta in mente una cosa più seria.. allora ho le lampadine quelle piccole di posizione Blu.. se esistono quelle esistono anche anabbaglianti e alti blu.. dove si trovano?

                  Evito di aprire il faro e ho le luci blu.. non mi interessano xenon solo luce blu.. che poi siano vietate amen.

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                    #10
                    facendo questo tipo di lavori mi sento chiamato in causa come "professionista"...
                    il lavoro di per sè non è difficile e nemmeno rischioso, il mastice non serve nulla di particolare,anche al brico se ne trovano di adatti (per esempio, quello per acquari).

                    Per quanto riguarda il costo di farlo fare,con 20€ dovresti cavartela (dipende molto dal tipo di faro), però devi portarglielo o spedire il faro..

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                      #11
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Ciao, il phon lo ho, quello che mi manca ? il vostro super potente mastice ma non sarebbe difficile reperirlo.. sono bastardi fanno con il mastice apposta.. se si poteva aprire era una passeggiata, a me l'effetto del kit piace ma sto valutando quanto vale la pena farlo.. un gruppo ottico costa una fucilata quindi sono un momentino che ci penso.. bo.. un professionista credo che chieda un botto..
                      per sigillare usiamo colla a caldo nera (costo 10centesimi) e due punti di silicone nero (6 euro) in questo moto in caso di problemi il faro si pu? riaprire. in altri casi se il mastice messo dalla casa ? buono basta solo scaldarlo e chiudere le parti , con un p? di pazienza ce la puoi fare

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                        #12
                        Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                        facendo questo tipo di lavori mi sento chiamato in causa come "professionista"...
                        il lavoro di per s? non ? difficile e nemmeno rischioso, il mastice non serve nulla di particolare,anche al brico se ne trovano di adatti (per esempio, quello per acquari).

                        Per quanto riguarda il costo di farlo fare,con 20? dovresti cavartela (dipende molto dal tipo di faro), per? devi portarglielo o spedire il faro..
                        Visto che sei un professionista, il silicone acetico mi sembra si chiama cos? qual'? il trucco per toglierlo dal metallo senza rovinarlo?

                        Per il resto vediamo se trovo qualcuno che mi fa il tutto in fretta perch? se no tanto vale che lascio perdere.. troppo rischio dopo se mi fa condenza o se si spacca.. guai

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                          #13
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Visto che sei un professionista, il silicone acetico mi sembra si chiama cos? qual'? il trucco per toglierlo dal metallo senza rovinarlo?

                          Per il resto vediamo se trovo qualcuno che mi fa il tutto in fretta perch? se no tanto vale che lascio perdere.. troppo rischio dopo se mi fa condenza o se si spacca.. guai
                          noi usiamo un attrezzo apposito cio? una rotella di gomma dura da usare col trapano, comunque puoi usare una lametta per togliere il grosso e poi provare con uno sgrassante (tipo ...acetone)

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                            #14
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Ho visto questo kit per i fari, solo che quando ho visto il montaggio mi ? preso male...

                            1) Tralasciando il kit.. mi chiedo sui fari originali ma se uno deve cambiare quelle 2 lampadine piccole alle estremit? come cavolo li apre i fari.. ? un macello... metre le altre lampade si estraggono e ok.. ripeto quelle 2 piccole ? impossibile senza aprire..

                            2) Parliamo del kit.. il problema enorme ? aprire i fari senza rovinarli.. ci sta una colla che ? potentissima.. poi metterli ? una cazzata sono degli anelli basta metterci una goccia di silicone far passare i cavi non so dove e richiudere il tutto..

                            3) In sostanza dico esteticamente onestamente mi piacciono, che siano legali o meno non mi interessa, quello che mi interessa ?... vale la pena fare tutto quel casino o ? meglio lasciar stare? Certo che ? figo l'effetto
                            lascia st?! gli angel eyes lasciali mettere sui bmw serie 3 o sulle golf!

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                              #15
                              Dici Ah tocca rivenderli insomma, peccato è cattivona con quelli però... io li ho blu..

                              Diventerebbe come nella foto in alto e in mezzo con gli anabbaglianti accesi..

                              Dai non fa poi tanto schifo.. è aggressiva
                              Last edited by Diapason-Racing; 25-03-10, 18:35.

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