Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Akra r1 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vendo ombrellone da mare usato poco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      ma che fai ci credi?

Me fai mor?.....
      Che nun devo????

X CHRY : + passa il tempo...+ mi affezziono.... x colmare il vuoto che mi lasceranno ci vorranno TANTI EURO!!!
      Perch? secondo te...che me vojo compr???? Akra FULL CARBON!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Me fai mor?.....
        Che nun devo????

X CHRY : + passa il tempo...+ mi affezziono.... x colmare il vuoto che mi lasceranno ci vorranno TANTI EURO!!!
        Perch? secondo te...che me vojo compr???? Akra FULL CARBON!!!

Visto che sembro non godere di stima in fatto di affidabilit? e che te vuoi compra' lo stesso scarico che piacerebbe a me... Tienteli!!!
        passo lo stesso a farti vedere l'assocarenatura della mia creatura... E ti offro pure il caff?, miscredente tu, zorro, gambadilegno, topolino, Mary poppins e tutta Cinecitt? !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Vendo ombrellone da mare usato poco!
          Lo compro io Guido !!! Solo se giallo e rosso con la scritta algida!

Comment

• Font Size
            [quote=Chry0675;6125357]Visto che sembro non godere di stima in fatto di affidabilit? e che te vuoi compra' lo stesso scarico che piacerebbe a me... Tienteli!!!
            quote]

Ma no.... scherzavo!!! Nun me vojo compr? lo scarico che piace a te... questi te li vendo a te...ed io mi comprer? 2 bruttissimi scarichi after della NINOCACCOLA RACING.... che marchia i suoi scarichi SCRAAAPOVIK... in full BARBONIO (carbonio finto) e tagliati a coda di rondine!!! Anzi a bottiglia.... GIUUUURO!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry0675 View Post
              A sto punto, sembra una bacheca di annunci
              s? gi? dove finiamo qua... ci chiuderanno il tread xch? qualcuno scriver? qualcosa del tipo: vendo buco di cul@ usato poco

Comment

• Font Size
                s? gi? dove finiamo qua... ci chiuderanno il tread xch? qualcuno scriver? qualcosa del tipo: vendo buco di cul@ usato poco
                Lo compro io cos? lo metto di fianco a quello di mikele72 e li uso come terminali per l'R1!!!!!

Vai max prendi i terminli della del monte con confeIone di fagioli borlotti allegata, dopo cena lo si collega allo sfintere e sai che fiammate che fanno?!!!

Comment

• Font Size
                  si narra che la scritta CHRY sfiammeggiante nacque proprio così

Comment

• Font Size
                    si narra che la scritta CHRY sfiammeggiante nacque proprio cos?
                    A C C A P P O T T A T O !!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X