Vendo ombrellone da mare usato poco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo Akra r1 07/08
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostMe fai mor?.....
Che nun devo????
X CHRY : + passa il tempo...+ mi affezziono.... x colmare il vuoto che mi lasceranno ci vorranno TANTI EURO!!!
Perch? secondo te...che me vojo compr???? Akra FULL CARBON!!!
Visto che sembro non godere di stima in fatto di affidabilit? e che te vuoi compra' lo stesso scarico che piacerebbe a me... Tienteli!!!
passo lo stesso a farti vedere l'assocarenatura della mia creatura... E ti offro pure il caff?, miscredente tu, zorro, gambadilegno, topolino, Mary poppins e tutta Cinecitt? !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
[quote=Chry0675;6125357]Visto che sembro non godere di stima in fatto di affidabilit? e che te vuoi compra' lo stesso scarico che piacerebbe a me... Tienteli!!!
quote]
Ma no.... scherzavo!!! Nun me vojo compr? lo scarico che piace a te... questi te li vendo a te...ed io mi comprer? 2 bruttissimi scarichi after della NINOCACCOLA RACING.... che marchia i suoi scarichi SCRAAAPOVIK... in full BARBONIO (carbonio finto) e tagliati a coda di rondine!!! Anzi a bottiglia.... GIUUUURO!!
Comment
-
-
Originally posted by zorro77 View Posts? gi? dove finiamo qua... ci chiuderanno il tread xch? qualcuno scriver? qualcosa del tipo: vendo buco di cul@ usato poco
Vai max prendi i terminli della del monte con confeIone di fagioli borlotti allegata, dopo cena lo si collega allo sfintere e sai che fiammate che fanno?!!!
Comment
X
Comment