Originally posted by QVAlessio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provata la r1 09
Collapse
X
-
-
puo darsi, ma considera che l'arma vincente delle vecchie R1 e sempre stata l'estetica e ora oltre a non eccellere in prestazioni generali non piace nemmeno molto, poi c'e' anche da considerare il prezzo veramente spropositato!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postpuo darsi, ma considera che l'arma vincente delle vecchie R1 e sempre stata l'estetica e ora oltre a non eccellere in prestazioni generali non piace nemmeno molto, poi c'e' anche da considerare il prezzo veramente spropositato!!
e poi si , il prezzo direi che ? il maggior ostacolo da superare,le jap piu di altre si svalutano di brutto( a meno che yama non decida di tenerla fuori per qualche anno,anche se a giudicare dalle vendite non credo lo far?) e quindi gli utenti finali o puntano su altri modelli che vengon via a prezzi pi? convenienti...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postpuo darsi, ma considera che l'arma vincente delle vecchie R1 e sempre stata l'estetica e ora oltre a non eccellere in prestazioni generali non piace nemmeno molto, poi c'e' anche da considerare il prezzo veramente spropositato!!
Lascio tutte le considerazioni che volete, i gusti sono gusti, ma la considerazioen sulle prestazioni, francamente ? da......... ignoranti (inteso in senso di ignorare/non conoscere).
Questa moto ? avanti una vita. E' stata pensata per la pista, ma omologata in versione stradale adattata all'uso sportivo/turistico.
Io in pista non ho ancora trovato uno che mi svernicia con le vostre stupende R1/serie antica......
Aggiungo che questa ha un cuore e un anima, le altre erano solo zanzare che quando arrivavano in coppia ti strappavano le braccia, questa da subito cammina veloce.....
Mi rendo conto ogni giorno che una cosa sono i reparti corse che pensano moto vincenti, un'altra il mercato. Pensate che Yamaha abbia fatto una moto del genere per andare pi? piano ?
Su una cosa vi d? ragione, come nel caso della 999, saranno gli stessi "tifosi" del marchio ad uccidere il modello.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by cferri29 View PostLascio tutte le considerazioni che volete, i gusti sono gusti, ma la considerazioen sulle prestazioni, francamente ? da......... ignoranti (inteso in senso di ignorare/non conoscere).
Questa moto ? avanti una vita. E' stata pensata per la pista, ma omologata in versione stradale adattata all'uso sportivo/turistico.
Io in pista non ho ancora trovato uno che mi svernicia con le vostre stupende R1/serie antica......
Aggiungo che questa ha un cuore e un anima, le altre erano solo zanzare che quando arrivavano in coppia ti strappavano le braccia, questa da subito cammina veloce.....
Mi rendo conto ogni giorno che una cosa sono i reparti corse che pensano moto vincenti, un'altra il mercato. Pensate che Yamaha abbia fatto una moto del genere per andare pi? piano ?
Su una cosa vi d? ragione, come nel caso della 999, saranno gli stessi "tifosi" del marchio ad uccidere il modello.
Comment
-
io il prossimo anno volevo farne una solo pista per sostituire la mia bestia feroce,che dite in pista andr? forte?
Comment
-
Personalmente ieri ne ho vista una, il posteriore è molto rastremato, visto dal vivo è un'altra cosa.......
Comment
-
Originally posted by cferri29 View PostLascio tutte le considerazioni che volete, i gusti sono gusti, ma la considerazioen sulle prestazioni, francamente ? da......... ignoranti (inteso in senso di ignorare/non conoscere).
...amen...
Comment
-
io una 09 se me la regalassero la prenderei volentieri.....per rivenderla subito e comprarmici una moto piccola,leggera,veloce e bella.....come dovrebbe essere un mille nel 2010...in pratica...una rsv4.
Comment
X
Comment