Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata la r1 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by QVAlessio View Post
    Che buffo..... voi sperate di provarla una..... ed io spero di vederne ALMENO una x strada.
    dove di solito vado io ci sono due ragazzi che ce l'hanno...quindi io su strada ne ho viste...poche ma ne ho viste

Comment

• Font Size
      io ne ho viste un paio in pista, per strada nessuna!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        io ne ho viste un paio in pista, per strada nessuna!
        secondo me perch? tutti si aspettavano un arma definitiva in pista ed hanno escluso a priori la possibilit? che fosse quasi meglio su strada...

Comment

• Font Size
          puo darsi, ma considera che l'arma vincente delle vecchie R1 e sempre stata l'estetica e ora oltre a non eccellere in prestazioni generali non piace nemmeno molto, poi c'e' anche da considerare il prezzo veramente spropositato!!

Comment

• Font Size
            a me me gusta molto .....e molto molto presto la prendo anche io !!!!!sicuro ...

Comment

• Font Size
              puo darsi, ma considera che l'arma vincente delle vecchie R1 e sempre stata l'estetica e ora oltre a non eccellere in prestazioni generali non piace nemmeno molto, poi c'e' anche da considerare il prezzo veramente spropositato!!
              ovviamente l'estetica dice la sua, le "vecchie" erano piu o meno oggettivamente belle, l'ultima piace o non piace(a me tanto maremma m@i@l@!).

e poi si , il prezzo direi che ? il maggior ostacolo da superare,le jap piu di altre si svalutano di brutto( a meno che yama non decida di tenerla fuori per qualche anno,anche se a giudicare dalle vendite non credo lo far?) e quindi gli utenti finali o puntano su altri modelli che vengon via a prezzi pi? convenienti...

Comment

• Font Size

Lascio tutte le considerazioni che volete, i gusti sono gusti, ma la considerazioen sulle prestazioni, francamente ? da......... ignoranti (inteso in senso di ignorare/non conoscere).

Questa moto ? avanti una vita. E' stata pensata per la pista, ma omologata in versione stradale adattata all'uso sportivo/turistico.

Io in pista non ho ancora trovato uno che mi svernicia con le vostre stupende R1/serie antica......

Aggiungo che questa ha un cuore e un anima, le altre erano solo zanzare che quando arrivavano in coppia ti strappavano le braccia, questa da subito cammina veloce.....

Mi rendo conto ogni giorno che una cosa sono i reparti corse che pensano moto vincenti, un'altra il mercato. Pensate che Yamaha abbia fatto una moto del genere per andare pi? piano ?
                Su una cosa vi d? ragione, come nel caso della 999, saranno gli stessi "tifosi" del marchio ad uccidere il modello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cferri29 View Post
                  Lascio tutte le considerazioni che volete, i gusti sono gusti, ma la considerazioen sulle prestazioni, francamente ? da......... ignoranti (inteso in senso di ignorare/non conoscere).

Questa moto ? avanti una vita. E' stata pensata per la pista, ma omologata in versione stradale adattata all'uso sportivo/turistico.

Io in pista non ho ancora trovato uno che mi svernicia con le vostre stupende R1/serie antica......

Aggiungo che questa ha un cuore e un anima, le altre erano solo zanzare che quando arrivavano in coppia ti strappavano le braccia, questa da subito cammina veloce.....

Mi rendo conto ogni giorno che una cosa sono i reparti corse che pensano moto vincenti, un'altra il mercato. Pensate che Yamaha abbia fatto una moto del genere per andare pi? piano ?
                  Su una cosa vi d? ragione, come nel caso della 999, saranno gli stessi "tifosi" del marchio ad uccidere il modello.
                  senza parole!

Comment

• Font Size
                    io il prossimo anno volevo farne una solo pista per sostituire la mia bestia feroce,che dite in pista andr? forte?

Comment

• Font Size
                      Personalmente ieri ne ho vista una, il posteriore è molto rastremato, visto dal vivo è un'altra cosa.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cferri29 View Post

...amen...

Comment

• Font Size
                          io una 09 se me la regalassero la prenderei volentieri.....per rivenderla subito e comprarmici una moto piccola,leggera,veloce e bella.....come dovrebbe essere un mille nel 2010...in pratica...una rsv4.

Comment

X
                          Working...
                          X