Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rotore Yec R1 2006 Info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rotore Yec R1 2006 Info

Devo montare il rotore Yec alleggerito il problema ? che uso la moto sia in pista sia per strada.. dite che mi tiene su i fari o sono fregato..

Eventualmente alternative per i fari tenendo quel rotore?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Devo montare il rotore Yec alleggerito il problema ? che uso la moto sia in pista sia per strada.. dite che mi tiene su i fari o sono fregato..

Eventualmente alternative per i fari tenendo quel rotore?

Grazie
    si sei fregato rotore alleggerito ..............only pista

Comment

• Font Size
      Si bon ma se lo monto anche con i fari posso sempre ricaricarmi la batteria io che problema c'è.. è una rottura quello si però ho il rotore alleggerito..

Comment

• Font Size
        Si bon ma se lo monto anche con i fari posso sempre ricaricarmi la batteria io che problema c'?.. ? una rottura quello si per? ho il rotore alleggerito..
        vuoi mettere quando arrivi al bar

Comment

• Font Size
          A me serve l'ho preso apposta siccome non sono miliardario uso pista/strada e devo far funzionare i fari e l'accensione, piuttosto mi ricarico ogni giorno la batteria per me così funziona

Comment

• Font Size
            A me serve l'ho preso apposta siccome non sono miliardario uso pista/strada e devo far funzionare i fari e l'accensione, piuttosto mi ricarico ogni giorno la batteria per me cos? funziona
            si peccato che la batteria ti molli in giro senza farti tornare a casa ...bho fai come ti pare

Comment

• Font Size
              Mav, ma siccome ho visto che la spia batteria mi si accende solo sotto i 3000 giri, pensavo che "sopra" questa soglia riuscisse a caricare la batteria.
              Non ? cos? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav View Post
                si peccato che la batteria ti molli in giro senza farti tornare a casa ...bho fai come ti pare
                Provo e vedo quanto si scarica piuttosto me la carico ogni giorni ma il rotore ? una gran cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ndefel View Post
                  Mav, ma siccome ho visto che la spia batteria mi si accende solo sotto i 3000 giri, pensavo che "sopra" questa soglia riuscisse a caricare la batteria.
                  Non ? cos? ?
                  se hai la spia che si accende ..hai l'alternatore che non ti carica piu' la batteria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav View Post
                    se hai la spia che si accende ..hai l'alternatore che non ti carica piu' la batteria
                    No, volevo dire che l'Aim mi accende la spia sotto i 3000 giri (segnalando che a quei giri NON sta caricando). Poi da 3000 in poi la spia si spegne perch? sta caricando.
                    Una volta che sta caricando lo fa come l'alternatore di serie (credo). Quindi se ci faccio un giro, normalmente stando sopra i 3000 giri, non dovrei rimanere a piedi.

Comment

X
                    Working...
                    X