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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le canne forate da chi si possono reperire? Ma cos? facendo non si smagrise la carburazione? Cmq ottimo lavoro, belli esteticamente. Ma con quella modifica bisogna montare qualche aggeggio elettronico (centraline)?
Quelle che vedi in foto sono canne che fanno parte di un kit di modifica americano, svuotando ovviamente un p? si smagrisce, ma non serve aggiungere nessuna centralina, certo che se si aggiungesse una centralina con mappatura al banco sarebbe meglio.
dico che sono bellissimi e sicuramente fanno anche meno casino di quelli che avevo io...la canna è ben + piccola sulla versione R1 05 fatto bene, belli ottimo lavoro!!
...e soprattutto ottimo report, chiedi al Kapo di metterlo in rilievo sarà di certo utile a qualche altro
Complimenti bel lavoro. Non so quanta sia la differenza di suono tra i tuoi e i miei... ma sicuramente penso che "cantino" quasi come i miei e anche a me agli alti sembra aver guadagnato. Magari sar? migliorata l'erogazione.
La cosa pazzesca è che fan più casino tra 3 e 4000 rpm, sui 5000/5500 sembra quasi meno "fastidiosa".
Cmq li userò solo a monza e quando avrò due soldi per una pistata, se e quando mi gira li riapro e inverto i foderi così elimino le staffe per i paracalore.
bellissimi nitro stanno davvero bene anche sulla tua!!!
...il casino che fanno abbinati al casco racing che ho adesso...tornavo a casa rintronato dopo 10 minuti...e poi la donna mi ha regalato gli akra...ceduti subito!
Li ho vuotati pure io e dopo aver eseguito l'operazione mi son tolto la curiosit? di fare una prova fonometrica,risultato 104 db a 6200 giri praticamente in regola effettivamente si nota l'aumento di rumore al minimo e ai bassi..sopratutto nei vicoli stretti x quanto riguarda agli scoppietti in rilascio (scoppietti..direi che a capodanno c'? meno casino ) ? sufficiente scollegare l'ais che smagrisce la miscela se guardate nei post vecchi trovate la spiegazione
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