Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli oprime modifiche xj6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli oprime modifiche xj6

Ciao a tutti.Per chi non ? stato di recente in 4chiacchiere ho appena comprato la mia Xj6 nuova.
    Mi stavo chiedendo quali tra le tante modifiche disponibili potrei iniziare a fare senza rischiare di perdere la garanzia.
    Consiglio??
    PS io vado matto per l'illuminazionea led e xeno..Potr? fare qualcosa su questa?

• Font Size
    mi sa che non puoi modificare niente senza perdere la garanzia.....poi dipende sempre dal concessionario.....

Comment

• Font Size
      se sei in "amicizia" con il concessionario e i lavori li fai li....di solito problemi non ci sono non sei il primo e non sarai l'ultimo .......
      modifiche: terminale a tromboncino SUBITO , corona con 2 denti in + SUBITO tubi in treccia metallica ai freni e kit molle dure e olio alla forca

x l' estetica..... de gustibus io cercherei un portatarga + minimale,freccie piccole,specchietti aggrazianti e guarderei anche per un piccolo cupolino trasparente o nero

Comment

• Font Size
        quoto bosco_RR

per? visto che le cose si fan piano piano direi di iniziare col terminale e i freni poi vedi tu cosa fare luci o altro

Comment

X
        Working...
        X