Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xenon R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by QVAlessio View Post
    Io ho i fari allo Xenon e x le lampadine di posizione ho messo quelle a LED. Il risultato ? STUPEFACENTE.
    mi dai + info x piacere?
    hai preso 2 kit da quanto 5000 6000 Hquanto?
    lampade led posizione invece cosa hai messo? attacchi Hquanto?
    preso tutto dove? su ebay?

    hai forato anche tu i 2 coperchi originali delle anabaglianti? un po' mi rompe le palle forare i coperchi originali...chiss? se si trovano in giro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma curiosit?.......i kit sono gli stessi x le auto? o cambia qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        da quello che ho capito l'unica cosa che può cambiare sono gli attacchi delle lampade H7 H4 H1 etc. per capirci

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simocai View Post
          Ma curiosit?.......i kit sono gli stessi x le auto? o cambia qualcosa?
          io avevo preso un kit per auto e me lo sono diviso con un mio amico...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zorro77 View Post
            mi dai + info x piacere?
            hai preso 2 kit da quanto 5000 6000 Hquanto?
            lampade led posizione invece cosa hai messo? attacchi Hquanto?
            preso tutto dove? su ebay?

            hai forato anche tu i 2 coperchi originali delle anabaglianti? un po' mi rompe le palle forare i coperchi originali...chiss? se si trovano in giro
            Allora per quanto riguarda il Kit xenon ? un 6000K (Non lo prendere pi? alto altrimenti la luce risulta azzurrognola e di notte non ci vedresti un caxxo), ? un semplice Kit xenon da macchina e me lo son fatto prendere da un amico, ma lo puoi tranquillamente acquistare anche su ebay. Ti suggerisco di prendere questi ultimi modelli di kit perch? hanno le centraline SLIM e si possono posizionare pi? facilmente rispetto a quelle classiche che occupano ben pi? spazio. Per quanto riguarda le lampadine, anche io ho dovuto forare i due coperchi in plastica. Che ti frega, qualora dovessi andarli a ricomprare quanto potranno mai costare ??

            Comment


            • Font Size
              #21
              no ma il problema non era l'eventuale costo ma rimetterla originale...essendo nuova nuova non ci ho fatto ancora nemmeno un km non vorrei che mi rompessero le balotes al concessionario ufficiale che mi farà i tagliandi....quindi se sfiga vuole che avrò un problema, le smonto rimetto tutto com'era e gli porto la moto x la riparazione IN GARANZIA proprio x non dargli modo di attaccarsi nemmeno alle lampadine...

              X CASO QUALCUNO SA' COSA COSTANO I DUE TAPPI IN QUESTIONE?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by zorro77 View Post
                X CASO QUALCUNO SA' COSA COSTANO I DUE TAPPI IN QUESTIONE?
                ...x la cronaca: 20 euro l'uno...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io le centraline SLIM le ho unite e le ho infilate sotto il cupolino mettendo attorno un po' di gommapiuma, cos? non ho avuto problemi di allungamento cavi ecc ecc. Semplicissimi da montare,....metti gli slim perch? le normali che ho in macchina sono troppo grandi. La colorazione prendi o i 5000? o i 6000? (i primi bianchissimi, i secondi gi? tendenti all'azzurognolo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    come hanno scritto gli altri ragazzi per le luci di posizione vendono dei led con lo stesso innesto delle lampadine, mentre per lo xenon per gli abbaglianti te lo sconsiglio le lampade hanno un tempo di accensione un p? troppo lungo per i lampeggi
                    i bixeno sono fatti apposta per abbagliare!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X