Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xenon R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xenon R1

    vorrei mettere il kit xenon, ma mi chiedo:

    x avere anche le lucine esterne dei fari dello stesso colore dei fari xenon come devo fare? Non mi piacerebbe avere sta situazione qua



    e che mi dite dei bixenon? in teoria dovrebbero avere anche gli abbaglianti a luce bianca...ma non s? se sia una bella idea metterle xch? non vorrei che l'uso solo dei flash le bruciasse

  • Font Size
    #2
    magari mi sbaglio ma quelle laterali non sono le lampade di posizione??? Se così fosse basta vedere che tipo di lampade si tratta (T10 o H1 o H3 o quello che sono) e magari cercare dei "bulbi" a led bianchi che, seppur coperti dai proiettori anabbaglianti allo xenon per il loro potere, risulterebbero comunque lo stesso bianco freddo dal punto di vista cromatico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tipo questi http://www.shop.xenonlamp.it/fog_led.htm

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ci vuole le luci di posizione a led..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto, ti servono le luci a led...
          Qui dalle mie parti le vendono attorno ai 10 euro la coppia, quelle con 3 led bianchi... Nel caso ti servissero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, io ho preso per le posizioni di lampadine a led, poi ho sostituito le alogene H4 con delle Led attacco H4 e posteriormente ho montato un fanale
            simile a questo:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorro77 View Post
              vorrei mettere il kit xenon, ma mi chiedo:

              x avere anche le lucine esterne dei fari dello stesso colore dei fari xenon come devo fare? Non mi piacerebbe avere sta situazione qua



              e che mi dite dei bixenon? in teoria dovrebbero avere anche gli abbaglianti a luce bianca...ma non s? se sia una bella idea metterle xch? non vorrei che l'uso solo dei flash le bruciasse
              come hanno scritto gli altri ragazzi per le luci di posizione vendono dei led con lo stesso innesto delle lampadine, mentre per lo xenon per gli abbaglianti te lo sconsiglio le lampade hanno un tempo di accensione un p? troppo lungo per i lampeggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi mi avete "illuminato"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma cosa consigliate di montare, sulla mia R1 '05, come xenon x anabbaglianti?
                  marche, modelli? bisogna aggiungere delle batterie ausiliarie? assorbono molto? sono fuorilegge??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok il faro post con le freccie integrate è bello.....ma l'omologazione dov'è??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by drako View Post
                      ok il faro post con le freccie integrate ? bello.....ma l'omologazione dov'???
                      Sar? anche bello, ma non credo che le frecce siano visibili... a sto punto manco monto le frecce...
                      Credo che in strada le frecce siano decisamente utili per la sicurezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lukamax View Post
                        Sar? anche bello, ma non credo che le frecce siano visibili... a sto punto manco monto le frecce...
                        Credo che in strada le frecce siano decisamente utili per la sicurezza
                        sono d'accordo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GOPPAI46# View Post
                          ma cosa consigliate di montare, sulla mia R1 '05, come xenon x anabbaglianti?
                          marche, modelli? bisogna aggiungere delle batterie ausiliarie? assorbono molto? sono fuorilegge??
                          Guarda... i kit sono pi? o meno della stessa "razza".. una volta che apri le confezioni le differenze (se ci sono) sono minime; sinceramente ti consiglio di prendere quello che costa (ragionevolmente) meno

                          Non serve nessuna batteria ausiliaria

                          Sulle moto sono cmq fuorilegge...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho notato solo una minima differenza tra i diversi kit che stò valutando...alcune lampade hanno la base di ferro altre di plastica....x il resto sembrano tutti uguali, anche se certi si vede chiaramente dal retro delle confezioni che sono cinesi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho i fari allo Xenon e x le lampadine di posizione ho messo quelle a LED. Il risultato è STUPEFACENTE.
                              Last edited by QVAlessio; 21-03-10, 15:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X